Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG Edizione Straordinaria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non credo che ti licenzieresti...non ? che trovare un buon lavoro sia cos? facile...tantomeno lo ? per una persona che ha passato i 40...e magari ha moglie e figli a carico...non diciamo stronzate!
    E se messo alle strette andresti...ripeto, puoi anche rifiutarti, nessuno ti obbliga...ma poi, se alla prima botta di cassa integrazione sei il primo a partire o peggio, al calo di lavoro sei il primo a restare a casa non puoi lamentarti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      beh in iraq servono anche altre persone... mica possono fare tutto i militari...
      esattamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Io non credo che ti licenzieresti...non ? che trovare un buon lavoro sia cos? facile...tantomeno lo ? per una persona che ha passato i 40...e magari ha moglie e figli a carico...non diciamo stronzate!
        E se messo alle strette andresti...ripeto, puoi anche rifiutarti, nessuno ti obbliga...ma poi, se alla prima botta di cassa integrazione sei il primo a partire o peggio, al calo di lavoro sei il primo a restare a casa non puoi lamentarti...
        Non dico stronzate, e se vado e ci rimango secco, pensi che la moglie e e i miei figli sarebbero ancora piu contenti che se perdessi semplicemente il lavoro,
        Neanche se mi offrissero 2 milioni di euro andrei a fare una settimana in Iraq.
        Chi va in quei posti sa cosa rischia

Comment

• Font Size
          ? vero... chi va in questi posti sa cosa rischia, ma non sempre ha la possibilit? di scegliere se andare o meno...

Comment

• Font Size
            aggiornamento di questa mattina: il sig Santoro sembra avere una fedina penale non esattamente candida e non lavora per nessuna ong neppure in inghilterra dove risiede da parecchi anni. sembra che ci siano di mezzo i serizi segreti ma nnon sono neppure sicuri che sia suo il corpo morto trovato con a fianco il suo passaporto.

Comment

• Font Size
              ...e se torni indietro, perch? la maggior parte tornano, magari riesci a comprare la tanto agognata casa...e a fare tante cose che fanno felice te e i tuoi cari...
              Per schiattare...beh, sono morti dei vigili del fuoco da poco...muoiono operai di continuo, forze dell'ordine, benzinai, tabacchini...tutti rischiamo di non tornare a casa...ma non ci pensiamo...pensa se invece di andare in fabbrica ti proponessero 1 mese in Iraq...ma anche solo in Arabia o in Pakistan...pagato bene...e tu avessi un mutuo sulla schiena...non andresti?
              Scusa, ma non ci credo...io stesso mi sono rifiutato...ma ho dovuto girarla in maniera economica...a me darebbero 50 $ al giorno in + per quei posti quando un pensionato con il rientro prende 800 ? al giorno...ho fatto presente lo squilibrio e mi sono opposto per mere ragioni economiche...per fortuna che poi si ? scoperto ci fosse il veto della Farnesina e tutto si ? risolto...ma prima o poi...ogni lavoro ha i suoi rischi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                ....e tu avessi un mutuo sulla schiena...non andresti?
                Scusa, ma non ci credo....
                Si vede che non mi conosci bene, ovvio che parecchi muoiono anche attrversando la strada, ma un altro discorso ? andarsele a cercare.
                Comunque chiudo qua il discorso non voglio fare polemiche che non finiscono pi?.
                Tanto non cambio idea

Comment

• Font Size
                  Ho sentito pure io ieri sera, senza parole come sempre...

Comment

• Font Size
                    credo che sia consapevole questa gente di quello a cui va incontro...
                    perci? non me ne interesso

Comment

X
                    Working...
                    X