Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saviano - rifiuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    seguendo quanto avete scritto in questi topic ed in passato , sarei pi? propenso ad attribuire ai mafiosi del sud che sono venuti a fare "imprenditoria" al nord per delocalizzare le loro attivit?
    quindi asserisci che le 1000-mila imprese del produttivo nord sono tutte ad infiltrazione mafiosa?...perch? non ? che sono 2-3 aziende a riempire della loro merd? una regione intera eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      quindi asserisci che le 1000-mila imprese del produttivo nord sono tutte ad infiltrazione mafiosa?...perch? non ? che sono 2-3 aziende a riempire della loro merd? una regione intera eh...
      Io non asserisco niente (quella ? la tua di qualit? ) ... e non mi permetto di affibbiare accuse simili senza avere basi solide .

... comunque vedo che il nocciolo della questione non cambia : Napoletani tutti bravi , volenterosi , diligenti ed onesti ma vittime di mafia e delle aziende del nord che se ne approfittano . Poveri .

A mezzogiorno ho assistito ad una trasmissione di Rai tre con Zaia partecipante ... fossero tutti cosi i nostri governanti saremmo un fiore all'occhiello del mondo altro che qeusti assistenzialismi che portano solo alla rovina ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-10, 13:03.

Comment

• Font Size
        P.s. avessi visto ALMENO UNA VOLTA una proposta per risolvere il problema ...

Invece , come fanno i politici , fate anceh voi ... accuse su accuse , mezze frasi diffamatorie , sprezzo per i lavoratori del nord ... ma di FATTI per risolvere la questione non ne ho visto menzionato manco uno

Comment

• Font Size
          beh ma quali FATTI vuoi ancora ... che hai il coraggio di rigirare la frittata, scrivendo che sono le mafie del sud a cercare "clienti" qua al nord

mi spiace ma sono in primis gli imprenditori che traggono enormi guadagni nello smaltire i loro rifiuti (soprattutto quelli tossici) in maniera illegale

vogliamo poi continuare con le imprese edili che smaltiscono eternit e rifiuti speciali nelle massicciate stradali e ferroviarie ?
          non in Campania, ma in Lombardia!

vuoi qualche nome ? fatti una breve ricerca sui quotidiani locali... Provincia di Lecco et similia

Comment

• Font Size
            una riforma della SCUOLA SERIA...con la materia EDUCAZIONE CIVICA e SENSO DELLO STATO insegnata dall'ASILO NIDO attraverso insegnanti competenti....e forse (dico forse) tra un centinaio di anni di intenso lavoro si cominceranno a vedere i primi risultati...dopo tutto..per dirla con le parole di un grande del Nord, Massimo D'Azeglio..alla vigilia di quell'anno a partire dal quale tutti i nostri trisavoli si sono ritrovati sotto il TRICOLORE..."? stata fatta l'italia, adesso bisogna fare gli italiani"...e a centocinquanta anni di distanza, due guerre MONDIALI in mezzo...una GUERRA CIVILE, un boom economico, una stagnazione, un'invasione prodotta dalla globalizzazione....il processo mi sembra sia ancora tutto in corso... :gruebel

accuse su accuse ,
            vero, d'altra parte significa che qualche problema c'?
            mezze frasi diffamatorie ,
            intere please, non sono tipo da mezza frase
            sprezzo per i lavoratori del nord
            tutto il CONTRARIO...chiedere a danystoner che mi cazzia sempre ogni volta che mi sente stimare il grande Nord italia e i valori del lavoro
            Last edited by Anima998; 24-11-10, 13:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dom600enico View Post
              credo abbia fatto riferimento a fatti processuali.... quindi colpa o meno qualcosa di vero c'?.
              che abbia ragione...al 99% ha ragione ci sono fatti comprovati !

maaaa com'? che queste cose... questi programmi arrivano sempre e cmq

ad "orologeria" ?

e meno male che siamo in una dittatura mediatica a star a sentire quelli della Sx

Sta a vedere che il Berlusca c'ha pure ragione

Bravi continuate cos? alle prossime elezione...ormai certe rivincer? con i soliti discorsi

Comment

• Font Size
                Ma al sud allora perch? prima lo comprano , incassano i quattrini , e poi chiedono soldi allo stato per gestire l'immondizia ? Perch? comprano i rifiuti se poi non ahnno spazio di stoccarli ? In quale modo ? colpa dei nord se sono i sud a comprare ? Perch? ? SEMPRE e SOLO colpa del nord ?
                Lele...
                ma la differenza tra queste 2 affermazioni
                • imprenditori del Nord che speculano con la Camorra e smaltiscono ILLEGALMENTE i rifiuti tossico-nocivi in Campania
                • cittadini campani che, OBTORTO COLLO, vivono in una regione che pullula di discariche abusive e falde idriche contaminate

la comprendi, o stiamo parlando 2 lingue solo in apparenza identiche?

Comment

• Font Size
                  sprezzo per i lavoratori del nord ...
                  cortesemente, potresti quotare i post ove compaiano frasi di dileggio verso chi lavori al Nord? (non parlo delle accuse verso gli imprenditori collusi con le eco-mafie, ovviemante)

Comment

• Font Size

Invece , come fanno i politici , fate anceh voi ... accuse su accuse , mezze frasi diffamatorie , sprezzo per i lavoratori del nord ... ma di FATTI per risolvere la questione non ne ho visto menzionato manco uno
                    ma giusto per capire TU che denigri sempre i napoletani e il loro modo di fare , se saresti in una situazione del genere nella tua citt? come risolveresti il problema ?????, inoltre non ho notato nessun commento dove si disprezzano i lavoratori del nord me lo indichi ??'
                    Last edited by mrfonzy; 24-11-10, 14:01.

Comment

• Font Size
                      ci vorrebbe un p? pi? di elasticit? mentale per uscire da questo marasma sociale, politico ed etico. Prima di tutto accettare che siamo un paese unito che il sud ed il nord sono solo dei riferimenti geografici di un territorio unico.

Ogni volta che ci sono questi topic, non si fa altro che sparare sentenze e pretendere di possedere la verit? assoluta. Io penso che ci sono tanti fattori che determinano certe situazioni e per arrivare ad una verit? ci vuole cmq una approfondita analisi dei fatti. Rimanere semrpe circoscritti nel proprio cantuccio non porta a nulla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        ma giusto per capire TU che denigri sempre i napoletani e il loro modo di fare , se saresti in una situazione del genere nella tua citt? come risolveresti il problema ?????, inoltre non ho notato nessun commento dove si disprezzano i lavoratori del nord me lo indichi ??'

Mamma mia!!!! Stiamo messi proprio bene!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ci vorrebbe un p? pi? di elasticit? mentale per uscire da questo marasma sociale, politico ed etico. Prima di tutto accettare che siamo un paese unito che il sud ed il nord sono solo dei riferimenti geografici di un territorio unico.

Ogni volta che ci sono questi topic, non si fa altro che sparare sentenze e pretendere di possedere la verit? assoluta. Io penso che ci sono tanti fattori che determinano certe situazioni e per arrivare ad una verit? ci vuole cmq una approfondita analisi dei fatti. Rimanere semrpe circoscritti nel proprio cantuccio non porta a nulla.
                          ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm direi che il problema NON ? mai stato risolto e non si risolver? mai a meno che veramente le regioni non siano a statuto federale come negli US ....forse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            a meno che veramente le regioni non siano a statuto federale come negli US
                            Sarebbe l'unica soluzione a quest'Italia piena di problemi !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm direi che il problema NON ? mai stato risolto e non si risolver? mai a meno che veramente le regioni non siano a statuto federale come negli US ....forse
                              Quotone!!! Federalismo come gli usa... It's only a dream!!!!!

Comment

• Font Size
                                Interessante questo topic sto imparando un sacco di cosine nuove ^^

Comment

X
                                Working...
                                X