Oggo ho sentito che il sig. Saviano si ? permesso di dire che il problema dei rifiuti a Napoli E' COLPA DEL NORD...... se almeno avesse detto che ? un p? colpa dell'intero paese "potrebbw" anche andarmi bene, ma dare esclusivamente la colpa al nord mi fa girare alquanto le palle.... scusate, ma come si permette di dire cose del genere..... ? un periodo che spara a destra e a manca tanto ormai non pu? pi? toccarlo nessuno, avessi fatto io le dichiarazioni che ha fatto negli ultimi mesi sarei gi? in galera.... a savi? abbassa la cresta va l?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saviano - rifiuti
Collapse
X
-
shhhhhhhhhh
non si pu? parlare male di saviano
altrimenti arriva il mondo a dirti che non capisci un razzo e che ogni tua affermazione la leggi da un comunicato mediaset...
beh... il mondo...
i soliti 3 o 4.....
-
Comment
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View Posteh ma sai se si dice che ? colpa di tutti ? un discorso, ma dire che ? colpa del nord ? un'altro....
Quando lavoravo nell'edilizia mi sono occupato di compiere una bonifica in una ex area industriale e, in nome del di0 risparmio , ho DOVUTO mandare i rifiuti (terra contaminata e quindi da trattare adeguatamente) in un centro a Caserta.
Quindi mi sento di dire che ? anche colpa mia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by aldo48 View PostSar? colpa di Trieste o di Trento se in meridione la racconta differenziata non la fa nessuno e i frigo esausti li buttano a bordo strada !
saranno mica scemi che si buttano la monnezza davanti casa A FIANCO ai contenitori...
Comment
X
Comment