Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia ragazza e suo ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mia ragazza e suo ex

    Allora volevo un parere da voi...
    La mia ragazza sta combattendo con un problema da pi? di un anno e mezzo..ovvero sia che il suo ex ragazzo,pi? grande di lei, non la lascia in pace.
    E' arrivato a fare di tutto..(sfondare la porta di casa,postarsi sotto casa e scuola per minacciarla,strattonata pi? volte,minacciata di violenza sessuale etc etc...) il tizio si fa vivo molto spesso dicendole che vuole ritornare con lei,vuole rifrequentarla ma senza farle del male.Al rifiuto della mia lei lui reagisce e ricomincia a minacciarla.
    Ora...lei ha paura anche ad uscire di casa perch? non sa a che punto il tizio potrebbe arrivare...sono intervenuti anche i genitori della ragazza cercando di parlare con il tipo ma niente..lui non si ferma!..Sono arrivati alla conclusione che la prossima volta che si rif? vivo scatta una bella denuncia...
    Secondo voi ci sono gli estremi per farlo?? e che altro si potrebbe fare??
    Lei ha paura a denunciarlo perch? una volta ha reagito ad un suo approccio forzato tirandogli un ceffone...ha paura che lui si possa attaccare a questo
    che consigli potete darmi?

  • Font Size
    #2
    se la porti in questura e gli fai raccontare tutto lo vanno a prelevare a casa di peso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niko.....ancora attendete??? al volo in questura!!! ma al volo proprio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        se la porti in questura e gli fai raccontare tutto lo vanno a prelevare a casa di peso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma servono prove...e lei non ne ha molte tranne poche conversazioni su FB..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi che ci sono tutti gli estremi per una bella denuncia... Pure troppi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikogasss View Post
              Ma servono prove...e lei non ne ha molte tranne poche conversazioni su FB..
              Beh, ? gi? qualcosa... Regalale un bel registrtore portatile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una bella denuncia x stalking e vedi come al tipo gli passa la fantasia anche solo di PENSARLA....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da quello che racconti basta che vai dai carabinieri lei sporge denuncia e solo per le accuse di molestia sessuale lo fanno mettere tranquillo in un secondo.

                  Dopo poi, capiter? che tu lo trovi in giro quando casualmente lui ? solo e tu ti ritrovi in tasca sempre per casualit? un bel legno e gli rompi le costole........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ps: ho visto ora che hai 16 anni, lascia perdere le costole che se ? piu grande ne buschi te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Da quello che racconti basta che vai dai carabinieri lei sporge denuncia e solo per le accuse di molestia sessuale lo fanno mettere tranquillo in un secondo.

                      Dopo poi, capiter? che tu lo trovi in giro quando casualmente lui ? solo e tu ti ritrovi in tasca sempre per casualit? un bel legno e gli rompi le costole........
                      ooohhh sempre saggio il maestro speed!!!

                      il caso ? il caso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speed... il problema ? che con imbecilli del genere non si arriva spesso a dargli una ripassata come si dovrebbe... altro che stalking... altro che minacce... e mi fermo qui ch'? meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, se l'ex ragazzo della mia morosa venisse a minacciare di molestie sessuale, Mario mi leggeresti sul giornale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oppure pagaci una pizza che veniamo a spiegargli 2 cosette al tizio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              oppure pagaci una pizza che veniamo a spiegargli 2 cosette al tizio

                              Ecco questa potrebbe essere un'idea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X