Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Se aspetta e spera
    Scommettiamo? ci son gi? le agenzie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      B? da questo articolo si evince che neanche voi denunciate e state zitti
      quindi se vengono a rompere le palle anche da voi xch? non vi ribbellate tutti insieme e cacciate via la mafia dal nord e semplice no ?????

Milano, mafia e omert?
      Devo ammettere che hai ragione : hai colto nel segno .

Per? , se non altro , siamo coerenti in quanto non ci ribelliamo nemmeno contro lo stato . Non distruggiamo i beni della collettivit? e le opere pubbliche che iniziamo , lo portiamo a termine nei tempi tuttosommato previsti .

Mio nonno diceva : chi va al mulino si infarina ma l'importante ? che il mulino giri sempre .

Qui, nonostante abbiate portato la mafia, gira . Li no .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-10, 15:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per? , se non altro , siamo coerenti in quanto non ci ribelliamo nemmeno contro lo stato . Non distruggiamo i beni della collettivit? e le opere pubbliche che iniziamo , lo portiamo a termine nei tempi tuttosommato previsti .

Mio nonno diceva : chi va al mulino si infarina ma l'importante ? che il mulino giri sempre .

scusami ma se parlaimo di coerenza e leggo queste risposte :
        Originally posted by ace View Post
        sono stato il primo a dire che la situazione deriva da decenni di connivenza ecc.

ma siamo sempre li...

un cancro ai polmoni se lo curi all'inizio, ci sono buone probabilit? di successo...

se ci provi quando ? gi? in metastasi ci sono invece buone probabilit? di far fuori il paziente...

aggiungici che il paziente per assurdo ? contagioso perch? il cancro quando ha finito di mangiarsi lui comincia ad espandersi verso chi gli sta vicino

aggiungiamoci anche che il cnacro si ? formato perch? il paziente non solo ha sempre fumato come un turco ma quando hanno provato a dargli dei consigli ha risposto "non potete capire"....

? chiaro che le "cellule marce" pronte a soccombere ci sono ovunque ma non mi sembra che negli altri posti vengano accettate con rassegnazione, ne tantomeno che quelle che stanno attrono fanno finta di non vedere quello che succede fino all'inevitabile....
        se siete anche voi in minima parte nella nostra stessa situazione xch? non fate niente
        stai sicuro che il tempo ? la miglior risposta a tutto e dove c? pi? business ci sono pi? infiltrazioni di mafia e camorra
        da voi tutto naviga sott' acqua ......
        Last edited by mrfonzy; 25-11-10, 16:04.

Comment

• Font Size
          La Mafia a Milano ce l'ha portata il Sud Italia per? ... o vogliamo negare pure questo ?
          Cosa vuol dire?
          La mafia c'? andata da sola a Milano, mica c'aveva bisogno di un passaggio..

Comment

• Font Size
            Si ma son sempre quelle persone che portano il marciume ...

Difatti finch? la mafia rimaneva al sud era un cotno ... adesso vengono a rompere le palle anche da noi e questo genera insofferenza .

abbi pazienza ...

Mi fa piacere almeno che hai ammesso questa provenienza
            Questo dimostra che nord e sud sono uguali.

Comment

• Font Size
              scusami ma se parlaimo di coerenza e leggo queste risposte :

se siete anche voi in minima parte nella nostra stessa situazione xch? non fate niente
              stai sicuro che il tempo ? la miglior risposta a tutto e dove c? pi? business ci sono pi? infiltrazioni di mafia e camorra
              da voi tutto naviga sott' acqua ......
              beh... dall'articolo che hai riportato non mi sembra che non si stia facendo nulla....

forse l'esatto contrario, visto che un po di gente al gabbio c'? finita

gi? che ci siamo TUTTA questa imprenditoria corrotta alla fine si rivela essere 3 imprenditori lombardi ( lombardi... Alfredo Iorio, nato a Cosenza ) e 2 esponenti politici.... poi si viene a dire a me di non generalizzare....

per? forse ? proprio grazie alla gente del sud che, dopo non aver fatto nulla in casa propria, viene a puntare il dito accusatore a casa degli altri che saltano fuori 'sti altarini....

in effetti si .... di questo dobbiamo ringraziarvi...

in fondo mi sembra sia anche uno scambio equo.. rifiuti della spazzatura che viaggiano da nord a sud scambiati con rifiuti della societ? che viaggiano da sud a nord ....

evidentemente le discariche di questi ultimi si stanno riempiendo anche qui !!!

Comment

• Font Size
                Il federalismo ? L'unica soluzione ... altro che balle !

Ma poi scusa ... visto che il Nord rovina cosi tanto la campania ... dovreste essere voi campani i primi a voler il federalismo !
                Perch? secondo te anche ci fosse il federalismo le aziende spregiudicate del nord smetterebbero di mandare i tir carichi di materiale tossico e farlo smaltire alla camorra per due lire??

In fiabilandia forse..

Comment

• Font Size

Aspettiamo qualche anno nell'indifferenza delle istituzioni poi vediamo dove va a finire la proverbiale posatezza e correttezza degli uomini del nord...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Aspettiamo qualche anno nell'indifferenza delle istituzioni poi vediamo dove va a finire la proverbiale posatezza e correttezza degli uomini del nord...
                    quoto
                    come ho detto il tempo e la miglior risposta a tutto

Comment

• Font Size
                      Ma come ? Adesso sono confuso

Da tante pagine a sta parte si ? detto che la causa dei rifiuti sulle strade a Napoli ? imputabile solamente agli imprenditori del Nord che hanno "refilato" i rifiuti tossici in Campania . Ed ora neghi questo ?

Oppure qualcosa mi sfugge ?
                      ma chi l'ha detto? io ? no dicerto..mi sono dilungato tantissimo a spiegare.evidentemente l'ho fatto a vuoto.
                      ne mi pare proprio che altri abbiano affermato che la causa di tutti i mali di napoli sia milano.
                      ergo direi che si..ti sfugge proprio qualcosina....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        beh... dall'articolo che hai riportato non mi sembra che non si stia facendo nulla....

forse l'esatto contrario, visto che un po di gente al gabbio c'? finita

gi? che ci siamo TUTTA questa imprenditoria corrotta alla fine si rivela essere 3 imprenditori lombardi ( lombardi... Alfredo Iorio, nato a Cosenza ) e 2 esponenti politici.... poi si viene a dire a me di non generalizzare....

per? forse ? proprio grazie alla gente del sud che, dopo non aver fatto nulla in casa propria, viene a puntare il dito accusatore a casa degli altri che saltano fuori 'sti altarini....

in effetti si .... di questo dobbiamo ringraziarvi...

in fondo mi sembra sia anche uno scambio equo.. rifiuti della spazzatura che viaggiano da nord a sud scambiati con rifiuti della societ? che viaggiano da sud a nord ....

evidentemente le discariche di questi ultimi si stanno riempiendo anche qui !!!

non cambiare sempre discorso e rispondimi ,te lo riscrivo
                        come dici tu il cancro va conbattuto all' inizio PRIMA DI ESPANDERSI ..
                        Last edited by mrfonzy; 25-11-10, 17:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Perch? secondo te anche ci fosse il federalismo le aziende spregiudicate del nord smetterebbero di mandare i tir carichi di materiale tossico e farlo smaltire alla camorra per due lire??

In fiabilandia forse..
                          Fiabilandia lasciala da parte un attimo che non occorre scomodarla ... la vivono sereni e non ? buono disturbarli

Se invece le regioni fossero autonome ... con X soldi , vedi che si inventano modi per non scialacquare tutti i quattrini come avviene ora che gli arrivano dal nord per mezzo delle sovvenzioni dallo stato . Il flusso di denaro Nord==>Sud ? sempre stato unidirezionale ... sarebe ora di far arrangiare ogni regione per i fatti suoi !

Io , continuo a rimanere dell'idea ceh sei tu e molti come te a vivere sotto una campana di vetro ... preconfezionata dalle vostre fazioni politiche .

Stando sul campo le cose si vedono meglio che sui giornali ... secondo me .

Comment

• Font Size
                            non cambiare sempre discorso e rispondimi ,te lo riscrivo
                            come dici tu il cancro va conbattuto all' inizio PRIMA DI ESPANDERSI ..
                            Ti ho gi? spiegato prima .

Cmq ... come sempre ... messi alle corde rispondete con "eh ma maestra anceh gli altri fanno cosi !"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              ma chi l'ha detto? io ? no dicerto..mi sono dilungato tantissimo a spiegare.evidentemente l'ho fatto a vuoto.
                              ne mi pare proprio che altri abbiano affermato che la causa di tutti i mali di napoli sia milano.
                              ergo direi che si..ti sfugge proprio qualcosina....
                              Allora me lo sar? sognato io oppure avr? sbagliato a leggere qualcosa

Quindi la campania ? riconoscente al Nord per i suoi aiuti ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-10, 17:10.

Comment

• Font Size
                                Allora me lo sar? sognato io oppure avr? sbagliato a leggere qualcosa

Quindi la campania ? riconoscente al Nord per i suoi aiuti ?
                                il mio punto di vista espresso in maniera chiara e completa l'ho gi? dato. basta leggere, e leggere bene possibilmente senza voler a forza travisare o forzare i discorsi per portarli dalla propria parte.
                                i giochetti a me non sono mai piaciuti.

voglio cmq risponderti
                                il sud ? riconoscente al nord per gli aiuti dati nella misura in cui il nord ? riconoscente alla campania per i rifiuti tossici che hanno illegalmente stoccato qui

ti piace come risposta? vediamo se viene intrerpretata ancora come che il problema della campania ? solo il nord

Comment

X
                                Working...
                                X