Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[attualit?] mi ha fatto piacere.....
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View PostB? da questo articolo si evince che neanche voi denunciate e state zitti
quindi se vengono a rompere le palle anche da voi xch? non vi ribbellate tutti insieme e cacciate via la mafia dal nord e semplice no ?????
Milano, mafia e omert?
Per? , se non altro , siamo coerenti in quanto non ci ribelliamo nemmeno contro lo stato . Non distruggiamo i beni della collettivit? e le opere pubbliche che iniziamo , lo portiamo a termine nei tempi tuttosommato previsti .
Mio nonno diceva : chi va al mulino si infarina ma l'importante ? che il mulino giri sempre .
Qui, nonostante abbiate portato la mafia, gira . Li no .Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-10, 15:33.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDevo ammettere che hai ragione : hai colto nel segno .
Per? , se non altro , siamo coerenti in quanto non ci ribelliamo nemmeno contro lo stato . Non distruggiamo i beni della collettivit? e le opere pubbliche che iniziamo , lo portiamo a termine nei tempi tuttosommato previsti .
Mio nonno diceva : chi va al mulino si infarina ma l'importante ? che il mulino giri sempre .
Qui, nonostante abbiate portato la mafia, gira . Li no .
Originally posted by ace View Postsono stato il primo a dire che la situazione deriva da decenni di connivenza ecc.
ma siamo sempre li...
un cancro ai polmoni se lo curi all'inizio, ci sono buone probabilit? di successo...
se ci provi quando ? gi? in metastasi ci sono invece buone probabilit? di far fuori il paziente...
aggiungici che il paziente per assurdo ? contagioso perch? il cancro quando ha finito di mangiarsi lui comincia ad espandersi verso chi gli sta vicino
aggiungiamoci anche che il cnacro si ? formato perch? il paziente non solo ha sempre fumato come un turco ma quando hanno provato a dargli dei consigli ha risposto "non potete capire"....
? chiaro che le "cellule marce" pronte a soccombere ci sono ovunque ma non mi sembra che negli altri posti vengano accettate con rassegnazione, ne tantomeno che quelle che stanno attrono fanno finta di non vedere quello che succede fino all'inevitabile....
stai sicuro che il tempo ? la miglior risposta a tutto e dove c? pi? business ci sono pi? infiltrazioni di mafia e camorra
da voi tutto naviga sott' acqua ......Last edited by mrfonzy; 25-11-10, 16:04.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma son sempre quelle persone che portano il marciume ...
Difatti finch? la mafia rimaneva al sud era un cotno ... adesso vengono a rompere le palle anche da noi e questo genera insofferenza .
abbi pazienza ...
Mi fa piacere almeno che hai ammesso questa provenienza
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postscusami ma se parlaimo di coerenza e leggo queste risposte :
se siete anche voi in minima parte nella nostra stessa situazione xch? non fate niente
stai sicuro che il tempo ? la miglior risposta a tutto e dove c? pi? business ci sono pi? infiltrazioni di mafia e camorra
da voi tutto naviga sott' acqua ......
forse l'esatto contrario, visto che un po di gente al gabbio c'? finita
gi? che ci siamo TUTTA questa imprenditoria corrotta alla fine si rivela essere 3 imprenditori lombardi ( lombardi... Alfredo Iorio, nato a Cosenza ) e 2 esponenti politici.... poi si viene a dire a me di non generalizzare....
per? forse ? proprio grazie alla gente del sud che, dopo non aver fatto nulla in casa propria, viene a puntare il dito accusatore a casa degli altri che saltano fuori 'sti altarini....
in effetti si .... di questo dobbiamo ringraziarvi...
in fondo mi sembra sia anche uno scambio equo.. rifiuti della spazzatura che viaggiano da nord a sud scambiati con rifiuti della societ? che viaggiano da sud a nord ....
evidentemente le discariche di questi ultimi si stanno riempiendo anche qui !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl federalismo ? L'unica soluzione ... altro che balle !
Ma poi scusa ... visto che il Nord rovina cosi tanto la campania ... dovreste essere voi campani i primi a voler il federalismo !
In fiabilandia forse..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDevo ammettere che hai ragione : hai colto nel segno .
Qui, nonostante abbiate portato la mafia, gira . Li no .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come ? Adesso sono confuso
Da tante pagine a sta parte si ? detto che la causa dei rifiuti sulle strade a Napoli ? imputabile solamente agli imprenditori del Nord che hanno "refilato" i rifiuti tossici in Campania . Ed ora neghi questo ?
Oppure qualcosa mi sfugge ?
ne mi pare proprio che altri abbiano affermato che la causa di tutti i mali di napoli sia milano.
ergo direi che si..ti sfugge proprio qualcosina....
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh... dall'articolo che hai riportato non mi sembra che non si stia facendo nulla....
forse l'esatto contrario, visto che un po di gente al gabbio c'? finita
gi? che ci siamo TUTTA questa imprenditoria corrotta alla fine si rivela essere 3 imprenditori lombardi ( lombardi... Alfredo Iorio, nato a Cosenza ) e 2 esponenti politici.... poi si viene a dire a me di non generalizzare....
per? forse ? proprio grazie alla gente del sud che, dopo non aver fatto nulla in casa propria, viene a puntare il dito accusatore a casa degli altri che saltano fuori 'sti altarini....
in effetti si .... di questo dobbiamo ringraziarvi...
in fondo mi sembra sia anche uno scambio equo.. rifiuti della spazzatura che viaggiano da nord a sud scambiati con rifiuti della societ? che viaggiano da sud a nord ....
evidentemente le discariche di questi ultimi si stanno riempiendo anche qui !!!
se siete anche voi in minima parte nella nostra stessa situazione xch? non fate niente
come dici tu il cancro va conbattuto all' inizio PRIMA DI ESPANDERSI ..Last edited by mrfonzy; 25-11-10, 17:05.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostPerch? secondo te anche ci fosse il federalismo le aziende spregiudicate del nord smetterebbero di mandare i tir carichi di materiale tossico e farlo smaltire alla camorra per due lire??
In fiabilandia forse..
Se invece le regioni fossero autonome ... con X soldi , vedi che si inventano modi per non scialacquare tutti i quattrini come avviene ora che gli arrivano dal nord per mezzo delle sovvenzioni dallo stato . Il flusso di denaro Nord==>Sud ? sempre stato unidirezionale ... sarebe ora di far arrangiare ogni regione per i fatti suoi !
Io , continuo a rimanere dell'idea ceh sei tu e molti come te a vivere sotto una campana di vetro ... preconfezionata dalle vostre fazioni politiche .
Stando sul campo le cose si vedono meglio che sui giornali ... secondo me .
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon cambiare sempre discorso e rispondimi ,te lo riscrivo
come dici tu il cancro va conbattuto all' inizio PRIMA DI ESPANDERSI ..
Cmq ... come sempre ... messi alle corde rispondete con "eh ma maestra anceh gli altri fanno cosi !"
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postma chi l'ha detto? io ? no dicerto..mi sono dilungato tantissimo a spiegare.evidentemente l'ho fatto a vuoto.
ne mi pare proprio che altri abbiano affermato che la causa di tutti i mali di napoli sia milano.
ergo direi che si..ti sfugge proprio qualcosina....
Quindi la campania ? riconoscente al Nord per i suoi aiuti ?Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-10, 17:10.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora me lo sar? sognato io oppure avr? sbagliato a leggere qualcosa
Quindi la campania ? riconoscente al Nord per i suoi aiuti ?
i giochetti a me non sono mai piaciuti.
voglio cmq risponderti
il sud ? riconoscente al nord per gli aiuti dati nella misura in cui il nord ? riconoscente alla campania per i rifiuti tossici che hanno illegalmente stoccato qui
ti piace come risposta? vediamo se viene intrerpretata ancora come che il problema della campania ? solo il nord
Comment
X
Comment