Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    e ridaje con sta et?...

noi vecchietti ve magnamo in testa....... soprattutto se sono come enio...

poi se quando ci mettiamo insieme, visto che a quanto pare ci dicono che siamo indottrinati dalle rispettive parti, e alla fine vengono fuori dei discorsi abbastanza coerenti.... vuole dire che cos? disabituati a usare il cervello non siamo...

Si ma la maleducazione da un trentenne la compatisco e mi ci diverto a percularlo a tono identificando la persona come infantile ed incapace di interloquire . Ma da una persona della sua et? ? cosa poco scusabile

Se noti le mie risposte si adeguano sempre al mio interlocutore . Quando eccedo io in confidenza mi scuso se me lo si fa notare .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-10, 15:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      non stare a preoccuparti della mia et? : non ? di sicuro un buon motivo.
      Tu lamenti il lassismo nei confronti dei clandestini e qui altri insieme a me sostengono che torna comodo a molti imprenditori per cui probabilmente la legge ? stata fatta in modo da consentire queste situazioni. Pu? dispiacerti visto che la legge l'ha fatta una parte che gode delle tue simpatie ,ma la realt? di tutti i giorni ? questa.
      Se l'ha fatta una parte di destra non ? scritto nel vangelo che debba essere approvata da me .

Anche qui torno a ribadire che io non prendo l'indottrinamento politico appoggiano OGNI scelleratezza della fazione politica per cui voto .

Tra l'altro ormai contano poco anche le idee politiche in un voto ... il voto ormai da qualceh anno lo assegno solo agli esponenti che reputo pi? responsabili e degni di tale voto .

Trovassi un esponente di sinistra degno di appoggio , il mio voto andrebbe a lui .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Se noti le mie risposte si adeguano sempre al mio interlocutore .
        by the way, sono in attesa di una tua risposta sull'altro thread

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          by the way, sono in attesa di una tua risposta sull'altro thread
          No , mi sono stufato

Comment

• Font Size

Se noti le mie risposte si adeguano sempre al mio interlocutore . Quando eccedo io in confidenza mi scuso se me lo si fa notare .

azzz ... me la potevi suggerire prima questa risposta...

adesso me la sono giocata....

vabb?.. la tengo di scorta per la prox volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              azzz ... me la potevi suggerire prima questa risposta...

adesso me la sono giocata....

vabb?.. la tengo di scorta per la prox volta

Sei come sempre troppo avanti ... ma non ti seguo Albe

Comment

• Font Size
                Si ma la maleducazione da un trentenne la compatisco e mi ci diverto a percularlo a tono identificando la persona come infantile ed incapace di interloquire . Ma da una persona della sua et? ? cosa poco scusabile

mi potresti quotare la mia maleducazione? Solo perch? non mi sembrava proprio di essere offensivo.
                Se ti riferisci al "ci sei o ci fai" penso che sia un dubbio che possa venire leggendo certe posizioni che difendi ma non mi pare che possa essere considerato una offesa.
                e in ogni caso la maleducazione non dovresti neppure accettarla da un trentenne o da un quindicenne.
                Last edited by nonno enio; 24-11-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  Saviano o non Saviano ... Siamo con le pezze al culo.... Tranne Germania e forse la Francia, per ora... Tutta la UE e' a rischio... C'e poco da elogiare eroi o falsi dei....
                  aspetta che Germania e Francia riescano a recuperare un po' dei prestiti fatti a Grecia & Co. e poi vedi cosa succede: si ritorna alle monete nazionali e allora s? che son dolori !!

Comment

• Font Size
                    Sei come sempre troppo avanti ... ma non ti seguo Albe
                    fai tu.....

Originally posted by syd87 View Post
                    persone come me... eecco appunto quando si parlava di rispetto per gli altri.
                    fortuna che le persone come me hanno ben poco da spartire con gente come te.
                    l'educazione ed il rispetto mi rendo conto che in casa tua non devono esser stati argomento ritenuto d'interesse. me ne dispiaccio
                    sono anni che faccio cosa? abb? dopo questa..io ho l'abitudine d argomentare ed evito costantemente di parlare senza cognizione di causa, cosa che puntualmente viene fatta da molti, te in primis.
                    in secondo luogo non mi permetto di mancare di rispetto ad altri utenti, cosa che mi sembra tu stia sistematicamente facendo.
                    detto ci? non capisco proprio di cosa tu stia parlando, ma cerca di non esagerare in confidenza. spero di esser stato chiaro ( ps. nel caso ti faccio un disegnino cosi mi abbasso al tuo livello e pu? darsi che riusciamo ad intenderci)
                    e se questi sono i cinquantenni...
                    ci sar? una ragione se siamo cosi "NGUAIATI"..

Comment

• Font Size
                      Ma quindi quando non ci saranno pi? imprenditori (e la strada non ? quella sbagliata) avremo risolto tutti i problemi ?

Speriamo ! (ma io dubito)
                      No, basterebbe far smettere a quelli che evadono di delinquere.

Staremmo tutti meglio, saremmo tutti pi? ricchi e nessuno penserebbe che sei cretino perch? paghi le tasse.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        No, basterebbe far smettere a quelli che evadono di delinquere.

Staremmo tutti meglio, saremmo tutti pi? ricchi e nessuno penserebbe che sei cretino perch? paghi le tasse.
                        E... per farlo basterebbe fare coem ti ho detto prima .

Analizza nel dettaglio e vedrai che questa sarebbe un'ottima soluzione

Comment

• Font Size
                          dopo aver letto 16 pagine, da imprenditore con "qualche" dipendente, mi chiedo:

ma siete tutti titolari d'azienda?

no perch? da quello che ho letto, la maggior parte ? alle dipendenze, quindi che ci fate qui a cazzeggiare?
                          vi pagano per lavorare o no?

non entro in merito al topic perch? alcuni hanno espresso opinioni che fanno ribrezzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by D_light View Post
                            dopo aver letto 16 pagine, da imprenditore con "qualche" dipendente, mi chiedo:

ma siete tutti titolari d'azienda?

no perch? da quello che ho letto, la maggior parte ? alle dipendenze, quindi che ci fate qui a cazzeggiare?
                            vi pagano per lavorare o no?

non entro in merito al topic perch? alcuni hanno espresso opinioni che fanno ribrezzo.
                            Io faccio il sistemista, ho 2 monitor e su uno Daidegas fisso, e sull'altro Visual Studio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Io faccio il sistemista, ho 2 monitor e su uno Daidegas fisso, e sull'altro Visual Studio...
                              Apri visual studio su entrambi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Apri visual studio su entrambi
                                Col cavolo...

Comment

X
                                Working...
                                X