Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Probabilmente tu vivi in un mondo idilliaco ma da me non ? cosi (strano ... un tempo dicevate cosi a me )
    Probabilmente quello ceh si sbaglai di grosso sei tu che generalizzi . E per 3-4 esempi buoni (io ne avrei anche di pi? se vuoi) tendi a difendere migliaia di esempi negativi ...

    In preatica conta il fine non ei mesz)?
    No, in pratica devi poter rendere regolare un tizio che arriva qua... Se chiede un lavoro e gli si da un lavoro onesto non mi pare ci sia nulla di male, tra l'altro ? una cosa che abbiamo fatto e stiamo tutt'ora facendo noi italiani con gli USA...
    Invece in Italia sbattono dentro l'imprenditore e danno una pacca sulla spalla al clandestino il quale si fa (e non per eufemismo) delle grasse risate
    Pensa che facciamo la stessa cosa noi con gli USA...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Probabilmente tu vivi in un mondo idilliaco ma da me non ? cosi (strano ... un tempo dicevate cosi a me )
      Probabilmente quello ceh si sbaglai di grosso sei tu che generalizzi . E per 3-4 esempi buoni (io ne avrei anche di pi? se vuoi) tendi a difendere migliaia di esempi negativi ...

      In preatica conta il fine non ei mesz)?



      Invece in Italia sbattono dentro l'imprenditore e danno una pacca sulla spalla al clandestino il quale si fa (e non per eufemismo) delle grasse risate
      caspita quindi i carceri sono pieni di imprenditori?
      potremmo proporre incentivi ai detenuti (tanto per l'indulto ci han gia' pensato) e l'economia si riprende...

      certo che per dar ragione alle proprie idee ci si appiglia a tutto...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by sgamino81 View Post
        caspita quindi i carceri sono pieni di imprenditori?
        potremmo proporre incentivi ai detenuti (tanto per l'indulto ci han gia' pensato) e l'economia si riprende...

        certo che per dar ragione alle proprie idee ci si appiglia a tutto...
        Tranquillo ... gli imprenditori stanno andando a diminuire ...t ra un p? il vero cancro dell'italia sar? spazzato via

        (Solo nel mio circondario che consoco io , hanno gi? chiuso una quindicina di aziende ... coraggio che tra non molto saremo liberi da questo cancro ! )

        Certo che le spari grosse eh ?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tranquillo ... gli imprenditori stanno andando a diminuire ...t ra un p? il vero cancro dell'italia sar? spazzato via

          (Solo nel mio circondario che consoco io , hanno gi? chiuso una quindicina di aziende ... coraggio che tra non molto saremo liberi da questo cancro ! )

          Certo che le spari grosse eh ?
          seguivo il tuo ragionamento...
          mi sa che il pirotecnico non sono io

          Comment


          • Font Size
            #155
            Guarda io sono un imprenditore ma non ho assunto nessuno in nero .

            Pertanto gi? rappresento un eccezione alla tua generalizzazione inopportuna

            Have a ncie day

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Tranquillo ... gli imprenditori stanno andando a diminuire ...t ra un p? il vero cancro dell'italia sar? spazzato via

              (Solo nel mio circondario che consoco io , hanno gi? chiuso una quindicina di aziende ... coraggio che tra non molto saremo liberi da questo cancro ! )

              Certo che le spari grosse eh ?
              "strano" perche sembrava che andasse tutto bene in base al ns Economo Giulio...

              se invece che pensare ai fatti loro amministrassero, incentivassero e facessero qualche riforma.....
              ma tant'e' dicono che ormai e' superata... quindi non e' vero che chiudono... han solo preso na pausa....
              va tutto bene...
              consentiamoglielo...

              (fancu.lo al mio voto!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #157
                Per? un errore l'ho commesso :

                In Italia non sbattono dentro l'imprenditore ... danno una multa economica

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Guarda io sono un imprenditore ma non ho assunto nessuno in nero .

                  Pertanto gi? rappresento un eccezione alla tua generalizzazione inopportuna

                  Have a ncie day
                  "la mia generalizzazione" (che poi era la tua) se rileggi la quotatura ed il grassetto, era riferita al fatto che gli imprenditori fischiano dentro....
                  Last edited by sgamino81; 24-11-10, 10:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda io sono un imprenditore ma non ho assunto nessuno in nero .

                    Pertanto gi? rappresento un eccezione alla tua generalizzazione inopportuna

                    Have a ncie day
                    Hai mai assunto extracomunitari???

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ragazzi siamo andati "leggermente" fuori OT...

                      mi sono letto tutte le pagine precedenti, ero fermo agli interventi di ieri mattina visto che da ierisera casualmente per l'ENNesima volta c'? un guasto sulla linea adsl e quelle linci della t.com difficilmente sistemeranno prima della settimana prossima....

                      per rispondere a DjCrush: avrei voluto screvere esattamente quello che ti ha scritto Leo81....io leggevo Saviano (come leggo Sergio Nazzaro, Francesco Barbagallo, Rosaria Capacchione e altri) molto prima che scrivesse Gomorra...quando usciva qualche articoletto sul mattino o su qualche altra testata on line....

                      (ma come contino a leggere quello che pubblica un tuo magari futuro collega come Raffaele Cantone )

                      e dall'inizio mi colp? lo stile semplice e crudo dello "snocciolare i fatti" e del fare nomi....e credimi, se lo hai letto lo sai, su Gomorra non ci sono quattro o cinque nomi...prima di lui nessuno era riuscito ad inquadrare DA DENTRO (aveva degli informatori) la questione e a portarla fuori...a livello COMUNE...cos? bene.....

                      io personalmente da diverso tempo critico il suo scrivere su certa "stampa" allineata e reputo un GROSSO errore l'avvicinarsi a certi elementi politici perch? INDIRETTAMENTE la gente ti porta ad accostarti al potere e alla politica...quella cosa che in Italia puzza come una FOGNA DI CADAVERI A CIELO APERTO perch? COLLUSA a tutti gli ordini e gradi....e tutt'ora credo che stia sbagliando esponendosi in questa maniera....

                      massimo rispetto per la DIA, per la DDA e per tutti gli agenti che ogni giorno rischiano...

                      quello che volevo tirare fuori, con questo thread, era solo il fatto che certe terre sono state DEVASTATE IRREVERSIBILMENTE dai rifiuti....da una cosa che noi nemmeno ci possiamo rendere conto....e del fatto che POCHE ZONE in Italia possono ritenersi IMMUNI dallo SVERSAMENTO di rifiuti TOSSICI e di liquami di ogni tipo....

                      ragazzi qui forse molti non hanno capito che non stiamo parlando di montagne, tonnellate, portaerei cariche di rifiuti ORGANICI o della MUNNEZZA che si vedono nelle strade....se fosse quello il problema, sarebbe UNA BENEDIZIONE.....
                      i rifiuti pericolosi sono quelli che VIAGGIANO NASCOSTI....e per DECENNI sono viaggiate TONNELLATE....

                      sapete quanto e come ci vuole per smaltire alluminio, piombo, zinco, scarti di lavorazioni chimiche, liquami altamente tossici, amianto, residui ospedalieri tossici, scorie ospedaliere?!!?!?

                      roba che ROVINERA' anche le generazioni future.....e per molto tempo..... e questo non ? allarmismo...sono semplici dati...(parla con qualche dottore dell'area napoletana e te lo dice sicuramente)e qualcosa mi dice che in Svizzera o in Germania certe cose non potrebbero mai accadere (anzi i crucchi sono ancora pi? furbi perch? ci fanno pagare per smaltire i rifiuti da loro...)

                      perch? di fronte al PROFITTO....della salute dei cittadini, in assenza di uno STATO FORTE (che in Italia non c'? MAI stato) non frega niente a nessuno o comunque passa in terzo, quarto piano.....
                      Last edited by Anima998; 24-11-10, 10:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        ragazzi siamo andati "leggermente" fuori OT...
                        Evidentemente anche i tumori hanno un colore politico

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A me pare che molti di voi vivano sotto uan campana di vetro preconfezionata dai media e dalla politica . Sai che a volte mi paicerebbe che fosse davvero cosi ? Invece la realt? ? spesso pi? cruda di come la si dipinge ...

                          Ad ogni modo io non partecipo pi? qui , ma preciso che ? mia opinione che le "colpe" siano sempre a met? strada tra le due parti . Demonizzare una o l'altra parte non serve a niente ...
                          ok lele,
                          tutti gli imporenditori sono onesti
                          pagano tutte le tasse
                          piuttosto che non pagare una stipendio si tolgono il pane di bocca
                          non pagherebbero mai un'ora di nero a nessuno

                          ma come stai???

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Dalle tue parti ci sono cosidetti imprenditori che si sono fatti pagare fior di soldi per fare emergere dal nero i loro operai immigrati che avevano sfruttato fino a quel momento. E chi non ha accettato di pagare si ? ritrovato col cu*o per terra dopo anni di lavoro onesto (ma clandestino) in questa nazione.
                            La legalit? che si continua ad invocare mi pare che manchi parecchio sia al nord che al sud.

                            Quando poi ci si rifiuta di fare processare un politico direi che la legalit? ? gi? andata a putta*a a prescindere.
                            Ripeto la domanda per tornare in tema?
                            Vi siete chiesti quali siano le motivazioni dello scontro fra le due "signore" campane del centro destra?
                            Vi siete chiesti perch? il governo non riesce da pi? di dieci anni a mettere allo stesso tavolo presidenti di regione, province e comuni?
                            Avete una idea di quello che si pu? mettere in tasca in termini di mazzetta con la costruzione di due o tre termovalorizzatori?
                            nonno
                            una cosa
                            come sempre, arrivi tu e la discussione finisce sul politico miseramente

                            sembra che tu non abbia altro da dire od a cui pensare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per? un errore l'ho commesso :

                              In Italia non sbattono dentro l'imprenditore ... danno una multa economica
                              ma perch? continui a rispondere

                              dai lele
                              escitene con un "italia merda" e vedi che otterrai il consenso del 95% dei partecipanti a questa discussione!
                              Last edited by dj crush; 24-11-10, 11:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ma perch? continui a rispondere

                                dai lele
                                escitene con un "italia merda" e vedi che ottieni il consenso del 95% dei partecipanti a questa discussione!
                                Dj for presidente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X