Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by ace View Post
    dimeticavo... allego foto comprovante la massima criticit? della situazione rifiuti a trento




    incredibile.... addirittura il cassonetto NON SI CHIUDE !!!!


    PANICO !!!!



    ace forse se ti concentri ...puoi riuscirci.
    hai asserito che solo i campani protestano per gli inceneritori; prescinendo dal fatto che io ritenga gli inceneritri essere una risorsa indispensabile, ti ho riportato esempi nei quali ? palese come ovunque , anche nel civile trentino, ci siano proteste quando si avvia la costruzione di determinati progetti.
    niente di piu , niente di meno.
    ergo ci? che avevi scritto era palesemente inesatto e capzioso..ma quindi cosa vuoi ancora? sempre a far dietrologie e a travisare...
    forza su ... facciamolo sto sforzo

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by ace View Post
      et voila...

      ovvero... volere ? POTERE... non il "potere" non vuole....



      Secondo me lo stai facendo di proposito, perch? ti piace provocare e sguazzare nella discussione... non puoi pensare che basta volerlo per ottenerlo.

      Se fosse come dici tu ecco la situazione:
      Tutti i napoletani in preda ad un virus diffuso dai rifiuti tossici del nord si ammalano di "ricyclus immondum" ed iniziano a fare la raccolta differenziata. Tutta la spazzatura viene separata dai cittadini in apposite buste tra carta, vetro, plastica, umido, ecc... Se mancano le campane della differenziata non importa, si mette li fuori poi magari ta una decina di anni forse li compreranno.
      La spazzatura viene quindi raccolta dalla municipalizzata e li porta TUTTI in DISCARICA indistintamente perch? non ci sono i centri per lo smistamento e la raccolta differenziata suffiicienti. Invece dove le campane ci sono, succeder? quello che gi? succede adesso, vengono svuotati 1 volta al mese per i soliti problemi di cui sopra!!

      Quindi hai proprio ragione se i cittadini napoletani VOLESSERO potrebbero risolvere il problema rifiuti da soli, 'fanculo alla camorra e ai politici!!!


      TI propongo in lista civica come sindaco di Napoli!!

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by syd87 View Post
        ace forse se ti concentri ...puoi riuscirci.
        hai asserito che solo i campani protestano per gli inceneritori; prescinendo dal fatto che io ritenga gli inceneritri essere una risorsa indispensabile, ti ho riportato esempi nei quali ? palese come ovunque , anche nel civile trentino, ci siano proteste quando si avvia la costruzione di determinati progetti.
        niente di piu , niente di meno.
        ergo ci? che avevi scritto era palesemente inesatto e capzioso..ma quindi cosa vuoi ancora? sempre a far dietrologie e a travisare...
        forza su ... facciamolo sto sforzo
        ecco la risposta
        Originally posted by minno19 View Post
        Secondo me lo stai facendo di proposito, perch? ti piace provocare e sguazzare nella discussione...

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by mrfonzy View Post
          ecco la risposta
          ma guarda io voglio veramente sperare che sia cosi..perch? se non lo fosse

          Comment

          X
          Working...
          X