Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    ho detto che la munnezza ? messa ad hoc li?
    quello che ho scritto ? abbastanza chiaro.se poi non viene compreso e si deve a forza travisare io veramente non ho proprio colpa..
    a nel travisare e cambiare discorso hanno l'arte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Magari sar? tutto un gombloddo come dicevamo scherzosamente prima ... ma foto e video della munnezza di Napoli non mi paiono proprio differenziati . Anzi .
      Ahahah, sei troppo spassoso!
      Quando si parla di terremoto a l'Aquila nessuno pu? dire nulla che contraddica le opinioni di Doc e adesso che ci sono diversi napoletani che ti dicono quello che vivono e che fanno la differenziata li prendi per il culo facendo battutine ironiche?

Meno male che io sto a Bologna dove la raccolta differenziata ? usanza comune per merito di noi padani che amiamo la nostra terra, non come quegli zozzoni di terroni che non hanno voglia di fare un caxxo e sono solo capaci a prendersela con lo stato che gli regala i soldi del nord...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        E secondo te se anche tutti facessero come tu hai detto che faresti:
        1) come faresti a renderti conto della differenza?
        2) come fai a sapere che ci? non viene fatto?
        Magari sar? tutto un gombloddo come dicevamo scherzosamente prima ... ma foto e video della munnezza di Napoli non mi paiono proprio differenziati . Anzi .
        Ah, scusa a questa mi hai gi? risposto...

Quindi praticamente tu hai uno scanner al posto della retina capace di individuare la natura dei rifiuti guardando semplicemente un monitor ed estendere questa tua convinzione a tutta la monnezza che viene quotidianamente gettata a Napoli.

Beh, che dire, complimenti per le tue capacit? da supererore dei fumetti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Ahahah, sei troppo spassoso!
          Quando si parla di terremoto a l'Aquila nessuno pu? dire nulla che contraddica le opinioni di Doc e adesso che ci sono diversi napoletani che ti dicono quello che vivono e che fanno la differenziata li prendi per il culo facendo battutine ironiche?
          scherzi..si adegua solo al tono usato dagli altri..

Comment

• Font Size
            ho detto che la munnezza ? messa ad hoc li?
            quello che ho scritto ? abbastanza chiaro.se poi non viene compreso e si deve a forza travisare io veramente non ho proprio colpa..
            Guarda ceh cheidevo solamente ...

I casi sono solamente due ... o ? cosi o pom? .

Se tu e fonzy dite che i Napoletani sono diligenti nella raccolta differenziata , ma le cataste di munnezza non mi paiono differenziate , mi pare legittimo chiedere no ?

Comment

• Font Size
              scherzi..si adegua solo al tono usato dagli altri..
              Esattamente

Comment

• Font Size
                syd, tu che dicevi che al sud non si buttano via soldi .... leggi un po'

E’ stato l’eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, a dare il via all’indagine della Commissione europea presentando un’interrogazione scritta al commissario Hahn nella quale si faceva presente il “vergognoso utilizzo dei fondi europei per il concerto di Elton John tenuto alla Festa di Piedigrotta (Napoli)”.Il concerto di Elton John, secondo la commissione d’inchiesta, non sarebbe stato compatibile con l’iniziale destinazione dei fondi.

I 720.000 euro impiegati per il concerto di Elton John dovranno ora essere restituiti e non si lesiner? sui metodi: semplicemente l’Ue nella prossima erogazione dei fondi alla Regione Campania tratterr? l’importo.
                Ma ci rendiamo conto ?
                Questi hanno speso 720.000€ per un ***** di concerto ... e oggi il parlamento gli ha dato altre vagonate di soldi !
                Meritano solo di rimanere in mezzo al pattume porcaputtana eva, qui la gente si spacca in due per avere un paese pulito e dignitoso e poi si leggono ste cose !!!
                Last edited by aldo48; 26-11-10, 19:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aldo48 View Post

Ma ci rendiamo conto ?
                  Questi hanno speso 720.000? per un ***** di concerto ... e oggi il parlamento gli ha dato altre vagonate di soldi !
                  Meritano solo di rimanere in mezzo al pattume porcaputtana eva, qui la gente si spacca in due per avere un paese pulito e dignitoso e poi si leggono ste cose !!!
                  Hai ragione, prendi l'elenco telefonico di Napoli e provincia e infama tutti i residenti, nessuno escluso.

Tanto ? colpa loro, giusto?

Comment

• Font Size

Ma ci rendiamo conto ?
                    Questi hanno speso 720.000? per un ***** di concerto ... e oggi il parlamento gli ha dato altre vagonate di soldi !
                    mi astengo dal rispondere a una tale volgarit? nello scrivere

Comment

• Font Size
                      Guarda ceh cheidevo solamente ...

I casi sono solamente due ... o ? cosi o pom? .

Se tu e fonzy dite che i Napoletani sono diligenti nella raccolta differenziata , ma le cataste di munnezza non mi paiono differenziate , mi pare legittimo chiedere no ?
                      forse sfugge che nella vita esiste il grigio oltre il bianco ed il nero..e poi si dice di voler evitare gli estremismi e le generalizzazioni hahaha.

mi pare sia stato piu volte e da piu persone chiarito che in molti quartieri si fa mentre in altri no. dipende dalle zone. dove non viene fatta ? perch? il servizio di raccolta non ? stato organizzato in tal senso..non mi pare un concetto astruso. ? stato ripetuto piu volte; quindi no, non mi pare leggittimo chiedere per l'ennesima volta.
                      ma si sa..repetita iuvant

Comment

• Font Size

Ma ci rendiamo conto ?
                        Questi hanno speso 720.000€ per un ***** di concerto ... e oggi il parlamento gli ha dato altre vagonate di soldi !
                        io ho scritto che al sud non si buttano soldi? ok..fammi vedere dove..voglio le parole precise. e ti prego se non le trovi di ammettere che hai sparato una grossa....

non dico assai, ma almeno quando si vuole spararle grosse, di farlo dove non ? stata lasciata traccia scritta. senn? ci fate figura proprio grama grama grama
                        Last edited by syd87; 26-11-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          mi astengo dal rispondere a una tale volgarit? nello scrivere
                          Mi rendo conto che tu , persona responsabile (prendo per buono ci? che dici) sei lecitamente risentito nel leggere le generalizzazioni . Ne faccio ammenda .

Per? tu cerca di vedere anche il fatto che L'italiano che non vive a Napoli si fa un idea davvero pessima dei tuoi concittadini .

Insomma la situazione ? difficile e siamo tutti disperati perch? una via d'uscita non la si trova . Tantomeno la trova questo governo deludente .

forse sfugge che nella vita esiste il grigio oltre il bianco ed il nero..e poi si dice di voler evitare gli estremismi e le generalizzazioni hahaha.
                          Anche questo ? vero per? vale quanto sopra .

Insomma ... la colpa ? semrpe di entit? astratte e non si intravede alcuna soluzione ... capisci che le opinioni non possono che essere negative ?

Comment

• Font Size
                            Mi rendo conto che tu , persona responsabile (prendo per buono ci? che dici) sei lecitamente risentito nel leggere le generalizzazioni . Ne faccio ammenda .

Per? tu cerca di vedere anche il fatto che L'italiano che non vive a Napoli si fa un idea davvero pessima dei tuoi concittadini .

Insomma la situazione ? difficile e siamo tutti disperati perch? una via d'uscita non la si trova . Tantomeno la trova questo governo deludente .

Insomma ... la colpa ? semrpe di entit? astratte e non si intravede alcuna soluzione ... capisci che le opinioni non possono che essere negative ?

se esistessero entit? definite a cui associare un problema (e non parlo solo di napoli) saremmo gi? un pezzo avanti.
                            purtroppo come in ogni cosa solitamente si tratta di concause..tutto qui

Comment

• Font Size
                              io ho scritto che al sud non si buttano soldi? ok..fammi vedere dove..voglio le parole precise. e ti prego se non le trovi di ammettere che hai sparato una grossa....

non dico assai, ma almeno quando si vuole spararle grosse, di farlo dove non ? stata lasciata traccia scritta. senn? ci fate figura proprio grama grama grama

se vabb? buona notte, qui si continuano ad inviare i soldi al sud, quando poi si scopre che a sono stati spesi 720.000? per un concerto ... ma che schifo

Comment

• Font Size

Di seguito i morti ammazzati solo a Napoli e provincia imputabili alla camorra negli ultimi 30 anni.

...certo che per essere un'entit? astratta il modo di farsi percepire lo trova...

1980 - 134
                                1981 - 193
                                1982 - 264
                                1983 - 204
                                1984 - 155
                                1985 - 155
                                1986 - 107
                                1987 - 127
                                1988 - 168
                                1989 - 228
                                1990 - 222
                                1991 - 223
                                1992 - 160
                                1993 - 120
                                1994 - 115
                                1995 - 148
                                1996 - 147
                                1997 - 130
                                1998 - 132
                                1999 - 91
                                2000 - 118
                                2001 - 80
                                2002 - 63
                                2003 - 83
                                2004 - 139
                                2005 - 90
                                2006 - 97
                                2007 - 109
                                2008 - 65
                                2009 - 70

Da wikipedia: La Camorra ? attualmente considerata una delle maggiori piaghe del meridione d'Italia, al tempo stesso causa ed effetto di gran parte dei problemi socio-economici della Campania. Il suo potere, dovuto anche ad appoggi di tipo politico, le consente il controllo delle pi? rilevanti attivit? economiche locali, in particolare modo nella provincia di Napoli. Oggi la Camorra conta migliaia di affiliati divisi in oltre 200 famiglie attive in tutta la Campania. Sono segnalati insediamenti della Camorra anche all'estero, come in Olanda, Spagna, Portogallo, Romania, Francia, Repubblica Dominicana e Brasile, Germania, Polonia, Russia, Albania.
                                I gruppi si dimostrano molto attivi sia nelle attivit? economiche (infiltrazione negli appalti pubblici, immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, riciclaggio di denaro sporco, usura e traffico di droga) sia sul fronte delle alleanze e dei conflitti.

...vabbu? ma tanto la colpa ? dei terroni...

Comment

X
                                Working...
                                X