Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    La differenziata al nord c'? e funziona, perch? da Napoli in gi? non esiste ?

Come ho gi? scritto, semplicemente perch? non c'? la volont? politica di farla, se fosse attivata la camorra non potrebbe + metterci le mani....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mi pare di aver letto ieri che la differenziata non c'? perch? non gli danno i mezzi per farla .

Scorri indietro qualche pagina e dovresti trovare qualcosa di simile .
      Se la gestione dei rifiuti ? in mano alla mafia che utilizza la sua posizione per arricchirsi smaltendo materiale tossico e incassando i fondi destinati alle emergenze ? ovvio che questi non permetteranno mai di fare la differenziata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Se la gestione dei rifiuti ? in mano alla mafia che utilizza la sua posizione per arricchirsi smaltendo materiale tossico e incassando i fondi destinati alle emergenze ? ovvio che questi non permetteranno mai di fare la differenziata...
        Ieri al TG5 si vedevan le campane della carta e del vetro vuote (con annessa vecchia che andava a gettare la plastica) e i cassoni pieni e circondati dalla rumenta indifferenziata....
        Non avranno i mezzi... Non avran l'idea... Non raccoglieranno.... Ma le campane di raccolta che han mostrato erano vuote e a 10mt di distanza era un mare di sacchi neri, scatoloni, polistiroli e quant'altro...
        Ovvio che 1+1+1 fa 3...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ieri al TG5 si vedevan le campane della carta e del vetro vuote (con annessa vecchia che andava a gettare la plastica) e i cassoni pieni e circondati dalla rumenta indifferenziata....
          Non avranno i mezzi... Non avran l'idea... Non raccoglieranno.... Ma le campane di raccolta che han mostrato erano vuote e a 10mt di distanza era un mare di sacchi neri, scatoloni, polistiroli e quant'altro...
          Ovvio che 1+1+1 fa 3...
          allora non parlo pi?.
          a meno che non siano arrivate l? di recente...che so, prima del TG

Comment

• Font Size
            Ecco appunto

Per? non mi ? chiaro cosa c'entra la mafia nella differenziata in casa . Ovvero quando si tratta di dividere la munnezza staccando plastica da carta e suddividendola nei vari sacchi , come fa la Mafia ad entrare nelle case per vietare questa cosa ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              allora non parlo pi?.
              a meno che non siano arrivate l? di recente...che so, prima del TG
              Azzo fino all'ultimo respiro eh ? Dai Gabel ... guarda che dopo un p? , a suon di difendere i mulini a vento , cessa il vento e si fermano inesorabilmente anche loro sai ?

Quindi in pratica potrebbe essere un gombloddo in cui , prima si girare i servizi televisivi , hanno portato la munnezza indifferenziata ?

Comment

• Font Size
                Ecco appunto

Per? non mi ? chiaro cosa c'entra la mafia nella differenziata in casa . Ovvero quando si tratta di dividere la munnezza staccando plastica da carta e suddividendola nei vari sacchi , come fa la Mafia ad entrare nelle case per vietare questa cosa ?
                Se non hanno i centri di smistamento e di recupero materiali ? inutile farla la differenziata.

Comment

• Font Size
                  Se non hanno i centri di smistamento e di recupero materiali ? inutile farla la differenziata.
                  Ah ecco ... quindi loro , a scanso equivoci , la differenziata non si prendono nemmeno la briga di farla . Per? la colpa ? della mafia .

Piuttosto chiara la faccenda ma mi paiceva di pi? quella del gombloddo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                    Ecco appunto

Infatti mica vieta questo la camorra! La camorra ha interesse a che la raccolta differenziata non prenda il via altrimenti ciao soldini....
                    E come fa a fare questo!! Semplice fa pressioni sui politici, locali, provinciali, regionali, nazionali affinch? non ci sano progetti che prevedano il sistema di raccolta differenziata, ma solo l'apertura di nuove discariche e magari pure l'avvio di qualche incerenitore!
                    Hai mai sentito di un progetto per risolvere i problemi della monnezza campana che fosse mirato principalmente ad avviare la raccolta differenziata??? Io no!!
                    Last edited by minno19; 26-11-10, 15:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minno19 View Post
                      Infatti mica vieta questo la camorra! La camorra ha interesse a che la raccolta differenziata non prenda il via altrimenti ciao soldini....
                      E come fa a fare questo!! Semplice fa pressioni sui politici, locali, provinciali, regionali, nazionali affinch? non ci sano progetti che prevedano il sistema di raccolta differenziata, ma solo l'apertura di nuove discariche e magari pure l'avvio di qualche incerenitore!
                      Hai mai sentito di un progetto per risolvere i problemi della monnezza campana che fosse mirato principalmente ad avviare la raccolta differenziata??? Io no!!
                      Si ma non hai capito il mio dubbio .

IO ho ormai capito che tutte le colpe sono della camorra , delle aziende del nors , dello stato e di tutti quanti fuorch? dei napoletani . Per? mi chiedevo come mai non si prendessero nemmeno la briga di separare nelle proprie case i vari rifiuti carta/plastica/salcaxxo .

Poi mi hanno spiegato che siccome sanno a priori che non ci sono i centri di smistamento , i Napoletani hanno stabilito ch enon vale emmeno la pena di prendesi la briga di differenziare i propri rifiuti individuali

Comment

• Font Size
                        Azzo fino all'ultimo respiro eh ? Dai Gabel ... guarda che dopo un p? , a suon di difendere i mulini a vento , cessa il vento e si fermano inesorabilmente anche loro sai ?

Quindi in pratica potrebbe essere un gombloddo in cui , prima si girare i servizi televisivi , hanno portato la munnezza indifferenziata ?
                        no aspe' , aspe', adesso stavo scherzando, per chi mi hai preso???
                        va bene tutto , ma ci mancava che tirassi in mezzo gli alieni!
                        DI CERTO per? i servizi del tg sono fatti ad hoc...quello s?.
                        avranno inquadrato i pochi contenitori esistenti...
                        non posso mica andare l?' a contarli...magari sono 5 e li hanno inquadrati...o magari sono 5mila e i napoletani sono feccia.
                        a me stanno bene entrambe le cose neh...se stan bene a loro...

Comment

• Font Size

IO ho ormai capito che tutte le colpe sono della camorra , delle aziende del nors , dello stato e di tutti quanti fuorch? dei napoletani . Per? mi chiedevo come mai non si prendessero nemmeno la briga di separare nelle proprie case i vari rifiuti carta/plastica/salcaxxo .

Poi mi hanno spiegato che siccome sanno a priori che non ci sono i centri di smistamento , i Napoletani hanno stabilito ch enon vale emmeno la pena di prendesi la briga di differenziare i propri rifiuti individuali

Bh? anche dove abito io fino a quando non c'era il sistema della differenziata mica si faceva la divisione, vetro, plastica, cartone, umido ecc.... poi quando hanno fatto partire la differenziata hanno pubblicizzato la cosa e messo i diversi cassonetti per la raccolta allora si ? iniziato a differenziare!!
                          Se non c'? il sistema per fare la differziata che differenzi a fare!! Va tutto nel solito buco sottoterra, che senso ha scusa non l'ho mica capito??!?!?

Comment

• Font Size

ecco, questa nota di sarcasmo te la quoto in pieno...ma se han ragione i ragazzi di napoliDDG ...tu li differenzieresti se poi sotto casa tua i netturbini buttassero i tuoi 4 sacchetti in un UNICO contenitore?

Comment

• Font Size

comunque non sarebbe impossibile...e non sarebbe un complotto ma propaganda...

hai presente il Duce che portava in giro per l'italia gli stessi 4 carroarmatini per far vedere all'alleato crucco che ne aveva tanti tanti?

cmq, in QUESTO caso specifico(monnezza), ribadisco, ero ironico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                .tu li differenzieresti se poi sotto casa tua i netturbini buttassero i tuoi 4 sacchetti in un UNICO contenitore?
                                Si , se facessi parte di una citt? diventata zimbello del monto e vergogna per la nazione , si , io farei comunque la differenziata ottenendo 2 vantaggi :

1) almeno io , il mio piccolo l'ho fatto
                                2) sai mai che un domani parte la differenziata e la munnezza ? gi? pronta .

Comment

X
                                Working...
                                X