Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Io sarei curioso di vedere chi dice che gli imprenditori evadono sono disonesti etc, nei panni dell'imprenditore...
    Poi tra questi che ovviamente sono dipendenti sarei pure curioso di sapere cosa risponderebbero se gli venisse proposto che parte degli straordinari vengono pagati maggiormente ma fuori busta....
    Vedi qual'e' la differenza,
    Io lavoro per dei danesi, non si sognerebbero nemmeno di chiederlo!

Comment

• Font Size
      Ah un altra considerazione mi ? venuta in mente :

1) dite che i Napoletani non hanno alcuna responsabilit? per i loro rifiuti perch? ? tutta colpa della camorra e della mafia del nord .

2) sempre pi? sovente dite che la mafia c'? anche a Milano , anzi a volte leggo che la "sala comandi" ? di Milano

Quindi chiedo ... come mai a Milano non c'? la munnezza per strada ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        direbbero di no
        perch? loro sono onesti

e poi cercano modi "utili" per comprare fuori italia e non pagare le spese doganali

Se continui cosi , la scorta di Saviano servir? a te tra non molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ma non ti vergogni... a 24 anni te ne esci con afferamazioni delle quali io che ne ho 50 mi dovrei vergognare....

adesso preoccupati... che arriva il signor "voi non vivete qui, voi non potete capire" a dire che lo stai insultando....

come sempre mi viene da ricordare un bravo attore e grande uomo.." signori si nasce ed io modestamente lo nacqui". lo stesso evidentemente non vale per te.
          dai che ormai c'hai net?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            come sempre mi viene da ricordare un bravo attore e grande uomo.." signori si nasce ed io modestamente lo nacqui". lo stesso evidentemente non vale per te.
            dai che ormai c'hai net?..
            Tu che sei di Napoli e sai le cose ovviamente meglio di me , potresti darmi uan spiegazione al mio post 182 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              ti conviene fare una breve ricerca con internet ... perch? stai affermando il falso

il progetto fu firmato da altri 2 arch. (Napolitano e Chiaia) ed il nome di Piano fin? indebitamente sul cartellone ... perch?, dopo avergli chiesto una breve consulenza (a progetto gi? approvato), l'immobiliarista vide bene di sfruttare il nome altisonante dell'arch. genovese x farsi pubblicit? aggratis
              tornando in tema mi sembra + o - la stessa tecnica usata a febbraio quando qualcuno si prese la briga di scrivere su tutti i giornali che la UE, nonostante le FALSE affermazioni del governo, aveva multato l'italia per la questione dei rifiuti di napoli, che EVIDENTEMENTE non era stata risolta.... ergo le affermazioni erano tutte false.....

peccato che i fenomeni si erano "dimenticati" di specificare che la multa si riferiva ai controlli fatti PIU' DI DUE ANNI PRIMA quando la situazione non era ancora stata affrontata....

per? faceva comodo dire cosi in quel momento....

ripeto.... si possono dare delle informazioni che distorcono completamente la realt? anche senza raccontare palle... basta semplicemente omettere parte ( gran parte se vogliamo ) della verit? e costruire teoremi che congiungono i punti rimasti....

visto che io per? sono malfidente per natura, cerco di "annusare" questi comportamenti.... e vedo di non fami portare a spasso dalle dichiarazioni di chicchessia....

altro che prendere per buono la pappa preconfezionata come dice qualcuno....

Last edited by ace; 24-11-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tu che sei di Napoli e sai le cose ovviamente meglio di me , potresti darmi uan spiegazione al mio post 182 ?

seeeee... aspetta e spera...

Comment

• Font Size
                  2) sempre pi? sovente dite che la mafia c'? anche a Milano , anzi a volte leggo che la "sala comandi" ? di Milano
                  Quindi chiedo ... come mai a Milano non c'? la munnezza per strada ?
                  ehm.....dubito che in casa di Al Capone negli Usa ci siano state tonnellate di cocaina...

no tornando seri Lele....il problema come cercavo di far notare sopra....non ? la monnezza per strada.....se il problema fosse circoscritto a quello.....MAGARI avere le nostre citt? con un po' di monnezza nelle periferie...
                  quella per strada ? sostanzialmente organica...al max pu? portare al colera...ad epidemie varie...(non sono ironico scrivendo "al max") e non sarebbe un problema....

il problema sono i danni irreversibili fatti all'ambiente (sul quale si coltiva la roba docg igp ecc che tutta l'italia PAGA anche cara...della serie "dopo il danno anche la beffa")...
                  perch?, al limite, se venissero buttate in terreni NEUTRI...sarebbe moralmente e civilmente deprecabile...ma finirebbe l?...non andrebbero a far danni a migliaia di chilometri di distanza.....invece....

Comment

• Font Size
                    mi scuserai ma in questo momento il tempo mi ? leggermente stretto. questa sera cmq cerco di rileggere il tutto e se possibile di darti una risposta che spero possa essere esaustiva.
                    pi? che altro al momento volevo chiedere prima di staccare se ritieni opportuno il modo di partecipare alla discussione del simpaticissimoutente ace... eppure da una persona di una certa et? e che tanto bene conosce le problematiche ci si aspetterebbe una conversazione dai modi piu civili.. si vede che i modi napoletani nonsono esclusiva della nostra bella terra..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Vedi qual'e' la differenza,
                      Io lavoro per dei danesi, non si sognerebbero nemmeno di chiederlo!
                      Non hai cmq risposto... E cmq ci credo che nemmeno te lo propongono! Il meccanismo diventa troppo complesso per pagarti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        grazie grazie
                        troppo bboni

adesso lo scrivo epr un giornale
                        poi scrivo un libro

ok, ma prenditi un correttore di bozze...ma uno bravo eh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ok, ma prenditi un correttore di bozze...ma uno bravo eh...
                          Se alzi lo sguardo sopra il dito , scorgerai la luna

Quelloa cui allludeva ? sacrosanta verit?

Comment

• Font Size
                            Se alzi lo sguardo sopra il dito , scorgerai la luna

Quelloa cui allludeva ? sacrosanta verit?
                            detto da uno che invece di curarsi delle denuncie di Saviano guarda alla vita che conduce chi le ha fatte per diffamarlo ? un complimento....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ehm.....dubito che in casa di Al Capone negli Usa ci siano state tonnellate di cocaina...

....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                detto da uno che invece di curarsi delle denuncie di Saviano guarda alla vita che conduce chi le ha fatte per diffamarlo ? un complimento....
                                Eeeeh ?? Ma che stai a d? ? Mi sa che ti si ? scollegato il cavo USB

Va ceh il fatto che Saviano sia un Idolo tuo , non ? che implichi che debba paicere anceh a me sai ...

Mica tutti si fanno indottrinare .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-10, 13:06.

Comment

X
                                Working...
                                X