Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] mi ha fatto piacere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by nonno enio View Post
    quelli sulla gru di Brescia erano in Italia da quasi 10 anni e lavoravano, non erano delinquenti. Chi ha pi? colpa? uno che sfrutta la necessit? di lavorare o chi accetta il lavoro in nero per sopravvivere?
    Come chiedevano diritti qui su una gru perch? non lo fanno nel loro paese di provenienza??? Forse perch? li non hanno alcun diritto? E perch? devi venire ad alzare la voce qua? Se non ti sta bene qui come hai fatto le valige per venirci puoi farle pure per andartene....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by schwarz View Post
      Dj for presidente
      grazie grazie
      troppo bboni


      adesso lo scrivo epr un giornale
      poi scrivo un libro
      poi ci faccio dei comizi in piazza mandanto a ff--- un p? di gente random
      poi faccio fare qualche film
      e poi....
      tadan
      entro in politica

      occazz...mi ricorda la storia di qualcuno

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Foglio View Post
        Hai mai assunto extracomunitari???
        Si , tramite Adecco .

        3 di loro si ubriacavano durante le ore lavorative e solo io so la fatica che ho fatto per risolvere la faccenda .

        Adesso per via della crisi ci sono talmente tanti Italiani che cercano lavoro che non c'? pi? il problema di reperire collaboratori in officina .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-10, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by toto#77 View Post
          ok lele,
          tutti gli imporenditori sono onesti
          pagano tutte le tasse
          piuttosto che non pagare una stipendio si tolgono il pane di bocca
          non pagherebbero mai un'ora di nero a nessuno

          ma come stai???
          Toto ... sei sicuro di non avere ancora la febbre alta ?

          Io non ho detto che TUTTI gli imprenditori ... ma nemmeno che tutti sono disonesti .

          Perch? in quei "tutti" ci sono anche io e non mi reputo disonesto ... anzi .

          Ho il diritto di dirlo oppure non essendo clandestino non ho diritti ?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by dj crush View Post
            ma perch? continui a rispondere

            dai lele
            escitene con un "italia merda" e vedi che otterrai il consenso del 95% dei partecipanti a questa discussione!
            A volte vorrei scriverlo sai

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by dj crush View Post
              ma perch? continui a rispondere

              dai lele
              escitene con un "italia merda" e vedi che otterrai il consenso del 95% dei partecipanti a questa discussione!
              quando hai voglia/tempo leggi il mattone soporifero che ho scritto sopra

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Chi?

                Per caso quello che aveva progettato l'ecomostro di Punta Perotti a Bari?

                sissi...

                veramente profondo....



                reg? li in mezzo il pi? pulito ha la rogna
                ti conviene fare una breve ricerca con internet ... perch? stai affermando il falso

                il progetto fu firmato da altri 2 arch. (Napolitano e Chiaia) ed il nome di Piano fin? indebitamente sul cartellone ... perch?, dopo avergli chiesto una breve consulenza (a progetto gi? approvato), l'immobiliarista vide bene di sfruttare il nome altisonante dell'arch. genovese x farsi pubblicit? aggratis

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Toto ... sei sicuro di non avere ancora la febbre alta ?

                  Io non ho detto che TUTTI gli imprenditori ... ma nemmeno che tutti sono disonesti .

                  Perch? in quei "tutti" ci sono anche io e non mi reputo disonesto ... anzi .

                  Ho il diritto di dirlo oppure non essendo clandestino non ho diritti ?
                  non so esiste una letteratura in merito,
                  ma percentualmente sono di pi? gli imprenditori che evadono rispetto agli extracomunitari che delinquono!

                  ovviamente come tu sei libero di dire ci? che pensi, lo sono anche io,
                  quando parlo con un imprenditore italiano, sono prevenuto, e a pensare male raramente si sbaglia!
                  Last edited by toto#77; 24-11-10, 11:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Io sarei curioso di vedere chi dice che gli imprenditori evadono sono disonesti etc, nei panni dell'imprenditore...
                    Poi tra questi che ovviamente sono dipendenti sarei pure curioso di sapere cosa risponderebbero se gli venisse proposto che parte degli straordinari vengono pagati maggiormente ma fuori busta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quando hai voglia/tempo leggi il mattone soporifero che ho scritto sopra
                      anima
                      sia chiaro
                      io leggo sempre i tuoi interventi
                      sono carichi di significato e, da essi, traspare in tutti i modi la tua cultura ed il tuo interesse per l'argomento. il tuo sapere

                      ma non condivido assolutamente quello che fai e come la pensi

                      non ti ho mai visto eprimere UNA SOLA opionione favorevole sul nostro paese
                      non ti ho mai visto tendere una mano verso esso
                      spezzare una lancia in suo favore

                      i tuoi interventi sono carichi di astio,rammarico,malafede e "pessimismo cosmico"

                      mi spiace ma a me non piace sputare nel piatto dove mangio...e non mi piace nemmeno quando lo vedo fare agli altri.

                      solo per questo, mio malgrado, mi tiro molto spesso indietro innanzi discussioni del genere



                      tvb a lot

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        non so esiste una letteratura in merito,
                        ma percentualmente sono di pi? gli imprenditori che evadono rispetto agli extracomunitari che delinquono!

                        ovviamente come tu sei libero di dire ci? che pensi, lo sono anche io,
                        quando parlo con un imprenditore italiano, sono prevenuto, e a pensare male raramente si sbaglia!
                        ahahaha
                        detta da te, questa frase, desta ilarit? e sgomento

                        non sei tu quello che ringrazia pubblicamente i genitori per non averti fatto "razzista" contro i gay, extrac e "diversi" in generale?
                        non sei tu quello che aborra le generalizzazioni e le discriminazioni...di qualsivogila tipologia

                        vedi...? per questo che io penso sempre una cosa

                        a parole..siamo tutti bravi...
                        e fare i perbenisti bastiancontrari ? una moda ormai.....

                        ma alla lunga, i nodi vengono al pettine!!!
                        Last edited by dj crush; 24-11-10, 12:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Io sarei curioso di vedere chi dice che gli imprenditori evadono sono disonesti etc, nei panni dell'imprenditore...
                          Poi tra questi che ovviamente sono dipendenti sarei pure curioso di sapere cosa risponderebbero se gli venisse proposto che parte degli straordinari vengono pagati maggiormente ma fuori busta....
                          direbbero di no
                          perch? loro sono onesti

                          e poi cercano modi "utili" per comprare fuori italia e non pagare le spese doganali

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma perch? continui a rispondere

                            dai lele
                            escitene con un "italia merda" e vedi che otterrai il consenso del 95% dei partecipanti a questa discussione!
                            ma non ti vergogni... a 24 anni te ne esci con afferamazioni delle quali io che ne ho 50 mi dovrei vergognare....

                            adesso preoccupati... che arriva il signor "voi non vivete qui, voi non potete capire" a dire che lo stai insultando....



                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              quando parlo con un imprenditore italiano, sono prevenuto, e a pensare male raramente si sbaglia!
                              E' vero hai ragione . Io quando parlo con un extracomunitario clandestino o un ROM sono preventuto e , pensare male raramente si sbaglia !

                              Direi che tutto collima a questo punto no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by dj crush View Post
                                anima
                                sia chiaro
                                io leggo sempre i tuoi interventi
                                sono carichi di significato e, da essi, traspare in tutti i modi la tua cultura ed il tuo interesse per l'argomento. il tuo sapere

                                ma non condivido assolutamente quello che fai e come la pensi

                                non ti ho mai visto eprimere UNA SOLA opionione favorevole sul nostro paese
                                non ti ho mai visto tendere una mano verso esso
                                spezzare una lancia in suo favore

                                i tuoi interventi sono carichi di astio,rammarico,malafede e "pessimismo cosmico"

                                mi spiace ma a me non piace sputare nel piatto dove mangio...e non mi piace nemmeno quando lo vedo fare agli altri.

                                solo per questo, mio malgrado, mi tiro molto spesso indietro innanzi discussioni del genere



                                tvb a lot

                                grazie dell'intervento, anche se non credo di meritare tutte le parole iniziali che hai scritto

                                col tuo intervento per? mi porti ot (ne aprirei volentieri un altro ma due in due giorni sono una media troppo alta per me che di solito apro pochissimo )

                                ricollegandomi a quanto detto qualche giorno fa, mi permetto di fare un piccolo appunto: preferisco il realismo al pessimismo. spesso scrivo "se non ci fosse tutto il sistema farraginoso e i vari bastoni tra le ruote, potremmo mangiare in testa e stare nel g3, altro che nel g8 borderline"
                                ...ecco..questo ti sembra un elogio o una critica?io la vedo pi? intesa verso la prima....
                                spessissimo soprattutto con i turisti dalle mie parti (chi mi conosce lo sa) parlo "bene" del paese, della nostra cultura, delle varie eccellenze, dei nostri (sigh) emigrati di quarta o quinta generazione (che somigliano molto agli irlandesi contemporanei ecc..)
                                per?, ad essere onesti, come ti scrivevo sopra, abbiamo problemi immensi...e delle tipicit? tutte italiane....
                                non faccio il paragone con fuori...preferisco parlare del mio paese...e magari nel piccolo sperare che, andando avanti, le cose migliorino un po' (anzi correggo il tiro...rimangano sempre cos? tra alti e bassi) ma con l'andazzo che si ? preso da una ventina di anni....secondo te perch? concordavamo in un thread sul fatto di non voler fare figli in italia?

                                quello che ho scritto di l? (tornando it) non ? un'opinione...sono semplici, crudi e tristi fatti....

                                che poi non ne si voglia parlare, a me andrebbe anche bene, ma far finta che non ci sono o che tutto ? a posto....non mi sembra giusto nei confronti di quelle generazioni future che magari vorrebbero starci...in quello che avrebbe tutte le potenzialit? per essere uno tra i top five Paesi del mondo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X