Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24/11/10 primo contatto
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostTe voi motopotentizz?, t'ho capito io a te!!!!
e te do pure un altra anticipazione......sono intento tramite amici con team di farmi qualche garetta!
ormai pe strada nn te fanno piu corre tranquillo......quindi corro in pista al massimo che posso permettermi!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postvojo fa una moto seria e prontopista....
e te do pure un altra anticipazione......sono intento tramite amici con team di farmi qualche garetta!
ormai pe strada nn te fanno piu corre tranquillo......quindi corro in pista al massimo che posso permettermi!
Ma per strada continuer? ad andarci Marco...Last edited by Everluk; 24-11-10, 21:36.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTe voi motopotentizz?, t'ho capito io a te!!!!
io ho avuto ad ora tutte le marche tranne suzu.....
guidato sia k5 che k7-----
ma la cosa che mo da decisamente fastidio e da pensa' in suzu......
all inizio si vede benissimo e nn lo puo' negare nessuno che la qualita' dei pezzi nn e la stessa che vedi in yama o honda.....
carene finissime che si crepano sulle buche......
telaio che se staccano.....(mo falsa o vera 3 foto di moto stradali so girate)
ogni volta che si va in pista vedi mega scivoloni.....
honda e yama se grattuggiano ma continuano a gira' tutto il giorno...
due suzu che ho visto casca'....neanche ha toccato terra che il carter frizione se dissemblato
stessa cosa l'altro....
insomma....su sto lato nn mi ha mai dato fiducia la suzuki.
ora magari son nettamente migliori...ma nessuno te dira' mai...(guarda i ducatari)
che la moto che si e' appena comprato e biodegradabile.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postch epoi la mia esperienza personale parlando seriamente lucia'
io ho avuto ad ora tutte le marche tranne suzu.....
guidato sia k5 che k7-----
ma la cosa che mo da decisamente fastidio e da pensa' in suzu......
all inizio si vede benissimo e nn lo puo' negare nessuno che la qualita' dei pezzi nn e la stessa che vedi in yama o honda.....
carene finissime che si crepano sulle buche......
telaio che se staccano.....(mo falsa o vera 3 foto di moto stradali so girate)
ogni volta che si va in pista vedi mega scivoloni.....
honda e yama se grattuggiano ma continuano a gira' tutto il giorno...
due suzu che ho visto casca'....neanche ha toccato terra che il carter frizione se dissemblato
stessa cosa l'altro....
insomma....su sto lato nn mi ha mai dato fiducia la suzuki.
ora magari son nettamente migliori...ma nessuno te dira' mai...(guarda i ducatari)
che la moto che si e' appena comprato e biodegradabile.
:
Comment
X
Comment