Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radio rock .to
Collapse
X
-
Ecco voi che siete esperti di radio rock che ogni tanto ascolto anche io, ma che cos'? questa storia?
E penso che tutto poi abbia causato questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Rock_(Roma)
Last edited by amon77; 22-11-10, 17:00.
-
Originally posted by amon77 View PostEcco voi che siete esperti di radio rock che ogni tanto ascolto anche io, ma che cos'? questa storia?
E penso che tutto poi abbia causato questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Rock_(Roma)
Comment
-
la radio la ho ascoltata dagli esordi,e conoscevo moltissimi dei conduttori di allora,di quelli rimasti conosco solo Prince Faster,ho conosciuto Paolo Mazzullo....
a me piaceva per la musica e i contenuti e per il fatto che a suo tempo la mattina dedicavano moltissimo tempo alla lettura dei quotidiani,si poteva intervenire in diretta....
sicuramente era condotta da veri esperti musicali,nei rispettivi campi...
poi la svolta commerciale,loro che dicevano che un certo tipo di pubblicita/musica non sarebbe mai passata su tale radio.......
Comment
-
Originally posted by capello View Postla radio la ho ascoltata dagli esordi,e conoscevo moltissimi dei conduttori di allora,di quelli rimasti conosco solo Prince Faster,ho conosciuto Paolo Mazzullo....
a me piaceva per la musica e i contenuti e per il fatto che a suo tempo la mattina dedicavano moltissimo tempo alla lettura dei quotidiani,si poteva intervenire in diretta....
sicuramente era condotta da veri esperti musicali,nei rispettivi campi...
poi la svolta commerciale,loro che dicevano che un certo tipo di pubblicita/musica non sarebbe mai passata su tale radio.......
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma negli anni '80, e' stata una grande radio poi, li ho persi un po' di vista ed ho saputo qualke anno fa' della scissione i deejay piu' interessanti sono sul. to
la vera storia di radiorock risale agli anni 60'
in inghilterra, l'epoca delle radio "pirata" che trasmettevano "fuori dalle righe" rock appunto e non solo
RadioRock nello specifico era situata su un peschereccio (hanno fatto un gran film che consiglio a tutti di vedere...)
poi tutto fini con la guerre che il governo britannico fece appunto alle radio pirate
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBeh...
la vera storia di radiorock risale agli anni 60'
in inghilterra, l'epoca delle radio "pirata" che trasmettevano "fuori dalle righe" rock appunto e non solo
RadioRock nello specifico era situata su un peschereccio (hanno fatto un gran film che consiglio a tutti di vedere...)
poi tutto fini con la guerre che il governo britannico fece appunto alle radio pirate
Comment
X
Comment