Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metti una sera a cena.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Se alcuni spendessero almeno un decimo delle energie che spende per denigrare l'Italia impiegandole per ricerche lavorative all'estero sarebbero gi? milionari

    Povera nazione

    Comment


    • Font Size
      #122
      Da tutto questo discorso ne esce che per vivere degnamente tutti dobbiamo prendere almeno 1500euro al mese...
      Cos? pagheremo tutto quello che ci serve e compereremo tutti i prodotti che vogliamo...
      Osteria per?... Per pagarci cos? dovran aumentar i salari e quindi il costo dei prodotti...
      Mmmmm... Allora ne servon almeno 2000....

      Comment


      • Font Size
        #123
        beh secondo me 1500 per coniuge con 2 bambini ? un bel vivere...poi anche qua varia da zona a zona..qui le case e i mutui non costano come a Roma. Con 250.000 ti fai una mezza bifamiliare 3camere biservizi con giardino nuova e fatta come cristo comanda...mutuo da 1000 pleuri e via

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Devilman View Post
          Da tutto questo discorso ne esce che per vivere degnamente tutti dobbiamo prendere almeno 1500euro al mese...
          Cos? pagheremo tutto quello che ci serve e compereremo tutti i prodotti che vogliamo...
          Osteria per?... Per pagarci cos? dovran aumentar i salari e quindi il costo dei prodotti...
          Mmmmm... Allora ne servon almeno 2000....
          Se ce ne dessero 2000 (come dovrebbe essere stato col passaggio Lira/?) con il carovita attuale saremmo tutti a cavallo!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Si certo come la sanit?... Cos? poi ne usufruiscono tutti clandestini compresi...
            E cmq al di sotto di un certo reddito ? gratis
            be' l'asilo comunale non credo che superi i 100euri al mese....

            Comment


            • Font Size
              #126
              comunale non so' ma il privato dove lavora la mia ragazza ne chiede 350 che non sono proprio pochini. erano 200 fino allo scorso anno perch? una parte la pagava la regione ma quest'anno non han mandato i fondi quindi....

              Comment


              • Font Size
                #127
                io lo mando al privato e costa 480 per la precisione
                ovviamente esclusi i 5 euri per il pranzo....pero' so di gente che al comunale paga meno di 100eurozzi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ? un privato caro

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ? un privato caro
                    si si, pero' ha molti punti favorevoli(comodi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io lo mando al privato e costa 480 per la precisione
                      ovviamente esclusi i 5 euri per il pranzo....pero' so di gente che al comunale paga meno di 100eurozzi
                      Se non erro dovebbe andare in base al reddito per? non sono ancora cos? informato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        si si, pero' ha molti punti favorevoli(comodi)
                        IO l'ho gi? detto a mia moglie: piuttosto rinuncio a tutto io ma i nostri figli almeno fino ad una certa et? andranno solo su scuole private!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          IO l'ho gi? detto a mia moglie: piuttosto rinuncio a tutto io ma i nostri figli almeno fino ad una certa et? andranno solo su scuole private!
                          se posso permettermi di dare un consiglio disinteressato (e penso che chi abbia fatto questo mestiere di professione, come Enio e magari altri, potranno concordare con me)

                          lascia stare, non siamo negli Usa o in Uk....te lo dico per esperienza

                          (e aggiungo: la scuola pubblica italiana fino ad un certo punto era tra le migliori...poi...vabb? sappiamo tutti come ? andata...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ma Chi ha detto che dobbiamo andare vivere assieme!!!! Ho portato un esempio di come ci si aiutava anni fa!!!
                            Cmq avete ragione voi al giorno d'oggi non situasse a fare nulla! Infatti io e la Manu ( che era stata licenziata giusto un anno fa e che nel successivo lavoro non ha percepito stipendio per 4 mesi e tuttora non ha visto un euro) nel 2010 ci siamo sposati e abbiamo anche comprato casa!!!
                            hai fatto benissimo a portare l'esempio di come ci si aiutava anni fa, lo hanno fatto anche i miei nonni e tutt'ora queste persone hanno dal sottoscritto una stima altissima

                            non ? questione "ho ragione io/hai ragione tu, ha ragione caio"...semplicemente che oggi, vuoi per la societ?, vuoi per diversi motivi complessi...soprattutto in certe zone d'Italia..? pi? difficile rispetto ad una volta portare avanti dei progetti...e ovviamente chi ce la fa ha solo la mia ammirazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              se posso permettermi di dare un consiglio disinteressato (e penso che chi abbia fatto questo mestiere di professione, come Enio e magari altri, potranno concordare con me)

                              lascia stare, non siamo negli Usa o in Uk....te lo dico per esperienza

                              (e aggiungo: la scuola pubblica italiana fino ad un certo punto era tra le migliori...poi...vabb? sappiamo tutti come ? andata...)
                              Visto il livello di certi personaggi se dovr? mandar il mio bocia ad una privata mangio pane e cicoria ma lo mando....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Visto il livello di certi personaggi se dovr? mandar il mio bocia ad una privata mangio pane e cicoria ma lo mando....
                                in che senso? mi suona strano che voi al nord abbiate delle pubbliche fatiscenti....persino qui nel MidWest le pubbliche ancora riescono a "mangiare in testa" alle private

                                poi ? logico...il sistema pubblico, come tutte le cose in italia...? stato bersagliato da tutte le parti....perch? non porta "business" e "privatizzare ? meglio"...per cui ci si ritrova insegnanti non all'altezza, gente che entra in ruolo grazie a manovre poco chiare ecc...

                                Last edited by Anima998; 22-11-10, 21:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X