Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se alcuni spendessero almeno un decimo delle energie che spende per denigrare l'Italia impiegandole per ricerche lavorative all'estero sarebbero gi? milionari
Da tutto questo discorso ne esce che per vivere degnamente tutti dobbiamo prendere almeno 1500euro al mese...
Cos? pagheremo tutto quello che ci serve e compereremo tutti i prodotti che vogliamo...
Osteria per?... Per pagarci cos? dovran aumentar i salari e quindi il costo dei prodotti...
Mmmmm... Allora ne servon almeno 2000....
beh secondo me 1500 per coniuge con 2 bambini ? un bel vivere...poi anche qua varia da zona a zona..qui le case e i mutui non costano come a Roma. Con 250.000 ti fai una mezza bifamiliare 3camere biservizi con giardino nuova e fatta come cristo comanda...mutuo da 1000 pleuri e via
Da tutto questo discorso ne esce che per vivere degnamente tutti dobbiamo prendere almeno 1500euro al mese...
Cos? pagheremo tutto quello che ci serve e compereremo tutti i prodotti che vogliamo...
Osteria per?... Per pagarci cos? dovran aumentar i salari e quindi il costo dei prodotti...
Mmmmm... Allora ne servon almeno 2000....
Se ce ne dessero 2000 (come dovrebbe essere stato col passaggio Lira/?) con il carovita attuale saremmo tutti a cavallo!!!
comunale non so' ma il privato dove lavora la mia ragazza ne chiede 350 che non sono proprio pochini. erano 200 fino allo scorso anno perch? una parte la pagava la regione ma quest'anno non han mandato i fondi quindi....
io lo mando al privato e costa 480 per la precisione
ovviamente esclusi i 5 euri per il pranzo....pero' so di gente che al comunale paga meno di 100eurozzi
io lo mando al privato e costa 480 per la precisione
ovviamente esclusi i 5 euri per il pranzo....pero' so di gente che al comunale paga meno di 100eurozzi
Se non erro dovebbe andare in base al reddito per? non sono ancora cos? informato!
IO l'ho gi? detto a mia moglie: piuttosto rinuncio a tutto io ma i nostri figli almeno fino ad una certa et? andranno solo su scuole private!
se posso permettermi di dare un consiglio disinteressato (e penso che chi abbia fatto questo mestiere di professione, come Enio e magari altri, potranno concordare con me)
lascia stare, non siamo negli Usa o in Uk....te lo dico per esperienza
(e aggiungo: la scuola pubblica italiana fino ad un certo punto era tra le migliori...poi...vabb? sappiamo tutti come ? andata...)
Ma Chi ha detto che dobbiamo andare vivere assieme!!!! Ho portato un esempio di come ci si aiutava anni fa!!!
Cmq avete ragione voi al giorno d'oggi non situasse a fare nulla! Infatti io e la Manu ( che era stata licenziata giusto un anno fa e che nel successivo lavoro non ha percepito stipendio per 4 mesi e tuttora non ha visto un euro) nel 2010 ci siamo sposati e abbiamo anche comprato casa!!!
hai fatto benissimo a portare l'esempio di come ci si aiutava anni fa, lo hanno fatto anche i miei nonni e tutt'ora queste persone hanno dal sottoscritto una stima altissima
non ? questione "ho ragione io/hai ragione tu, ha ragione caio"...semplicemente che oggi, vuoi per la societ?, vuoi per diversi motivi complessi...soprattutto in certe zone d'Italia..? pi? difficile rispetto ad una volta portare avanti dei progetti...e ovviamente chi ce la fa ha solo la mia ammirazione!
se posso permettermi di dare un consiglio disinteressato (e penso che chi abbia fatto questo mestiere di professione, come Enio e magari altri, potranno concordare con me)
lascia stare, non siamo negli Usa o in Uk....te lo dico per esperienza
(e aggiungo: la scuola pubblica italiana fino ad un certo punto era tra le migliori...poi...vabb? sappiamo tutti come ? andata...)
Visto il livello di certi personaggi se dovr? mandar il mio bocia ad una privata mangio pane e cicoria ma lo mando....
Visto il livello di certi personaggi se dovr? mandar il mio bocia ad una privata mangio pane e cicoria ma lo mando....
in che senso? mi suona strano che voi al nord abbiate delle pubbliche fatiscenti....persino qui nel MidWest le pubbliche ancora riescono a "mangiare in testa" alle private
poi ? logico...il sistema pubblico, come tutte le cose in italia...? stato bersagliato da tutte le parti....perch? non porta "business" e "privatizzare ? meglio"...per cui ci si ritrova insegnanti non all'altezza, gente che entra in ruolo grazie a manovre poco chiare ecc...
Comment