Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metti una sera a cena.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    mi ? partita la brocca prima resta il fatto che quel numero aumenter?...anche perch? o cos? o sotto i ponti caro Anima.
    Se non si puo' non si puo' inutile spendere pi? di quello che si guadagna e sperare che tutto vada a posto...prima o poi ci sbatteranno la faccia tranquillo
    e io che ho detto?!?!?!?

secondo me la cosa andr? a collassare..... le basi per un danno grosso sono gi? state poste da un paio di decenni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      e io che ho detto?!?!?!?

secondo me la cosa andr? a collassare..... le basi per un danno grosso sono gi? state poste da un paio di decenni....

che collassi pure..io il canotto cellllllo'

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        schifo ? un parolone......
        diciamo che in italia al momento attuale, non ? possibile avere sogni......

a meno che:

non sia figlio di qualcuno di "importante"
        non sia figlio di qualcuno con i soldi

Toto permettimi ma dipende che sogni hai!!!
        Ho come l'impressione che quel signore ? uscito da casa tua con una idea distorta del nostro paese... Penso invece che se fosse stato a cena da me settimana scorsa sarebbe uscito con l'idea che anche in Italia se uno ha dei piccoli sogni riesce a realizzarli!
        Secondo me state perdendo di vista certi valori....
        Io non sono figlio di "nessuno" ma vedo che con calma ed un passo alla volta sto realizzando tutti i sogni che avevo! O forse ? meglio dire che sto ottenendo tutti gli obbiettivi che mi ero prefissato!
        Ovvio non sar? mai ricco economicamente ma sono ricco dentro e questo mi basta per essere FELICE e vedere il mondo con un occhio diverso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          bh? anche in Belgio il sistema disocupazione ? diverso, sei disocupato vai e timbri tutti i giorni in modo che nn puoi lavorare in nero tatnto la fila ? lunga e ti prende tutto il giorno loro ti trovano un lavoro ti puoi rifiutare 2 volte allaterza perdi la disoccupazione perch? sinifica che hai poca volgia di lavorare
          la disoccupazione si aggira sui ? 700 da le ultime notizie che ho
          l? pero quando finisci la scuola fai stage presso aziende che poi ti tengono a lavorare, la scula ? diversa da qu? ? basata pi? sul mondo lavoro, che qu? invece no per? il livello culturale di qu? ? pi? alto rispetto a l? soppratutto Universitario anche se qu? sta andando tutto a rotoli con la scuola quindi stiao scendendo su quel piano
          Scusami Thor, gia' questo, di base, non l'ho mai sentito in nessuna regione italiana, forse in lombardia (discorso stage + lavoro)
          Per il resto queste cose ce le sognamo.
          Poi all'estero, sei riuscito a farti casa singola e anche qui.
          Chi come me invece e' rimasto s'e' fatto l'appartamento, fuori dal centro abitato perche' troppo costoso e pure piccolo.
          Dal mio vissuto le differenze ci sono, non trovi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ho come l'impressione che quel signore ? uscito da casa tua con una idea distorta del nostro paese... Penso invece che se fosse stato a cena da me settimana scorsa sarebbe uscito con l'idea che anche in Italia se uno ha dei piccoli sogni riesce a realizzarli!
            Secondo me state perdendo di vista certi valori....
            Io non sono figlio di "nessuno" ma vedo che con calma ed un passo alla volta sto realizzando tutti i sogni che avevo! O forse ? meglio dire che sto ottenendo tutti gli obbiettivi che mi ero prefissato!
            Ovvio non sar? mai ricco economicamente ma sono ricco dentro e questo mi basta per essere FELICE e vedere il mondo con un occhio diverso!
            dipende uno che sogni ha......
            io vorrei fare un figlio, ma non ce lo possiamo permettere......

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Scusami Thor, gia' questo, di base, non l'ho mai sentito in nessuna regione italiana, forse in lombardia (discorso stage + lavoro)
              Chi come me invece e' rimasto s'e' fatto l'appartamento, fuori dal centro abitato perche' troppo costoso e pure piccolo.

Comment

• Font Size
                dipende uno che sogni ha......
                io vorrei fare un figlio, ma non ce lo possiamo permettere......
                Scusa Toto e il resto d'Italia come fa????
                In casa mia si ? sempre detto che come si mangia in due si mangia anche in tre... Non voglio entrare nel merito ma onestamente non mi sembra che in Italia siamo messi talmente male da non poter fare un figlio!!!

Comment

• Font Size
                  E cmq i miei sogni erano moto matrimonio casa e figli... Ora mi mancano solo i figli ma se devo rinunciate alla moto per averne lo faccio senza pensarci!

Comment

• Font Size
                    In casa mia si ? sempre detto che come si mangia in due si mangia anche in tre... Non voglio entrare nel merito ma onestamente non mi sembra che in Italia siamo messi talmente male da non poter fare un figlio!!!
                    infatti il problema non sarebbe il mangiare ma dove sistemarlo intanto che siamo a lavorare....
                    non voglio appoggiarmi ai nonni, quindi.....

Comment

• Font Size
                      la casa nn l'ho fatta io, l'hanno fatta i miei l?, pero mio padre per darmi una casa ci ? pure morto sul lavoro

ti faccio presente che qu? ad esempio la pensione di una vedova per morte sul lavoro ? altissima l? nn prendi nulla e piangi ogni mese che ti arriva quella miseria che loro definiscono pensione, per la morte del tuo proprio caro che ? morto facendo il suo dovere.

poi nn ho detto che tutto il sistema ? sbagliato ad esempio l? hanno cose giuste come qu? e quando metti tutto nel calderone e sommi uno pi? uno ti rendi conto che ? tutto uguale l? e qu?, quindi meglio me ne sto a casa mia almeno i affetti della famiglia son qu? (premetto che siamo una famiglia stra unita)
                      ti ripeto qu? ci vogliono calci nel culo per andare avanti come l? tutto il Mondo ? uguale

Comment

• Font Size

e infatti abbiamo uno tra i tassi di natalit? pi? bassi dei paesi Ocse sar? un caso....

e ancora rimane cmq positiva SOLO grazie agli extracomunitari che sappiamo TUTTI come fanno...........

Comment

• Font Size
                          infatti il problema non sarebbe il mangiare ma dove sistemarlo intanto che siamo a lavorare....
                          non voglio appoggiarmi ai nonni, quindi.....
                          Allora vedila dal mio punto di vista: hai una fortuna e non la sfrutti!
                          Pensa che noi abbiamo deciso di aspettare tre anni perch? mia mamma va in pensione...
                          Vedi il discorso cambia sei tu che non vuoi no che non puoi!

Comment

• Font Size
                            le rose hanno tante spine
                            quando sommi tutto decidi che ? meglio stare qu? che l?, prova ne ? che tanti emigrati stanno tornando qu?, chi con nulla perch? si ? brucciato tutto chi con qualcosa oltre alla valigia di cartone perch? a sacrificato ma che tu resti o no se risparmi e sacrifichi hai, se ti brucci tutto l? o qu? nn hai nulla
                            se sommi i pro e i contro rimani fidati
                            Last edited by thor74; 22-11-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                              !
                              per Toto: la prossima mandalo quaggi? a prendere una birra insieme a me

facciamo mattina

Comment

• Font Size
                                schifo ? un parolone......
                                diciamo che in italia al momento attuale, non ? possibile avere sogni......

a meno che:

non sia figlio di qualcuno di "importante"
                                non sia figlio di qualcuno con i soldi

se vuoi puoi realizzare tutti i tuoi sogni, basta aver voglia di fare sacrifici.
                                se poi hai anche voglia di farti qualche trasferta breve all'estero.....allora e' ancora piu' facile
                                tutto questo, da dipendente ovviamente (senza pensare di diventare imprenditori)
                                se poi si cerca: il lavoro vicino casa, da otto ore al giorno, sabato e domenica sempre liberi......allora il discorso cambia e bisogna accontentarsi dei 1200/1500euri al mese
                                io ho intrapreso la strada del "sacrificio".....

Comment

X
                                Working...
                                X