Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metti una sera a cena.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by lucavor View Post
    Guarda...a me il papy e la mamy non mi han datto proprio un caxxo, non perch? non volessero ma semplicemente perch? non c'? ne sono mai stati in pi?.
    I miei sono separati da quando ho 11 anni e mia madre ha cresciuto me e le mie due sorelle con uno stipendio e 500 mila lire che passava mio padre con gli alimenti...tutto questo fino ai 18 anni poi sono spariti anche quelli.
    Poi ho cominciato a lavorare, fare universit? era impensabile, chi avrebbe sonostenuto le spese???....e indovina un po' chi da i soldi a chi? non mia madre a me, ma io e le mie sorelle a lei, altrimenti con la sua pensione del caxxo (450 euro) non va da nessuna parte.
    Parliamo di casa?...secondo te la firma di mia madre in banca ha un valore? NO, e comunque non serve, basta aspettare, adesso sto in affitto da 8 mesi e se *** vuole il prossimo hanno ho abbastanza soldini da poter pagare un anticipo per un caxxo di bicamere con giardino.
    La scusa delle generazioni precedenti ha un po' rotto la minchia....io ho 28 anni e sono gi? fuori di casa da un po' e quando non ero a vivere per conto mio davo parecchi soldi in casa a fondo perduto anche se chi me li chiedeva voleva tornarmeli col tempo...se li conto mi vien male
    leggi -ogni parola-dalla terzultima riga del discorso soporifero che ho scritto.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by lucavor View Post
      posso dire una cosa...io di euro ne prendo 1150....con calma mi son preso ldc e altre belle cosine, son sempre pochi, ma se penso a quante volte ne butto mi rendo conto che pi? che pochi sono spesso io che non mi regolo.
      Ora ho dei paletti (affito, bollette) ma a fine mese i miei 350/400 li metto via....in ferie forse andro' questa estate da parenti pero'
      io prendo qualcosina pi? di te, con mutuo,
      appena ho due soldi li metto nella casa (arredanmento, migliorie etc)
      ma non vorrai dirmi che questo ? il massimo che tu possa predendere dopo una giornata di lavoro?????

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by lucavor View Post
        posso dire una cosa...io di euro ne prendo 1150....con calma mi son preso ldc e altre belle cosine, son sempre pochi, ma se penso a quante volte ne butto mi rendo conto che pi? che pochi sono spesso io che non mi regolo.
        Ora ho dei paletti (affito, bollette) ma a fine mese i miei 350/400 li metto via....in ferie forse andro' questa estate da parenti pero'
        Il problema non son gli LCD...
        Coi soldi uno ci fa quel ***** che vuole...
        Solo che con l'andazzo ultimo... In molti si son trovati carichi di rate e con entrate dimezzate
        Il problema casa ? complicato...
        Ma se fate 4 conti ci arrivate comunque perch? qui son + care... (come facendo i soliti 4 conti capite perch? anche altrove, comunque, non le regalino..)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Devilman View Post
          Il problema non son gli LCD...
          Coi soldi uno ci fa quel ***** che vuole...
          Solo che con l'andazzo ultimo... In molti si son trovati carichi di rate e con entrate dimezzate
          Il problema casa ? complicato...
          Ma se fate 4 conti ci arrivate comunque perch? qui son + care... (come facendo i soliti 4 conti capite perch? anche altrove, comunque, non le regalino..)
          quoto il fatto dell'uso dei soldi......

          io quattro conti vorrei che me li facesse qualcuno del mestiere.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by toto#77 View Post
            i contratti atipici non sono il probnlema,
            il contratto atipico ? eccezzionale per l'inserimento nel mondo del lavoro,
            il problema ? il dopo.....

            in danimarca p.es. possono licenziarti da un momento all'altro......
            per? ti danno per tre anni l'80% dell'ultima retribuzione....
            in germania se fai un figlio ti danno 180euro al mese fino a ch? questo non compie i 18 anni....
            e un lungo eccetera.....
            bh? anche in Belgio il sistema disocupazione ? diverso, sei disocupato vai e timbri tutti i giorni in modo che nn puoi lavorare in nero tatnto la fila ? lunga e ti prende tutto il giorno loro ti trovano un lavoro ti puoi rifiutare 2 volte allaterza perdi la disoccupazione perch? sinifica che hai poca volgia di lavorare
            la disoccupazione si aggira sui ? 700 da le ultime notizie che ho
            l? pero quando finisci la scuola fai stage presso aziende che poi ti tengono a lavorare, la scula ? diversa da qu? ? basata pi? sul mondo lavoro, che qu? invece no per? il livello culturale di qu? ? pi? alto rispetto a l? soppratutto Universitario anche se qu? sta andando tutto a rotoli con la scuola quindi stiao scendendo su quel piano

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by toto#77 View Post
              quoto il fatto dell'uso dei soldi......

              io quattro conti vorrei che me li facesse qualcuno del mestiere.....
              Non ? che devi esser palazzinaro...
              Ti fai un giro a veder quanto costa il materiale edile (che qui da me ? in crollo verticale.... ma le costruzioni son ferme), conti quanto costino oneri e terreni... Mischi tutto col costo del dipendente...
              E confronti...
              Altrove giusto gli oneri hanno + bassi (perch? paghi e fanno quelloc he devono fare)...
              Quantomeno nelle realt? che frequento...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by toto#77 View Post
                io prendo qualcosina pi? di te, con mutuo,
                appena ho due soldi li metto nella casa (arredanmento, migliorie etc)
                ma non vorrai dirmi che questo ? il massimo che tu possa predendere dopo una giornata di lavoro?????

                Ovviamente no....mi piacerebbe arrivare a 1400...gi? cosi sarei mooooooolto felice, ma dato che non ? cos? (per ora) posso concedermi meno sfizi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Il problema non son gli LCD...
                  Coi soldi uno ci fa quel ***** che vuole...
                  Solo che con l'andazzo ultimo... In molti si son trovati carichi di rate e con entrate dimezzate
                  Il problema casa ? complicato...
                  Ma se fate 4 conti ci arrivate comunque perch? qui son + care... (come facendo i soliti 4 conti capite perch? anche altrove, comunque, non le regalino..)

                  La tv e tutti le altre "cazzate" le ho prese cash quando potevo...a rate solo macchina e casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by thor74 View Post
                    bh? anche in Belgio il sistema disocupazione ? diverso, sei disocupato vai e timbri tutti i giorni in modo che nn puoi lavorare in nero tatnto la fila ? lunga e ti prende tutto il giorno loro ti trovano un lavoro ti puoi rifiutare 2 volte allaterza perdi la disoccupazione perch? sinifica che hai poca volgia di lavorare
                    la disoccupazione si aggira sui ? 700 da le ultime notizie che ho
                    l? pero quando finisci la scuola fai stage presso aziende che poi ti tengono a lavorare, la scula ? diversa da qu? ? basata pi? sul mondo lavoro, che qu? invece no per? il livello culturale di qu? ? pi? alto rispetto a l? soppratutto Universitario anche se qu? sta andando tutto a rotoli con la scuola quindi stiao scendendo su quel piano
                    bh? da quello che leggo,
                    secondo il mio modestissimo punto di vista,?
                    in belgio ? meglio che in italia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non ? che devi esser palazzinaro...
                      Ti fai un giro a veder quanto costa il materiale edile (che qui da me ? in crollo verticale.... ma le costruzioni son ferme), conti quanto costino oneri e terreni... Mischi tutto col costo del dipendente...
                      E confronti...
                      Altrove giusto gli oneri hanno + bassi (perch? paghi e fanno quelloc he devono fare)...
                      Quantomeno nelle realt? che frequento...
                      vogliamo aggiungere anche la burocrazia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by lucavor View Post
                        La tv e tutti le altre "cazzate" le ho prese cash quando potevo...a rate solo macchina e casa
                        Io ho preso un altro TV a tubo catodico de scorta... 35euri

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          leggi -ogni parola-dalla terzultima riga del discorso soporifero che ho scritto.....
                          mi ? partita la brocca prima resta il fatto che quel numero aumenter?...anche perch? o cos? o sotto i ponti caro Anima.
                          Se non si puo' non si puo' inutile spendere pi? di quello che si guadagna e sperare che tutto vada a posto...prima o poi ci sbatteranno la faccia tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Io ho preso un altro TV a tubo catodico de scorta... 35euri
                            benestante te ne hai due ora...doppio canone rai

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by lucavor View Post
                              benestante te ne hai due ora...doppio canone rai
                              La uso come portafiori... Possono ben venire a vedere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                anche il mio lo uso come quadro...faccio scorrere le foto e basta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X