Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metti una sera a cena.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anima998 View Post
    un mio ex collega...centro di Bonn....bilocale 45mila euro...

    qui anche nel peggiore paesino topaia certi prezzi non si vedranno mai......

    troppa gente campa di rendita....se poi ci mettiamo il belpaese che tassa pi? i redditi da lavoro che le rendite siamo a posto...
    Sar?.... Ma io prezzi cos? li leggo solo in rete...
    Poi vado a veder le case e il prezzo ? decisamente diverso...
    O la casa fa cagare...
    Ma io son sfortunello...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Toto attento che le parole sono ...

      ... parole .

      I fatti dicono che non ? sempre tutto cosi semplice come la si "spara" quando fa comodo

      Almeno ... io ho sempre appurato questo
      se lo dici tu!!!


      affitti:





      per le vendite fatti un giro qui:




      per la cronaca, le tasse dovute in uk da un dipendente si aggirano sul 40% (comprendono pensione e "inps") ma il lordo ? mediamente molto pi? alto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by thor74 View Post
        pensi davvero che altrove sia diverso mmmmmh provare per credere
        ho parenti in Germania e Svizzera....soprattutto in quest'ultima la situazione si ? indurita ultimamente (non sono stupidi come NOI che apriamo le porte a tutti)

        per? CERTE cose funzionano diversamente....

        poi logicamente i PRO E I CONTRO ci sono dappertutto....sarebbe da stolti pensare al paradiso....quello sulla terra NON ESISTERA' MAI...

        (magari mi vado a ripescare i contatti del parentado lontano in Belgio e un po' pi? su....ma la vedo dura...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by thor74 View Post
          gira e rigira sempre cosi c'? chi sta in alto tira le fila e il gioco va che ? una bellezza, chi sta gi? tira a malla pena il suo filo e deve sopravivere sormontando monti per un gioco pi? rotto che altro......
          non ho capito???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Sar?.... Ma io prezzi cos? li leggo solo in rete...
            Poi vado a veder le case e il prezzo ? decisamente diverso...
            O la casa fa cagare...
            Ma io son sfortunello...
            beh il fa cagare ci pu? stare.... (al max se ? piccola si sistema)

            quaggi? da me nemmeno in queste condizioni vedi certi prezzi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non dire stupidaggini ... ? solo l'Italia che fa schifo agli Italiani .

              Si narra che appena varcato il confine si apra un mondo migliore dove tutto ? facile e le persone sono tutte corrette e cordiali
              quindi secondo te l'italia ? il migliore dei posti possibili

              l'italia sarebbe bellissima.......peccato gli italiani.....
              Last edited by toto#77; 22-11-10, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non dire stupidaggini ... ? solo l'Italia che fa schifo agli Italiani .

                Si narra che appena varcato il confine si apra un mondo migliore dove tutto ? facile e le persone sono tutte corrette e cordiali
                inviterei tuttue tale personaggi ad andare fuori nn per 1 anno che sembra pi? una vacanza, ma bensi per 14 anni come ho fatto io poi ne riparliamo
                strano ho ancora parenti fuori Belgio, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna ? quando mi sento con loro sento che nn ? cambiato nulla ? tutto come anni f? se nn peggio, ? di certo nn ? diverso da qu?, tutto sta gente che sta stra bene fuori bh? sara 1 su 100 perch? se no nn me lo spiego

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se vuoi qui c'? un cadavere da ristrutturare con 500mq di scoperto a 20.000....peccato che per metterlo veramente a posto te ne partono come ridere 200.000.
                  Se il prezzo ? basso c'? sempre iil pacco...nessuno regala niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    se lo dici tu!!!


                    affitti:





                    per le vendite fatti un giro qui:




                    per la cronaca, le tasse dovute in uk da un dipendente si aggirano sul 40% (comprendono pensione e "inps") ma il lordo ? mediamente molto pi? alto.
                    Non puoi generalizzare e semplificare la vita all'estero riducendo il tutto al costo di una casa ceh non hai manco visto di persone e non sai le spese accessorie per viverla ... eddai su !

                    Ad ogni modo il mio intervento era dato dal fatto che parlando con alcuen persone che sono state all'estero in diversi luoghi del mondo , non mi pare che sia sempre tutto cosi semplice come la metti tu .

                    I problemi ci sono anche nelle altre nazioni .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lucavor View Post
                      se vuoi qui c'? un cadavere da ristrutturare con 500mq di scoperto a 20.000....peccato che per metterlo veramente a posto te ne partono come ridere 200.000.
                      Se il prezzo ? basso c'? sempre iil pacco...nessuno regala niente
                      Esattamente .

                      E mi pare strano che Toto (che io reputo tutt'altro che stupido) sia cosi sprovveduto da non capire queste cose cosi semplici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Non dire stupidaggini ... ? solo l'Italia che fa schifo agli Italiani .
                        ieri sera casualmente a cena c'era la tv accesa....mi impossesso del telecomando e cerco qualcosa per passare quei cinque dieci minuti....da Fazio c'era Montezemolo....

                        al di l? di qualsiasi idea, colore ecc....e ammettendo anche che la sua possa essere stata semplice demagogia....

                        sembrava che pezzi delle sue risposte gliele avessi scritto io....lo anticipavo nelle risposte

                        il top quando ha detto "se in questa Italia ci fosse compattezza,unit? e senso civile...beh a livello mondiale non ce ne sarebbe per nessuno!!"

                        io mi sono alzato ho detto "io sar? quasi dieci anni che dico sta cosa "
                        (colorando il tutto con diverse imprecazioni )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          non ho capito???
                          semplice era per dire che sia qu? che l?
                          chi a ha i soldi ? quello che sta bene e quello che nn ha soldi o pocchi riesce per fortuna a chiudere il mese.... ma detto questo vale all'estero come vale qu? ? sopratuttto ? una favola che all'estero fai i soldi con la palla, all'estero ? uguale a qu? se sai giocare le tue carte e pieghi il sistema a tuo volere riesci a tirare fuori soldi se no fai la vita normale come tutti
                          ripeto tutto il Mondo ? paese nn ? vero che fuori le cose cambiano, son diversi piccole cose ma che nn cambiano la sostanza, fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lucavor View Post
                            se vuoi qui c'? un cadavere da ristrutturare con 500mq di scoperto a 20.000....peccato che per metterlo veramente a posto te ne partono come ridere 200.000.
                            Se il prezzo ? basso c'? sempre iil pacco...nessuno regala niente
                            anche fuori dall'Italia nessuno regala niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non puoi generalizzare e semplificare la vita all'estero riducendo il tutto al costo di una casa ceh non hai manco visto di persone e non sai le spese accessorie per viverla ... eddai su !

                              Ad ogni modo il mio intervento era dato dal fatto che parlando con alcuen persone che sono state all'estero in diversi luoghi del mondo , non mi pare che sia sempre tutto cosi semplice come la metti tu .

                              I problemi ci sono anche nelle altre nazioni .
                              non ho mai detto che nelle altre nazioni non ci siano problemi.

                              sicuramente per? c'?:

                              senso civico
                              onest?
                              tutti (o almeno il 99%) pagano le tasse
                              arrivi a fine mese tranquillo, a meno ch? tu non sia un fancazzista totale
                              meritocrazia (cosa sconosciuta in italia, per info zingarelli.it)
                              certezza della pena
                              cultura open mind (anche questa sconosciuta in italia ma anche in ddg)

                              se vuoi pi? tardi continuo......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                il top quando ha detto "se in questa Italia ci fosse compattezza,unit? e senso civile...beh a livello mondiale non ce ne sarebbe per nessuno!!"
                                Secondo me in Italia , e specialmente in TV , si blatera TROPPO .

                                Poi nella vita reale si FA poco .

                                Del resto ... chi di noi inizia a metterci del suo ? A rischiare la propria faccia per smettere di fare le pecore ?

                                E questo genio che ha esternato quest'affermazione ... ? a posto con la coscienza a predicare bene percenpendo stipendi da favola ?

                                Tutti capaci di fare i culattoni col culo altrui ...

                                E' come il Papa che esorta alla carit? ed all'accoglienza ... cominci lui ad accogliere i clandestini fuorilegge nelle residenze vaticane ! DOPO , e solo dopo , potr? venire a dire a me cosa devo fare .

                                Stanno finendo i tempi in cui il popolo pecorone fa tutto quello che gli impone di fare l'organo governativo ... i quattrinis tanno finendo e le cinghie iniziano a stringere .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X