Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metti una sera a cena.......
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postposso dire una cosa...io di euro ne prendo 1150....con calma mi son preso ldc e altre belle cosine, son sempre pochi, ma se penso a quante volte ne butto mi rendo conto che pi? che pochi sono spesso io che non mi regolo.
Ora ho dei paletti (affito, bollette) ma a fine mese i miei 350/400 li metto via....in ferie forse andro' questa estate da parenti pero'
appena ho due soldi li metto nella casa (arredanmento, migliorie etc)
ma non vorrai dirmi che questo ? il massimo che tu possa predendere dopo una giornata di lavoro?????
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postposso dire una cosa...io di euro ne prendo 1150....con calma mi son preso ldc e altre belle cosine, son sempre pochi, ma se penso a quante volte ne butto mi rendo conto che pi? che pochi sono spesso io che non mi regolo.
Ora ho dei paletti (affito, bollette) ma a fine mese i miei 350/400 li metto via....in ferie forse andro' questa estate da parenti pero'
Coi soldi uno ci fa quel ***** che vuole...
Solo che con l'andazzo ultimo... In molti si son trovati carichi di rate e con entrate dimezzate
Il problema casa ? complicato...
Ma se fate 4 conti ci arrivate comunque perch? qui son + care... (come facendo i soliti 4 conti capite perch? anche altrove, comunque, non le regalino..)
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl problema non son gli LCD...
Solo che con l'andazzo ultimo... In molti si son trovati carichi di rate e con entrate dimezzate
Ma se fate 4 conti ci arrivate comunque perch? qui son + care... (come facendo i soliti 4 conti capite perch? anche altrove, comunque, non le regalino..)
io quattro conti vorrei che me li facesse qualcuno del mestiere.....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posti contratti atipici non sono il probnlema,
il contratto atipico ? eccezzionale per l'inserimento nel mondo del lavoro,
il problema ? il dopo.....
in danimarca p.es. possono licenziarti da un momento all'altro......
per? ti danno per tre anni l'80% dell'ultima retribuzione....
in germania se fai un figlio ti danno 180euro al mese fino a ch? questo non compie i 18 anni....
e un lungo eccetera.....
la disoccupazione si aggira sui ? 700 da le ultime notizie che ho
l? pero quando finisci la scuola fai stage presso aziende che poi ti tengono a lavorare, la scula ? diversa da qu? ? basata pi? sul mondo lavoro, che qu? invece no per? il livello culturale di qu? ? pi? alto rispetto a l? soppratutto Universitario anche se qu? sta andando tutto a rotoli con la scuola quindi stiao scendendo su quel piano
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquoto il fatto dell'uso dei soldi......
io quattro conti vorrei che me li facesse qualcuno del mestiere.....
Ti fai un giro a veder quanto costa il materiale edile (che qui da me ? in crollo verticale.... ma le costruzioni son ferme), conti quanto costino oneri e terreni... Mischi tutto col costo del dipendente...
E confronti...
Altrove giusto gli oneri hanno + bassi (perch? paghi e fanno quelloc he devono fare)...
Quantomeno nelle realt? che frequento...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio prendo qualcosina pi? di te, con mutuo,
appena ho due soldi li metto nella casa (arredanmento, migliorie etc)
ma non vorrai dirmi che questo ? il massimo che tu possa predendere dopo una giornata di lavoro?????
Ovviamente no....mi piacerebbe arrivare a 1400...gi? cosi sarei mooooooolto felice, ma dato che non ? cos? (per ora) posso concedermi meno sfizi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl problema non son gli LCD...
La tv e tutti le altre "cazzate" le ho prese cash quando potevo...a rate solo macchina e casa
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? anche in Belgio il sistema disocupazione ? diverso, sei disocupato vai e timbri tutti i giorni in modo che nn puoi lavorare in nero tatnto la fila ? lunga e ti prende tutto il giorno loro ti trovano un lavoro ti puoi rifiutare 2 volte allaterza perdi la disoccupazione perch? sinifica che hai poca volgia di lavorare
la disoccupazione si aggira sui ? 700 da le ultime notizie che ho
l? pero quando finisci la scuola fai stage presso aziende che poi ti tengono a lavorare, la scula ? diversa da qu? ? basata pi? sul mondo lavoro, che qu? invece no per? il livello culturale di qu? ? pi? alto rispetto a l? soppratutto Universitario anche se qu? sta andando tutto a rotoli con la scuola quindi stiao scendendo su quel piano
secondo il mio modestissimo punto di vista,?
in belgio ? meglio che in italia!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNon ? che devi esser palazzinaro...
Ti fai un giro a veder quanto costa il materiale edile (che qui da me ? in crollo verticale.... ma le costruzioni son ferme), conti quanto costino oneri e terreni... Mischi tutto col costo del dipendente...
E confronti...
Altrove giusto gli oneri hanno + bassi (perch? paghi e fanno quelloc he devono fare)...
Quantomeno nelle realt? che frequento...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postleggi -ogni parola-dalla terzultima riga del discorso soporifero che ho scritto.....
Se non si puo' non si puo' inutile spendere pi? di quello che si guadagna e sperare che tutto vada a posto...prima o poi ci sbatteranno la faccia tranquillo
Comment
X
Comment