Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa e 33000 km ti sembran tanti?????
Faccio lo stesso lavoro tuo ossia rappresentante zone Romagna e parte del veneto e in un anno e mezzo ho passato i 120000 km! Pivello!
io non sono un rappresentante, sono un funzionario commerciale
GI? una volata a norimberga rialza i km, 33.000 li ha fatti solo di macchina, se poi si faceva 3-4 intercontinentali al mese mi sa che di km vi straccia tutti pure se fate la somma assieme
il mio ufficio ? a milano, ma ci vado quando va male, 3/4 volte all'anno,
di solito ho base a casa mia e giro epr i vari clienti con una media di 5/6mila km mese!
il mio ufficio ? a milano, ma ci vado quando va male, 3/4 volte all'anno,
di solito ho base a casa mia e giro epr i vari clienti con una media di 5/6mila km mese!
Solo a andar in ufficio son circa 100km al giorno...
I viaggi verso aereoporti o altro col mio mezzo...
Il resto in furgone....
Io lavoro sia in ufficio (sia 'taliano che estero... sto "imparando" gli eterni") sia fuori...
Next week son a Vancover
Solo a andar in ufficio son circa 100km al giorno...
I viaggi verso aereoporti o altro col mio mezzo...
Il resto in furgone....
Io lavoro sia in ufficio (sia 'taliano che estero... sto "imparando" gli eterni") sia fuori...
Next week son a Vancover
ripeto,
cercate qualcuno?
sono disposto a trasferirmi quasi ovunque nel mondo!
sono disposto a trasferirmi quasi ovunque nel mondo!
Fino a un mese fa si.... Ora sto aspettando risposta
Appena me lo dicono ti rispondo
Sta settimana il boss non lo ho ancora visto perch? son a fare formazione da un cliente
Fino a un mese fa si.... Ora sto aspettando risposta
Appena me lo dicono ti rispondo
Sta settimana il boss non lo ho ancora visto perch? son a fare formazione da un cliente
Comment