Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metti una sera a cena.......
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View PostIo sono uno di quelli che si lamentano,
Ho fatto lo zingaro in giro per il mondo dal 95 al 05 (almeno 9mesi l'anno)
Ho guadagnato tanti soldi ma ci ho rimesso una moglie e un pezzettino di salute.
La vita con la valigia in mano la fai per un po' non per sempre!
forse dipende da che tipo di lavoro fai.
magari in italia il mio lavoro viene pagato un quinto di quanto non venga fatto all'estero,mentre nel tuo caso magari la differenza e' minore.
io ho iniziato a "vivere" in giro per il mondo da quando avevo 6 anni, seguendo mio padre....ed ora a 31 anni lavoro con le stesse persone con cui lavorava mio padre 25 anni fa.
per questo dico che non e' facile smettere
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostIo sono uno di quelli che si lamentano,
Ho fatto lo zingaro in giro per il mondo dal 95 al 05 (almeno 9mesi l'anno)
Ho guadagnato tanti soldi ma ci ho rimesso una moglie e un pezzettino di salute.
La vita con la valigia in mano la fai per un po' non per sempre!
In giro per il mondo ne ho trovata di gente che son 10/20/30/40 anni che girano... Certo non son tutte rose e fiori...
Ma, ultimamente, se a un incontro domando se han voglia di viaggiare mi sento rispondere che + gi? di Verona o + su di Bolzano non si va... Con un ufficio distaccato in Austria e rappresentanze in tutta europa, stati uniti e asia... La vedo dura... Ma, ovviamente, non tutti sono entusiasti come me quando c'? da spostarsi per lavoro...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende da cosa hai in testa te e come la pensano quelli che ti circondano...
In giro per il mondo ne ho trovata di gente che son 10/20/30/40 anni che girano... Certo non son tutte rose e fiori...
Ma, ultimamente, se a un incontro domando se han voglia di viaggiare mi sento rispondere che + gi? di Verona o + su di Bolzano non si va... Con un ufficio distaccato in Austria e rappresentanze in tutta europa, stati uniti e asia... La vedo dura... Ma, ovviamente, non tutti sono entusiasti come me quando c'? da spostarsi per lavoro...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbe' dipende....io tutti quelli che conosco non riescono piu' a smettere di lavorare fuori casa.
forse dipende da che tipo di lavoro fai.
magari in italia il mio lavoro viene pagato un quinto di quanto non venga fatto all'estero,mentre nel tuo caso magari la differenza e' minore.
io ho iniziato a "vivere" in giro per il mondo da quando avevo 6 anni, seguendo mio padre....ed ora a 31 anni lavoro con le stesse persone con cui lavorava mio padre 25 anni fa.
per questo dico che non e' facile smettere
verso la fine del mio periodo di lavoro all'estero, diciamo gli ultimi tre anni, la paga era davvero buona (a livello dei dirigenti) il problema grosso era il numero di spostamenti, capitava di prendere anche 3/4 intercontinentali al mese, e fare sempre avanti e indietro alla lunga logora, poi adesso con i controlli che fanno negli aeroporti, viaggiare cos? spesso ? una palla tremenda.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende da cosa hai in testa te e come la pensano quelli che ti circondano...
se vuoi vengo io, in omaggio ti porto una impiegata amministrativa con esperienza!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postti dico,
verso la fine del mio periodo di lavoro all'estero, diciamo gli ultimi tre anni, la paga era davvero buona (a livello dei dirigenti) il problema grosso era il numero di spostamenti, capitava di prendere anche 3/4 intercontinentali al mese, e fare sempre avanti e indietro alla lunga logora, poi adesso con i controlli che fanno negli aeroporti, viaggiare cos? spesso ? una palla tremenda.
Originally posted by toto#77 View Postio a spostarmi per lavoro non hpo problemi,
ora lavoro per una multinzaionale danese che ha sede italiana in prov. milano, io lavoro da casa in prov. di ravenna e seguo marche romagne e basso veneto!
io credo che il sacrificio ne valga la pena....pero' ognuno di noi ha una propria situazione
ps. lavoro da casa? figooooo
Comment
-
verso la fine del mio periodo di lavoro all'estero, diciamo gli ultimi tre anni, la paga era davvero buona (a livello dei dirigenti) il problema grosso era il numero di spostamenti, capitava di prendere anche 3/4 intercontinentali al mese,
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon so di cosa ti occupi,
se vuoi vengo io, in omaggio ti porto una impiegata amministrativa con esperienza!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDirei che hai messo dei post discordanti
da aprile ad oggi ho totalizzato 33.000km di auto,
parliamone!
il mese scorso era norimberga,
ripeto, viaggiare non ? un problema, 3/4 intercontinentali al mese si!Last edited by toto#77; 23-11-10, 12:39.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio sono disposto a viaggiare,
da aprile ad oggi ho totalizzato 33.000km di auto,
parliamone!
il mese scorso era norimberga,
ripeto, viaggiare non ? un problema, 3/4 intercontinentali al mese si!
Scusa e 33000 km ti sembran tanti?????
Faccio lo stesso lavoro tuo ossia rappresentante zone Romagna e parte del veneto e in un anno e mezzo ho passato i 120000 km! Pivello!
Comment
X
Comment