Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operaio torturato in fabbrica per dieci anni dai colleghi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by davide78r View Post
    mi sa di cavolata giornalistica..........ne scrivono tante
    Mi allineo .....

    Capisco che ci possa essere uno piscopatico, ma che ce ne siano 25 tutti in questa fabbrica, e per 12 anni, allora altro che compagni di merende, bisognerebbe studiare il Belgio come il luogo dove c'? un concentrato di pazzia mai visto prima

    Comment


    • Font Size
      #17
      da un punto di vista psichatrico i colleghi aguzzini hanno avuto un gran culo,o hanno avuto a che fare con una persona non dico handicappata ma quantomeno succube.......10 anni di sopportazione sono da guinnes dei primati ,in antropologia ? norma che gi? dopo un anno di vessazioni possa accadere che la vittima una bella mattina arrivi in ufficio con una pistola carica al seguito......

      certo la cosa lascia inorriditi/basiti,ammesso che sia tutto vero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ion nella comitiva psicopatici ci metto anche lui, e tutta la sua famiglia .... non ? possibile che abbiano sopportato per oltre 10 anni ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Ion nella comitiva psicopatici ci metto anche lui, e tutta la sua famiglia .... non ? possibile che abbiano sopportato per oltre 10 anni ....
          certo chiaro...adesso la colpa ? la sua

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ska77c View Post
            certo chiaro...adesso la colpa ? la sua
            Dieci anni che subisce - se ? vero - torture: ti pare normale ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              dovrei risponderti?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ska77c View Post
                dovrei risponderti?
                Lascia stare, quello che hai detto prima basta ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Boh,io alla prima SERIA tiro come minimo un cartone nel muso anche se si trattasse del capo in persona....non capisco come abbia fatto a resistere 10 anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zul View Post
                    Lascia stare, quello che hai detto prima basta ...
                    avanza pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Boh,io alla prima SERIA tiro come minimo un cartone nel muso anche se si trattasse del capo in persona....non capisco come abbia fatto a resistere 10 anni.
                      sai, a volte situazioni difficili...devi dar da mangiare alla tua famiglia...o sei l'unico con lo stipendio...

                      insomma...bisognerebbe conoscere adeguatamente il tutto...sicuramente ? una cosa di una tristezza INFINITA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        sai, a volte situazioni difficili...devi dar da mangiare alla tua famiglia...o sei l'unico con lo stipendio...

                        insomma...bisognerebbe conoscere adeguatamente il tutto...sicuramente ? una cosa di una tristezza INFINITA
                        Dai Mitoz, solo un deficiente sopporterebbe delle torture per 10 anni sul posto di lavoro .....

                        Cmq concordo che sarebbe necessario capire cosa ? successo davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          sai, a volte situazioni difficili...devi dar da mangiare alla tua famiglia...o sei l'unico con lo stipendio...

                          insomma...bisognerebbe conoscere adeguatamente il tutto...sicuramente ? una cosa di una tristezza INFINITA
                          Dai su,ci si nasconde sempre dietro i soliti problemi...di lavori ? pieno il mondo,personalmente preferisco cercarmene un'altro piuttosto che subire in silenzio per 10 anni..

                          A parte che io di carattere proprio non ce la farei,non ho problemi a rispondere se mi rompono le balle quando ho ragione figurarsi se ho problemi a replicare ad una violenza..

                          Per quanto mi riguarda il capo ? capo fino ad un certo punto....che poi qua ha iniziato un responsabile....ancora peggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sinceramente spero non sia vero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io non capisco perch? sto poro cristiano a 45anni si deve licenziare per colpa di sti figli di *******!!!

                              ps:il tutto se ? vera la storia!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                io non capisco perch? sto poro cristiano a 45anni si deve licenziare per colpa di sti figli di *******!!!

                                ps:il tutto se ? vera la storia!!
                                Licenziare ????

                                Ma se fosse vero, questo ? l'ultimo dei problemi !!!!

                                Qui mettono in galera il capo !!!! Altro che licenziare !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X