Io conosco benissimo quelli che stanno sul ponte della scafa...Infatti prima per andare ad Ostia passavo da l?, ma da quando hanno messo quei due mostri la evito come la peste !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 2a multa della mia vita
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postsicuro sicuro??
io ci sar? passato svariate volte, prima di quel giorno, purtroppo a volte anche un p? pi? allegro per non fare tardi nel far combaciare i 2 lavori che faccio...oggi non ci sono passato ma marted? pomeriggio ci far? sicuramente caso
so famosissimi!
e andato anche piu volte sul giornale che due del posto se erano rotti le @@ delle multe e de notte hanno cercato de smontarlo!
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postno vabb?, ma ? giusto che io abbia preso la multa...non dico assolutamente il contrario...? che mi rode il culo che sto sempre attento a non sforare o comunque a tenermi entro 10km/h sopra e m'hanno segato...per? almeno questo conferma quanto dico sul come rispetto il codice
presa qui, praticaemnte venendo da ostia verso l'aeroporto, appena finisce il cavalcavia (dove ci stanno i serbatoi del kerosene sulla destra) prima del primo benzinaio si piazzano li pi? o meno, perch? loro segnalano di essere a via del prete carlo con limite a 70 ma via del prete carlo dovrebbe essere 50km/h visto che ? dopo una rotatoria, mentre secondo me LORO stanno su via del prete carlo con telelaser o fotovelox puntato su via aeroporto di Fiumicino
http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/...&lcd=38640&z=1
Ma era segnalata e visibile ?
Io sapevo che, fino a poco tempo fa almeno, ci doveva essere un cartello ad almeno 400 m prima, e la postazione doveva essere visibile, e possibilmente non solo dal satellite, ma anche dalla strada .....
Cmq se tu avessi avuto la tanto agognata Harley tutto questo non ti sarebbe succcesso, stavi dentro i limiti senza problemi
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa come, era una postazione mobile ?
Ma era segnalata e visibile ?
Io sapevo che, fino a poco tempo fa almeno, ci doveva essere un cartello ad almeno 400 m prima, e la postazione doveva essere visibile, e possibilmente non solo dal satellite, ma anche dalla strada .....
Cmq se tu avessi avuto la tanto agognata Harley tutto questo non ti sarebbe succcesso, stavi dentro i limiti senza problemi
comunque la vado a pagare stamattina...sperando che li spenda in medicine colui che invece di andare a cercare i veri delinquenti, si mette a segare le gambe a noi "regolari"...
Comment
X
Comment