Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 2a multa della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io conosco benissimo quelli che stanno sul ponte della scafa...Infatti prima per andare ad Ostia passavo da l?, ma da quando hanno messo quei due mostri la evito come la peste !

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      sicuro sicuro??

io ci sar? passato svariate volte, prima di quel giorno, purtroppo a volte anche un p? pi? allegro per non fare tardi nel far combaciare i 2 lavori che faccio...oggi non ci sono passato ma marted? pomeriggio ci far? sicuramente caso
      ce lavoravo all' aereoporto!
      so famosissimi!
      e andato anche piu volte sul giornale che due del posto se erano rotti le @@ delle multe e de notte hanno cercato de smontarlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        ce lavoravo all' aereoporto!
        so famosissimi!
        e andato anche piu volte sul giornale che due del posto se erano rotti le @@ delle multe e de notte hanno cercato de smontarlo!
        distruggerlo!!!! smontarlo non serve!!!

Comment

• Font Size
          Criminale potevi ammazzare qualcuno
          Last edited by lucavor; 22-11-10, 08:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            no vabb?, ma ? giusto che io abbia preso la multa...non dico assolutamente il contrario...? che mi rode il culo che sto sempre attento a non sforare o comunque a tenermi entro 10km/h sopra e m'hanno segato...per? almeno questo conferma quanto dico sul come rispetto il codice

presa qui, praticaemnte venendo da ostia verso l'aeroporto, appena finisce il cavalcavia (dove ci stanno i serbatoi del kerosene sulla destra) prima del primo benzinaio si piazzano li pi? o meno, perch? loro segnalano di essere a via del prete carlo con limite a 70 ma via del prete carlo dovrebbe essere 50km/h visto che ? dopo una rotatoria, mentre secondo me LORO stanno su via del prete carlo con telelaser o fotovelox puntato su via aeroporto di Fiumicino

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/...&lcd=38640&z=1
            Ma come, era una postazione mobile ?

Ma era segnalata e visibile ?

Io sapevo che, fino a poco tempo fa almeno, ci doveva essere un cartello ad almeno 400 m prima, e la postazione doveva essere visibile, e possibilmente non solo dal satellite, ma anche dalla strada .....

Cmq se tu avessi avuto la tanto agognata Harley tutto questo non ti sarebbe succcesso, stavi dentro i limiti senza problemi

Comment

• Font Size
              Questi sono soldi spillati .

E non lo reputo giusto tartassare cosi gli onesti cittadini mentre si lasciano a piede libero i clandestini .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Ma come, era una postazione mobile ?

Ma era segnalata e visibile ?

Io sapevo che, fino a poco tempo fa almeno, ci doveva essere un cartello ad almeno 400 m prima, e la postazione doveva essere visibile, e possibilmente non solo dal satellite, ma anche dalla strada .....

Cmq se tu avessi avuto la tanto agognata Harley tutto questo non ti sarebbe succcesso, stavi dentro i limiti senza problemi
                segnalata diciamo di si, c'? il cartello fisso che la strada ? "controllata"...ma se erano LORO visibili, non lo s?, io guardo Strada e Incroci...i giardinetti dove loro solitamente si appostano li guardo solo quando porto il cane a fare i bisogni

comunque la vado a pagare stamattina...sperando che li spenda in medicine colui che invece di andare a cercare i veri delinquenti, si mette a segare le gambe a noi "regolari"...

Comment

X
                Working...
                X