l'ultima l'ho presa in moto nel febbraio 2005, 92 con limite 90, ho speso un sacco di soldi perch? mi son dimenticato di pagarla per 2 volte e da pochi soldi son finito a oltre 250?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 2a multa della mia vita
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
sta pure sulla colombo all'altezza della circonvallazione ostiense(garbatella)
controlla sia rossometro che velocita'!
nn e' sempre attivo altrimentiqua a roma stavamo tutti appiedi!
poi vabbe ce so i velox e rossometri all' altezza de acilia al canale della lingua
piu le doppie postazioni mobili de quei cornuti con la rav 4!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Post2kmh, assurdo
si alla fine tira il culo ma tutto sommato come concetto ? giusto, la tolleranza deve essere rispettata e se si ? fuori di 1 km tocca subire, ? appunto sfiga.
se do dei pezzi ai miei clienti di poco fuori tolleranza mi tocca rifarglieli da capo come li avessi sbagliati di un metro.
Comment
-
no vabb?, ma ? giusto che io abbia preso la multa...non dico assolutamente il contrario...? che mi rode il culo che sto sempre attento a non sforare o comunque a tenermi entro 10km/h sopra e m'hanno segato...per? almeno questo conferma quanto dico sul come rispetto il codice
presa qui, praticaemnte venendo da ostia verso l'aeroporto, appena finisce il cavalcavia (dove ci stanno i serbatoi del kerosene sulla destra) prima del primo benzinaio si piazzano li pi? o meno, perch? loro segnalano di essere a via del prete carlo con limite a 70 ma via del prete carlo dovrebbe essere 50km/h visto che ? dopo una rotatoria, mentre secondo me LORO stanno su via del prete carlo con telelaser o fotovelox puntato su via aeroporto di Fiumicino
http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/...&lcd=38640&z=1
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Poste capirai quello e fisso......
e na vita che sta li a fa' foto.......e famosissimo
io ci sar? passato svariate volte, prima di quel giorno, purtroppo a volte anche un p? pi? allegro per non fare tardi nel far combaciare i 2 lavori che faccio...oggi non ci sono passato ma marted? pomeriggio ci far? sicuramente caso
Comment
X
Comment