posso dire che la musica ? una delle mie primissime passioni, ho tante, troppe canzoni che dovrei elencare...guardacaso, potrei scriverne una dei Led Zeppelin per ogni stato emotivo...ma non ci sono solo loro!! rock n' roll ragazzi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
musica e momenti della vita...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by bangbang View PostIo ad esempio in moto non ci riuscirei....o motore o nada.
Per gli altri momenti, dalla musica pi? languida e cariadenti a quella power con eccessi tipo black metal et similia.
Ovvio che con quei 270 kg di ferro sotto il cu*o non vai in giro a piegare fino a strisciare le pedane (che fra l'altro sono anche piuttosto larghe)
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostIo ad esempio in moto non ci riuscirei....o motore o nada.
Per gli altri momenti, dalla musica pi? languida e cariadenti a quella power con eccessi tipo black metal et similia.
Comment
-
- momento romantico...wishlist - Parl Jam
- momento malinconico.... Somewhere over the rainbow nella versione di Israel Kamakawiwo'ole
- momento triste... Grace - Jeff Buckley
- momento carica a 1000.. Thunderstruck - AC/DC
- momento dolce...Piece of my heart - Janis Joplin
- momento di rabbia... freak on a leash - KORN
- momento di divertimento... Learn to fly - Foo Fighters (mitico il video)
Scritto di getto, ma potrei scriverne per ore e ore............
Comment
-
- momento romantico ...Dire Straits - Local Hero (wild theme) live
- momento malinconico ...Pink Floyd - Comfortably Numb
- momento triste ...Radiohead - Exit Music (for a film)
- momento carica a 1000 ...The Killers - All the things that I've done
- momento dolce ...Yann Tiersen - La Valse D'amelie (piano)
- momento di rabbia ...Children of Bodom - Hate me
- momento di divertimento...Red Hot Chili Peppers - Higher Ground / Led Zeppelin - Rock N' Roll
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostDipende sempre da come vivi la moto.
Ovvio che con quei 270 kg di ferro sotto il cu*o non vai in giro a piegare fino a strisciare le pedane (che fra l'altro sono anche piuttosto larghe)
Comment
X
Comment