visto ke non ho un kazzo da fare...mi son messo ad ascoltare un po di musica e mi ? venuta una domanda...
ma voi...cosa ascoltate in determinati momenti ?! cio?...avete il brano per il momento romantico ?! il brano per caricarvi...il brano depprivo..insomma....la musica accompagna i vostri stati d'animo ?!
? difficile avere una canzone preferita ma a seconda dei momenti a me capita di averla...
io provo a riassumere i miei...
- momento romantico...franco battiato - la cura
- momento malinconico....scorpion - wind of change
- momento triste...queen - wants to leave forever
- momento carica a 1000..queen - princess of the universe
- momento dolce...francesco de gregori - la donna cannone e/o dalla e de gregori - diamante
- momento di rabbia...slipknot - wait & bleed e/o metallica - one
- momento di divertimento (a seconda del periodo...) in questo periodo...fabry fibra - vip in trip
ovvio ke non ascolto solo queste canzoni ma in quei momenti generalmente mi viene spontaneo cantarle e/o ascoltarle........sono scemo io o anche voi avete queste "abitudini" ?!
ma voi...cosa ascoltate in determinati momenti ?! cio?...avete il brano per il momento romantico ?! il brano per caricarvi...il brano depprivo..insomma....la musica accompagna i vostri stati d'animo ?!
? difficile avere una canzone preferita ma a seconda dei momenti a me capita di averla...
io provo a riassumere i miei...
- momento romantico...franco battiato - la cura
- momento malinconico....scorpion - wind of change
- momento triste...queen - wants to leave forever
- momento carica a 1000..queen - princess of the universe
- momento dolce...francesco de gregori - la donna cannone e/o dalla e de gregori - diamante
- momento di rabbia...slipknot - wait & bleed e/o metallica - one
- momento di divertimento (a seconda del periodo...) in questo periodo...fabry fibra - vip in trip
ovvio ke non ascolto solo queste canzoni ma in quei momenti generalmente mi viene spontaneo cantarle e/o ascoltarle........sono scemo io o anche voi avete queste "abitudini" ?!
Comment