Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi va di dirmi.......
Collapse
X
-
Volevo uscire questa sera... per? son stanco dopo la scarpinata di km in auto... quindi resto a casetta e mi metto a letto a fare zapping con la TV
Comment
-
Sono andato a comprare cibo per le bestie, sono andato a prendere GT5 e ordinare il G27... ho rigato un cerchio della EVO... sono andato al MW a prendere 3 Blu Ray.. sono andato a mangiare le trofie col pesce spada e pinoli con la Vale.. ho giocato un p? a GT5 e mi son fatto 4 risate con MARIA DE FILIPPI! ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSono andato a comprare cibo per le bestie, sono andato a prendere GT5 e ordinare il G27... ho rigato un cerchio della EVO... sono andato al MW a prendere 3 Blu Ray.. sono andato a mangiare le trofie col pesce spada e pinoli con la Vale.. ho giocato un p? a GT5 e mi son fatto 4 risate con MARIA DE FILIPPI! ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSono andato a comprare cibo per le bestie, sono andato a prendere GT5 e ordinare il G27... ho rigato un cerchio della EVO... sono andato al MW a prendere 3 Blu Ray.. sono andato a mangiare le trofie col pesce spada e pinoli con la Vale.. ho giocato un p? a GT5 e mi son fatto 4 risate con MARIA DE FILIPPI! ah,ah..
Comment
X
Comment