Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste italiane (domanda)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Oggi in spiaggia c'era un pacco delle poste
    Quello se lo aprivi ci trovavi un pallone della Wilson!!! (Cast Away)

    Comunque il pacco arriver?, son le poste che sono lente... in pi? stiamo a fine novembre e da met? novembre fino a Natale i corrieri come le poste impazziscono e tardano...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Quello se lo aprivi ci trovavi un pallone della Wilson!!! (Cast Away)

      Comunque il pacco arriver?, son le poste che sono lente... in pi? stiamo a fine novembre e da met? novembre fino a Natale i corrieri come le poste impazziscono e tardano...
      si ma ? strana la cosa che da bologna sembra esser tornata a cagliari.. la llentezza ci sta.. ma la cosa strana ? l'altra.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Goldrake View Post
        si ma ? strana la cosa che da bologna sembra esser tornata a cagliari.. la llentezza ci sta.. ma la cosa strana ? l'altra.
        Ho visto... ... probabile che sia anche un'errore del programma o di chi ha digitato i dati...

        A meno che... sul pacco non abbiano sbagliato i dati dell'indirizzo...

        La persona che ha spedito che dice in merito?

        Comment


        • Font Size
          #34
          b?h i tracking non sempre son precisi, quello di bartolini mi dice che il mio pacco partito da varese il 19/11 alle 21 ? arrivato a faenza il 22/11 alle 6.

          Comment


          • Font Size
            #35
            comunque se impiega piu' di 3 giorni hai diritto alla restituzione dei soldi della spedizione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Oggi in spiaggia c'era un pacco delle poste


              Originally posted by Goldrake View Post
              si ma ? strana la cosa che da bologna sembra esser tornata a cagliari.. la llentezza ci sta.. ma la cosa strana ? l'altra.
              sicuramente hanno sbagliato a scrivere "cagliari"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                si ma ? strana la cosa che da bologna sembra esser tornata a cagliari.. la llentezza ci sta.. ma la cosa strana ? l'altra.
                gi? successo pure a me ? la tracciabilit? che sicuramente sbaglita, poi il paccho ? arrivato regolare, anche se con le poste bisogna aspetarsi di tutto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Oggi in spiaggia c'era un pacco delle poste
                  buhahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi sono sempre trovato bene con le poste.Ho spedito dei cerchi in Giappone in meno di una settimana sono arrivati,lo stesso con una spedizione negli States.Piuttosto avrei potuto vendere un telaio di un Santamonica in America,ma superando le misure dovevo rivorgermi ad un corriere tipo UPS.Mi ? stato chiesto 500 euro.Mi sono vergognato a dire il prezzo al possibile acquirente americano,che naturalmente ha rifiutato.Con le Poste x i cerchi(20 kg)avevo speso circa 120-130 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      solitamente sono molto affidabili, al massimo hai qualche giorno di attesa.....ma nella stragrande magioranza dei casi arriva sempre tutto a destinazione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X