Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa come funziona? sto aspettando un pacco che mi deve arrivare da cagliari, se lo monitorizzo sembra che prima era a bologna ed ora ? nuovamente a cagliari, di sicuro io non ci chiappo una sega e mi sbaglio, ma che significa allora ?
qualcuno sa come funziona? sto aspettando un pacco che mi deve arrivare da cagliari, se lo monitorizzo sembra che prima era a bologna ed ora ? nuovamente a cagliari, di sicuro io non ci chiappo una sega e mi sbaglio, ma che significa allora ?
ti parlo per esperienza.....il monotoraggio pacchi delle poste italiane non serve a un cavolo !!!!! lo paghi ma lo aggiornato quando vogliono...siamo in ITALIA (non pretendere che le cose funzionino)
Significa che spero per te che tu abbia fatto il pacco assicurato
anche a me era capita una cosa uguale...aspettavo un pacco da roma mi diceva luogo roma spedizione in viaggio...
ogni tanto sbagliano a segnare...
comunque alla fine il pacco e arrivato...
non so se hai sentito di quella nonnina che ha ricevuto la lettera del fidanzato che era in guerra.....spedita nel 42 ...arrivata 2 mesi fa!
Fatti i conti.....era roba che ti serviva subito???
Comment