Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente powerpoint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto urgente powerpoint

    Come faccio a mettere un filmato su powerpoint?
    Mi spiego: se uso "inserisci filmato" mi pare che powerpoint vada a pescarlo nell'hard disk senza in realt? "contenerlo" al suo interno.
    Siccom io devo fare una presentazione e mi porto con me la flash memory mi sono reso conto che poi non trova il file.
    Ho messo una cartella con i file viseo nella flash memory e costruito la presentazione "pescando i video" dalla cartella sulla flash memory ma continua a dirmi che il percorso ? sbagliato.
    Suggerimenti??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio View Post
    Come faccio a mettere un filmato su powerpoint?
    Mi spiego: se uso "inserisci filmato" mi pare che powerpoint vada a pescarlo nell'hard disk senza in realt? "contenerlo" al suo interno.
    Siccom io devo fare una presentazione e mi porto con me la flash memory mi sono reso conto che poi non trova il file.
    Ho messo una cartella con i file viseo nella flash memory e costruito la presentazione "pescando i video" dalla cartella sulla flash memory ma continua a dirmi che il percorso ? sbagliato.
    Suggerimenti??
    ciao!!
    fai una cartella sul desktop in cui inserisci presentazionee filmato. poi reinserisci il filmato pescandolo direttamente dalla cartella creata...
    poi copia tutto il malloppo sulla chiavetta di memoria.
    cos? funziona!!
    Last edited by tales5; 20-11-10, 12:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure lavora direttamente sulla chiavetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tales5 View Post
        ciao!!
        fai una cartella sul desktop in cui inserisci presentazionee filmato. poi reinserisci il filmato pescandolo direttamente dalla cartella creata...
        poi copia tutto il malloppo sulla chiavetta di memoria.
        cos? funziona!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Oppure lavora direttamente sulla chiavetta...

          gi? fatto e non funziona.
          Seguir? il suggerimento di Tales (grazie!!)
          Per fortuna domani hanno previsto tempo brutto cos? posso lavorare.
          Devo aver tutto a posto per marted? pomeriggio: tengo una conferenza all'Universit? della terza et? su "L'evoluzione della societ? americana vista dal rock"
          Se qualcuno ? da queste parti l'ingresso ? libero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            gi? fatto e non funziona.
            Seguir? il suggerimento di Tales (grazie!!)
            Per fortuna domani hanno previsto tempo brutto cos? posso lavorare.
            Devo aver tutto a posto per marted? pomeriggio: tengo una conferenza all'Universit? della terza et? su "L'evoluzione della societ? americana vista dal rock"
            Se qualcuno ? da queste parti l'ingresso ? libero.
            wow!!complimenti nonno enio!!sei davvero in gamba...e tosto l'argomento!!
            hai previsto anchecontributi musicali live??
            non potr? partecipare, visto che sono un po' fuori mano, ma se esistesse un testo o un filmato sul tuo intervento sarebbe molto interessante poterlo avere ...o ? tutto TroPp secret?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tales5 View Post
              wow!!complimenti nonno enio!!sei davvero in gamba...e tosto l'argomento!!
              hai previsto anchecontributi musicali live??
              non potr? partecipare, visto che sono un po' fuori mano, ma se esistesse un testo o un filmato sul tuo intervento sarebbe molto interessante poterlo avere ...o ? tutto TroPp secret?!
              io non ho mai niente di top secret (a parte quelle due o tre amanti per le quali non trovo mai il tempo )
              La necessit? di avere i filmati sulla presentazione ? proprio dovuto al fatto che almeno tre quarti della conferenza dipendono dai filmati.
              Appena ho la scaletta pronta te la posso mandare in pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                io non ho mai niente di top secret (a parte quelle due o tre amanti per le quali non trovo mai il tempo )
                La necessit? di avere i filmati sulla presentazione ? proprio dovuto al fatto che almeno tre quarti della conferenza dipendono dai filmati.
                Appena ho la scaletta pronta te la posso mandare in pm

                uh grassie!!
                no beh il filmato cui mi riferivo nell'intervento di prima ? riferito ad un eventuale video sulla conferenza tenuta da te

                uh beh adesso che gli utenti ddg sanno delle amanti dovrai ucciderci tutti!!!

                e cmq facci sapere se funziona altrimenti si continua con la ricerca della soluzione!
                fai la cosina carina del pulsante sulla slide che clicchi e parte il video vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  uh grassie!!
                  no beh il filmato cui mi riferivo nell'intervento di prima ? riferito ad un eventuale video sulla conferenza tenuta da te

                  uh beh adesso che gli utenti ddg sanno delle amanti dovrai ucciderci tutti!!!

                  e cmq facci sapere se funziona altrimenti si continua con la ricerca della soluzione!
                  fai la cosina carina del pulsante sulla slide che clicchi e parte il video vero?
                  domani verso ora di pranzo dovrei riuscire a fare una verifica.
                  il pulsante sul video non lo metto anche perch? non so come si fa per? basta clickare sul video e parte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    domani verso ora di pranzo dovrei riuscire a fare una verifica.
                    il pulsante sul video non lo metto anche perch? non so come si fa per? basta clickare sul video e parte.
                    attendo nius sul test!

                    beh si potrebbe fare una sorta di pulsantiera sotto il quadrato del filmato per controllarne la riproduzione...solo che mi ci vorrebbe un poichino per spiegartelo, e tempo non ne ho ora

                    per? set interessa x la prox volta ti faccio un piccolo tutorial!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tales5 View Post
                      attendo nius sul test!

                      beh si potrebbe fare una sorta di pulsantiera sotto il quadrato del filmato per controllarne la riproduzione...solo che mi ci vorrebbe un poichino per spiegartelo, e tempo non ne ho ora

                      per? set interessa x la prox volta ti faccio un piccolo tutorial!
                      troppo gentile !!
                      Se tutto funziona posso provare a comprimere il tutto in un file rar e vedere se riesco a fartelo avere via mail.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        : tengo una conferenza all'Universit? della terza et? su "L'evoluzione della societ? americana vista dal rock"
                        .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X