Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda per voi tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NEmmeno un milione di dollari .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      NEmmeno un milione di dollari .
      Idem...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maranza.nooooo View Post
        facciamo (ipoteticamente) che dobbiate sedare una lite dove sono coinvolti 2 persone e che sappiate che uno dei 2 purtroppo ha l'hiv , e guardacaso c'e del sangue in giro , e voi avete solo un paio di guanti di pelle che vi potranno riparare da eventuali contatti con il sangue
        .... quanto vi fareste pagare per un intervento del genere?????

poi vi faro' altri esempi e tra qualche giorno vi spieghero il perche , poi magari qualcuno lo immagina gia perche ho fatto questa domanda.
        Io so soltanto che una assistente alla poltrona guadagna pochissimo

Comment

• Font Size
          Dai pochi interventi che ho letto fin ora, quindi se:
          - una persona affetta da hiv (magari donna...) viene aggredita e presa a pugni da qualche malvivente che vuole ucciderla per gioco/divertimento dopo aver cercato di derubarla, nessuno muove un dito e la LASCIA MORIRE?
          Si f? il 112-113 e si aspetta l'intervento delle forze dell'ordine? Che scusate,ma per quanto ho sempre visto io (diverse volte) arrivano SEMPRE e SOLO dai 30 minuti in su, quando tutto ? gi? finito! (senza dare colpe o fare di tutta un'erab un fascio)...

Comment

• Font Size
            Secondo me ? molto difficile dare un valore a una cosa simile.
            Mettendomi dalla parte delle forze dell'ordine direi che non hanno sicuramente l'equipaggiamento giusto per poter affrontare ogni situazione in completa sicurezza e in maniera tale da poter cautelare la propria incolumit?!
            Comunque ogni situazione ha sempre un milione di variabili che fanno cambiare rapidamente il modo di agire delle persone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Io so soltanto che una assistente alla poltrona guadagna pochissimo

lo so beisimo mia moglie lo e'

Comment

• Font Size
                secondo me dice bene joker..in italia non abbiamo l'attrezzatura giusta!!!

in america per sedare certe liti e "tutelarsi" dal contatto usano delle pistole che danno scosse elettriche

Comment

• Font Size
                  ma sopratutto come fai a capire al volo se la persona che ai difronte e malata o no????????

Comment

• Font Size
                    il fatto che sia malata e' una provocazione per estremizzare e mettere in risalto il ruolo d'importanza che hanno leforze dell'ordine che sempre vengono additate come fancazziste...
                    Si sono consapevole anche io che anche tra di noi ci sono tanti nullafacenti che se venissero rimpiazzati con braccia giovani sarebbe tutto piu semplice e meno gravoso per chi lavora in mezzo alla strada ma del resto in italia e' cosi .-
                    ma v assicuro che chi lavora per strada ne vede tante e ne affronta ancora di piu che a volte davvero sembra di essere in guerra, ricordate la canzone di FALETTI minchia signor tenente , il passaggio che dice quando suona la radio ... ascoltatela per ognuno di noi ogni volta che succede e' prorpio cosi
                    Last edited by maranza.nooooo; 20-11-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                      un tutore della legge puo sedare una "rissa" tra quei 2 litiganti anche senza avvicinarsi ad essi..

Sfido chiunquea non fermarsi davanti a delle forze dell'ordine con l'arma in mano

E se iO caRraaBBBBiniere so ke c'? pericolo per la mia vita per il fattore aids e son sicuro di questo

Sono anche giustificato nel usare metodi piu forti

Percui io credo che in tal caso un agente ha modi diffrenti da solo un paio di guanti per risolvere questa situazione

Non ? come la situazione ? stata posta..

Gli agenti su strada rischiano il culo ? vero.. ma in questo caso sarebbe molto meno rischioso di quello ke vuoi far credere

Io scenderei gridando e con l'arma in pugno.. la rissa cesserebbe nel 90% dei casi da sola

si metterebbe in sicurezza la zona e si chiamerebbe il personale medico attrezzato

Il vero pericolo ? per i medici in questo caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R3DUC3 View Post
                        un tutore della legge puo sedare una "rissa" tra quei 2 litiganti anche senza avvicinarsi ad essi..

Sfido chiunquea non fermarsi davanti a delle forze dell'ordine con l'arma in mano

E se iO caRraaBBBBiniere so ke c'? pericolo per la mia vita per il fattore aids e son sicuro di questo

Sono anche giustificato nel usare metodi piu forti

Percui io credo che in tal caso un agente ha modi diffrenti da solo un paio di guanti per risolvere questa situazione

Non ? come la situazione ? stata posta..

Gli agenti su strada rischiano il culo ? vero.. ma in questo caso sarebbe molto meno rischioso di quello ke vuoi far credere

Io scenderei gridando e con l'arma in pugno.. la rissa cesserebbe nel 90% dei casi da sola

si metterebbe in sicurezza la zona e si chiamerebbe il personale medico attrezzato

Il vero pericolo ? per i medici in questo caso
                        io non so che lavoro tu faccia , ma credimi che in italia scendere dall'auto e impugnare la pistola equivale ad andare a processo passare guai , almeno che non ci sia un fondato motivo la pistola la devi tenere in fondina ( il fondato motivo e' che praticamente ti devono aver gia sparato) quello che tu dici si vede nei film e non nella realta.
                        L'aspetto del fermarsi davanti ai CARABBINIERI solo perche sono forze dell'ordine , bhe forse in un mondo perfetto sarebbe cosi , basta vede agli stadi ti sembra che sia cosi????

Comment

• Font Size
                          la rissa cesserebbe ? appena ti vedono i due che litigano il piu delle volte si coalizzano contro gli agenti

Comment

• Font Size
                            corrono moltissimi rischi
                            come i militari in missione
                            ma quel mestiere lo fai per vocazione...e non per denaro

io ho provato per anni ad entrare in accademia...e non c'? stato verso
                            il periodo migliore passato a suon di sacrifici per 1700 euro al mese?
                            l'avrei fatta opi? che volentieri!!!
                            addirittura, il 4? anno che provavo, ero al 4? anno di uni
                            avrei dovuto mollare tutti gli studi fion a quel momento effettuati per andare in accademia...l'avrei fatto immediatamente
                            mi hanno stroncato all'ultima prova...che peccato!

questo non toglie che siano sottopagati...
                            Last edited by dj crush; 19-11-10, 16:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by R3DUC3 View Post
                              La legge dice che sono le forze dell'ordine le uniche a poter intervenire per ristarbilire l'ordine pubblico..

il cittadino non deve intervenire e puo solo avvisare..

giusto , anche perch? nel momento in cui il cittadino interviene fisicamente diventa coinvolto nella rissa, l'unica cosa che deve fare ? avvisare le FF.OO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maranza.nooooo View Post
                                ma infatti ho chiesto ipoteticamente quanto vale per voi un intervento del genere??????????
                                Fatto dalle FF.OO. ? qualcosa che va oltre il quantificabile , un atto quasi eroico.

Comment

X
                                Working...
                                X