Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm mi sa che devi estendere il gioco Ale (tanto ? un gioco) perch? di ragazze libere su DDG non ce ne sono tante tutte troppo carine comprese quelle che momentaneamente sono single fate invece un incrocio complessivo e magari chi viene accoppiato si scambia gli auguri natalizi... che ne pensate?
Non male come idea!!!!!!!! pero ormai faccio scavallare l'anno.... se poi ancora siamo
messi male a donne ddg... allora faccio cos?!!!!!!!!!!!
mmm mi sa che devi estendere il gioco Ale (tanto ? un gioco) perch? di ragazze libere su DDG non ce ne sono tante tutte troppo carine comprese quelle che momentaneamente sono single fate invece un incrocio complessivo e magari chi viene accoppiato si scambia gli auguri natalizi... che ne pensate?
Ehi!!! cosa vuol dire che i maschi di ddg nn sono all'altezza signorine???????
Vogliamo ridere? e ridiamo
Nome:Valerio
Citta': Pordenone
Eta': 26
Altezza:1.90
Occhi: due e blu
Capelli : pochi ma biondi
Moto: R1 04 Blu
icono di me:
Timido ma prendo subito confidenza ilare e gioviale ma in un mondo tutto mio, strano, odio la folla e la ressa, non ho uno stile di vita ma ho il MIO stile di vita che e molto difficile da comprendere ai piu' ... che altro posso dire ... telefonare ore pasti e chiedere di Mary Jane Ficarotta
Aggia': passione estrema per le moto i camion e le auto , la musica tutta in particolare la black ... al momento non mi viene nullaltro .. sono un po cotto ecco
io non sono sicuro di essere single ma mi ci metto lo stesso
Nome: Andrea
Citta': Parma
Eta': 25
Altezza:1.70
Occhi: neri
Capelli : naturali sono castani... ma di solito sono rosso fuoco
Segni particolari: 2 piercings e 5 tatuaggi grossi grossi
Hobby: chiaramente le moto, leggere, volontariato in CRI, animali pi? mille hobby momentanei
Moto: Ducati 748R
Pregi: fedele, sincero, allegro
Difetti: ingestibile, testardo, se si tradisce la mia fiducia divento una belva
Dicono di me : ho troppo la testa fra le nuvole, sono molto di compagnia e sono iperprotettivo nei confronti degli amici
naaaa era per dire ke le ddg girls sn tutte belle e molte, essendo occupate starebbero fuori dal gioco.invece estendendolo a tutte sarebbe una cosa + carina
Vision
Nome: Cristian
Et?: 27
hobby: Moto, Sci, Calcio a 5...... DIVERTIRMI CON AMICI E AMICHE!!!!
Aspetto fisico: Brutto, anzi Bruttissimo!!!! Capelli castani Occhi castani...altezza(si far dire) 170....
Pregi e difetti: mi spiace ma questi dovrete scoprirli voi e se no che bello ?!!!!!
Comment