Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' sensato comprarsi il proprio dominio internet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marco54 View Post
    ma con 9.99 euro l'anno SOLO il dominizio senza spazio web lo blocchi, ma non ci fai nulla...

    per? con il lo spazio web e due minkiate sei gi? quasi a 30 euro l'anno...


    io ce l'ho da quasi 5 anni.
    No, se non hai particolari esigenze con tophost ci fai di tutto... io ho sopra il sito di una associazione... e va benissimo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah... pi? che altro.. chi azzo te lo prende, specialmente il .it?


      Ok per quello che costa....

      boh...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Insomma, mi pare sempre pi? evidente che su DDG siete talmente ricchi che non sapete dove buttare i soldi ?

        Dateli a me che li investo al meglio !

        Comment


        • Font Size
          #19
          se non ci sono interessi economici perch? dovrebbero rubarlo? e da rpivati interessi economici ? difficile che ce ne siano.

          diverso ? se hai un azienda, sei registrato magari .it e vuoi per sicurezza comprare .com e altri domini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Considerando lo spopolare di internet....considerando il mondo lavorativo attuale e futuro.....considerate essere una buona idea registrare il proprio dominio internet "www.nomecognome.it" ??

            Ci penso da tempo oramai.

            Potre prendere il dominio e bloccarlo in ottica futura...quando, magari lavorativamente, mi sar? necessario usarlo sar? sicuro di averlo libero.

            Come la vedete?

            Ho visto Aruba...sono una ventina di euro l'anno....na cazzata.
            parte tutto, 10 euro all'anno ti pesano? registralo e bon...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anch'io ti suggerisco tophost, 12 euro l'anno con 500 megabyte di spazio web, 10 caselle email, supporto mysql e un comodo pannello di controllo online.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi pare una cagata il nome e cognome....

                Noi stiamo sentendo diversi wm per strutturare quello della nuova azienda dove son socio, ma dubito che qualsiasi sia l'utilizzo anche commerciale o di un attivit? venga messa come nome e cognome........

                Thopost lasciate perdere, si pagate 12 euro, ma ogni settimana va tutto in sqll error. e li c'? poco da fare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Mi pare una cagata il nome e cognome....

                  Noi stiamo sentendo diversi wm per strutturare quello della nuova azienda dove son socio, ma dubito che qualsiasi sia l'utilizzo anche commerciale o di un attivit? venga messa come nome e cognome........

                  Thopost lasciate perdere, si pagate 12 euro, ma ogni settimana va tutto in sqll error. e li c'? poco da fare.
                  Concordo con Speed01,
                  per le aziende non si usa, il nome-cognome ? pi? per i liberi professionisti o gente magari famosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho fatto con aruba e mi trovo benissimo


                    cosi la mail diventa nome@cognome.org

                    5 caselle 2 giga di spazio...30 euro l'anno....ce l'ho da ormai 4 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Mi pare una cagata il nome e cognome....

                      Noi stiamo sentendo diversi wm per strutturare quello della nuova azienda dove son socio, ma dubito che qualsiasi sia l'utilizzo anche commerciale o di un attivit? venga messa come nome e cognome........

                      Thopost lasciate perdere, si pagate 12 euro, ma ogni settimana va tutto in sqll error. e li c'? poco da fare.
                      mah per avere un dominio, un database leggero etc va benissimo, dipende ovviamente cosa ci vuoi fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        mah per avere un dominio, un database leggero etc va benissimo, dipende ovviamente cosa ci vuoi fare...
                        ...e da quanto traffico ricevi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X