Originally posted by Marco54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' sensato comprarsi il proprio dominio internet?
Collapse
X
-
se non ci sono interessi economici perch? dovrebbero rubarlo? e da rpivati interessi economici ? difficile che ce ne siano.
diverso ? se hai un azienda, sei registrato magari .it e vuoi per sicurezza comprare .com e altri domini
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostConsiderando lo spopolare di internet....considerando il mondo lavorativo attuale e futuro.....considerate essere una buona idea registrare il proprio dominio internet "www.nomecognome.it" ??
Ci penso da tempo oramai.
Potre prendere il dominio e bloccarlo in ottica futura...quando, magari lavorativamente, mi sar? necessario usarlo sar? sicuro di averlo libero.
Come la vedete?
Ho visto Aruba...sono una ventina di euro l'anno....na cazzata.
Comment
-
Anch'io ti suggerisco tophost, 12 euro l'anno con 500 megabyte di spazio web, 10 caselle email, supporto mysql e un comodo pannello di controllo online.
Comment
-
Mi pare una cagata il nome e cognome....
Noi stiamo sentendo diversi wm per strutturare quello della nuova azienda dove son socio, ma dubito che qualsiasi sia l'utilizzo anche commerciale o di un attivit? venga messa come nome e cognome........
Thopost lasciate perdere, si pagate 12 euro, ma ogni settimana va tutto in sqll error. e li c'? poco da fare.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi pare una cagata il nome e cognome....
Noi stiamo sentendo diversi wm per strutturare quello della nuova azienda dove son socio, ma dubito che qualsiasi sia l'utilizzo anche commerciale o di un attivit? venga messa come nome e cognome........
Thopost lasciate perdere, si pagate 12 euro, ma ogni settimana va tutto in sqll error. e li c'? poco da fare.
per le aziende non si usa, il nome-cognome ? pi? per i liberi professionisti o gente magari famosa.
Comment
-
io ho fatto con aruba e mi trovo benissimo
cosi la mail diventa nome@cognome.org
5 caselle 2 giga di spazio...30 euro l'anno....ce l'ho da ormai 4 anni
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi pare una cagata il nome e cognome....
Comment
X
Comment