Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con quanti "piccoli grandi AMICI" dividiamo la nostra vita?
orca vacca anche una delle mie si chiama Min? e le assomiglia pure (anche se in genere le chiamiamo come capita...Minu'/Vacca/Puzzola/Scureggia/Wanda/Pinna/Piega/Cozzamara etc...etc.....)
a breve posto le mie,e' che volevo trovare prima tutte le foto con tutti gli amici pelosi con cui ho avuto a che fare nella vita...
sono tanti!
E' arrivata da poco in casa, ? stata trovata dentro il motore di un'auto.
Ora si ? ambientata subito, basta dire che gi? di primo mattino parte con gli agguati ai piedi mentre ancora stiamo dormendo
E' arrivata da poco in casa, ? stata trovata dentro il motore di un'auto.
Ora si ? ambientata subito, basta dire che gi? di primo mattino parte con gli agguati ai piedi mentre ancora stiamo dormendo
vedrai quando crescera'!!!!
quando e se possibile,datele un compagno....i gatti soffrono la solitudine molto piu' dei cani...e anche il freddo soffrono!!!
qui e' con la sorella Wanda,piu' o meno avevano 6 mesi,la nera in realta' e' grande 1,5 volte Minu'
ecco Wanda di adesso in tutto il suo splendore artistico...
questi sono 3 mostri con cui ho avuto a che fare per un lungo periodo...Balbo,il primo da destra,da poco non c'e' piu'
infine (per oggi) vi mostro l'unica foto di Lucy,gatta sfortunatissima,trovata morente in strada,gia' buttata nel secchio dell'immondizia,era nata cieca e con un difetto polmonare...Con tante cure,medicinali e affetto,l'abbiamo fatta vivere serenamente finche ce l'ha fatta con le sue forze.
spero oggi di ricordarmi di mettere su chiavetta le foto di tutti gli altri,ovviamente compresi i cani
qui e' con la sorella Wanda,piu' o meno avevano 6 mesi,la nera in realta' e' grande 1,5 volte Minu'
ecco Wanda di adesso in tutto il suo splendore artistico...
questi sono 3 mostri con cui ho avuto a che fare per un lungo periodo...Balbo,il primo da destra,da poco non c'e' piu'
infine (per oggi) vi mostro l'unica foto di Lucy,gatta sfortunatissima,trovata morente in strada,gia' buttata nel secchio dell'immondizia,era nata cieca e con un difetto polmonare...Con tante cure,medicinali e affetto,l'abbiamo fatta vivere serenamente finche ce l'ha fatta con le sue forze.
spero oggi di ricordarmi di mettere su chiavetta le foto di tutti gli altri,ovviamente compresi i cani
Sembra un giovincello!! ha un muso troppo simpatico!
ha preso tutto dal padrone cmq si tutti gli danno massimo 6 o 7 anni.. cert? se le vista brutta nell'estate 2009 ? quasi morto.. perch? aveva mangiato erba pompata da diserbante in un campo di pannocchie... e gli era venuta una pancreatite acuta.. una settimana con flebo ogni giorno.. e lo portato io gi? in braccio a fare la pipi' perch? non riusciva a acamminare che gli faceva male tutto sotto.. beveva e basta.. poi si ? ripreso completamente ora per? ha la tosse cardiaca.. in pratica quando magari arrivano amici o parenti lui ? contento si agita e il battito veloce del cuore gli provoca la tosse.. 2 pastiglie al giorno mattina e sera.. non fanno miracoli.. ma gliela limitano almeno un po sta tosse.. ogni tanto mi chiedo chiss? a quanti anni pu? arrivare a campare .
quest? ? il mio "bimbo", un'amore in tutto e per tutto. Il suo nome gli ? stato dato da SPINO ed ? Turbo
come potete notare ? bello spapparanzato sullo schienale del divano, ? il suo posto preferito.
tra l'altro da poco abbiamo un'acquario con tanti piccoli nuovi amici, ovvio non danno lo stesso affetto, ma bisogna prendersi cura anche di loro
quest? ? il mio "bimbo", un'amore in tutto e per tutto. Il suo nome gli ? stato dato da SPINO ed ? Turbo
come potete notare ? bello spapparanzato sullo schienale del divano, ? il suo posto preferito.
tra l'altro da poco abbiamo un'acquario con tanti piccoli nuovi amici, ovvio non danno lo stesso affetto, ma bisogna prendersi cura anche di loro
l'acquario ? un vero sbatti,ne ho avuti 2 di cui uno bello grosso.
Mai + nella vita!!! Cecilia voleva prenderlo.....le mie parole son state:
entra l'acquario esco io di casa!!! sono andato al televoto e son rimasto io.....ma x poco!
l'acquario ? un vero sbatti,ne ho avuti 2 di cui uno bello grosso.
Mai + nella vita!!! Cecilia voleva prenderlo.....le mie parole son state:
entra l'acquario esco io di casa!!! sono andato al televoto e son rimasto io.....ma x poco!
Comment