Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con quanti "piccoli grandi AMICI" dividiamo la nostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    io divido la mia vita con un Piccoletto che alcuni di voi conoscono bene vale, vero?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Freediver View Post
      Ecco Min?!!!
      orca vacca anche una delle mie si chiama Min? e le assomiglia pure (anche se in genere le chiamiamo come capita...Minu'/Vacca/Puzzola/Scureggia/Wanda/Pinna/Piega/Cozzamara etc...etc.....)



      a breve posto le mie,e' che volevo trovare prima tutte le foto con tutti gli amici pelosi con cui ho avuto a che fare nella vita...
      sono tanti!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Grazie

        E' arrivata da poco in casa, ? stata trovata dentro il motore di un'auto.
        Ora si ? ambientata subito, basta dire che gi? di primo mattino parte con gli agguati ai piedi mentre ancora stiamo dormendo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Freediver View Post
          Grazie

          E' arrivata da poco in casa, ? stata trovata dentro il motore di un'auto.
          Ora si ? ambientata subito, basta dire che gi? di primo mattino parte con gli agguati ai piedi mentre ancora stiamo dormendo
          vedrai quando crescera'!!!!

          quando e se possibile,datele un compagno....i gatti soffrono la solitudine molto piu' dei cani...e anche il freddo soffrono!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            questa e' la mia Min?,qui gia' cresciuta



            qui e' con la sorella Wanda,piu' o meno avevano 6 mesi,la nera in realta' e' grande 1,5 volte Minu'



            ecco Wanda di adesso in tutto il suo splendore artistico...



            questi sono 3 mostri con cui ho avuto a che fare per un lungo periodo...Balbo,il primo da destra,da poco non c'e' piu'



            infine (per oggi) vi mostro l'unica foto di Lucy,gatta sfortunatissima,trovata morente in strada,gia' buttata nel secchio dell'immondizia,era nata cieca e con un difetto polmonare...Con tante cure,medicinali e affetto,l'abbiamo fatta vivere serenamente finche ce l'ha fatta con le sue forze.



            spero oggi di ricordarmi di mettere su chiavetta le foto di tutti gli altri,ovviamente compresi i cani

            Comment


            • Font Size
              #96
              bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande!

              si, avevo gi? in mente di prenderne un altra per farle compagnia

              devo solo capire come insegnarle a non farmi gli agguati al viso mentre dormo!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Freediver View Post
                devo solo capire come insegnarle a non farmi gli agguati al viso mentre dormo!
                grazie Free!!!

                per il tuo "problema" non so cosa suggerirti,perche' finche non crescono un po',ogni nostro movimento per loro e' gioco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by capello View Post
                  questa e' la mia Min?,qui gia' cresciuta



                  qui e' con la sorella Wanda,piu' o meno avevano 6 mesi,la nera in realta' e' grande 1,5 volte Minu'



                  ecco Wanda di adesso in tutto il suo splendore artistico...



                  questi sono 3 mostri con cui ho avuto a che fare per un lungo periodo...Balbo,il primo da destra,da poco non c'e' piu'



                  infine (per oggi) vi mostro l'unica foto di Lucy,gatta sfortunatissima,trovata morente in strada,gia' buttata nel secchio dell'immondizia,era nata cieca e con un difetto polmonare...Con tante cure,medicinali e affetto,l'abbiamo fatta vivere serenamente finche ce l'ha fatta con le sue forze.



                  spero oggi di ricordarmi di mettere su chiavetta le foto di tutti gli altri,ovviamente compresi i cani
                  Grandi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Sembra un giovincello!! ha un muso troppo simpatico!
                    ha preso tutto dal padrone cmq si tutti gli danno massimo 6 o 7 anni.. cert? se le vista brutta nell'estate 2009 ? quasi morto.. perch? aveva mangiato erba pompata da diserbante in un campo di pannocchie... e gli era venuta una pancreatite acuta.. una settimana con flebo ogni giorno.. e lo portato io gi? in braccio a fare la pipi' perch? non riusciva a acamminare che gli faceva male tutto sotto.. beveva e basta.. poi si ? ripreso completamente ora per? ha la tosse cardiaca.. in pratica quando magari arrivano amici o parenti lui ? contento si agita e il battito veloce del cuore gli provoca la tosse.. 2 pastiglie al giorno mattina e sera.. non fanno miracoli.. ma gliela limitano almeno un po sta tosse.. ogni tanto mi chiedo chiss? a quanti anni pu? arrivare a campare .

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      quest? ? il mio "bimbo", un'amore in tutto e per tutto. Il suo nome gli ? stato dato da SPINO ed ? Turbo

                      come potete notare ? bello spapparanzato sullo schienale del divano, ? il suo posto preferito.
                      tra l'altro da poco abbiamo un'acquario con tanti piccoli nuovi amici, ovvio non danno lo stesso affetto, ma bisogna prendersi cura anche di loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by nanorace View Post
                        quest? ? il mio "bimbo", un'amore in tutto e per tutto. Il suo nome gli ? stato dato da SPINO ed ? Turbo

                        come potete notare ? bello spapparanzato sullo schienale del divano, ? il suo posto preferito.
                        tra l'altro da poco abbiamo un'acquario con tanti piccoli nuovi amici, ovvio non danno lo stesso affetto, ma bisogna prendersi cura anche di loro
                        l'acquario ? un vero sbatti,ne ho avuti 2 di cui uno bello grosso.
                        Mai + nella vita!!! Cecilia voleva prenderlo.....le mie parole son state:
                        entra l'acquario esco io di casa!!!
                        sono andato al televoto e son rimasto io.....ma x poco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          l'acquario ? un vero sbatti,ne ho avuti 2 di cui uno bello grosso.
                          Mai + nella vita!!! Cecilia voleva prenderlo.....le mie parole son state:
                          entra l'acquario esco io di casa!!!
                          sono andato al televoto e son rimasto io.....ma x poco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by nanorace View Post

                            ...eeeeeeh tu ridi!! x poco gli SCALARI prendono il mio posto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ...eeeeeeh tu ridi!! x poco gli SCALARI prendono il mio posto!
                              .....e fai t? che occupavano meno posto e magnavano meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by nanorace View Post
                                .....e fai t? che occupavano meno posto e magnavano meno
                                ....chiss? com'? che coalizzate subito su queste cose!
                                'ssssssssssssstarde!

                                io vado....anche oggi una tristezza.....saranno entrate 5 persone!
                                Ti auguro buona serata a te,Spinorr e Turbo!
                                Vado a casa dalle mie FEMMINE!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X