Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con quanti "piccoli grandi AMICI" dividiamo la nostra vita?
lei si chiama MINNIE ed ha 3 anni, adottata dal gattile di Bergamo a dicembre del 2008
lui si chiama BIKE ed ha circa 5/7 anni, adottato anche lui dal canile di Merate nel dicembre del 2009
ogni volta torno a casa da lavoro incaxxato appena me li trovo li che mi corrono incontro come se non mi vedessro da anni mi si apre il cuore.. tutti i giorni!!
Son tutti belli!!! anzi bellissimi!
Ci tengo a raccontarvi una cosa:
ho dei Siamesi perch? era il gatto preferito dal mio Pap?,che non ho + da qualche anno. Non dimenticher? mai quando avevo solo 8 anni e lui arriv? a casa con la prima siamesina!
Mi ? venuto naturale quando ho deciso di prendere dei gatti orientarmi su questa razza,di riflesso mi ricordano Lui.
Infatti spesso parlando con Cecilia dico:se Pap? le vedesse impazzirebbe!
Comment