Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con quanti "piccoli grandi AMICI" dividiamo la nostra vita?
nella casa in cui vivo ora ho soltanto il mio coinquilino..? peloso piu o meno come gli amichetti che avete gi? postato ma dubito sia altrettanto pulito...dopo magari posto foto
se mi permettete....non voglio farvi la genealogia dei miei pelosetti, ma penso che un posticino per ricordarli se lo meritino...
il mio piccolo oliver.. soppresso a soli 5mesi per un male incurabile, splendido e dolcissimo, come un cane.. abbandonato in uno scatolone fuori da un supermercato
lenticchia.. soppresso a soli 3 anni per un improvviso malore.. dolcissimo e morbido come un batuffolino, salvato da una signora che lo doveva affogare nel secchio come per i suoi fratellini
e infine lei, nivea, la cinghialotta di casa.. 8anni e penso ben pi? di 8chili di grasso..
una smorfiosetta abbandonata in un sacchetto di plastica appena nata.. da ieri sera ormai l'unica inquilina pelosetta di casa, si guarda in giro alla ricerca del suo piccolo amico.
Comment