Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn ne usciro mai dal tunnel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ovunque basta girare, arezzo firenze e pisa ? pieno.....
    immagino parli di E86 fine serie... una E89 a 18k mi pare un po' troppo poco, ma se me ne trovi una me la porto a casa subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Aiutami a capire...

Tua moglie fa' i capricci, Tu la accontenti e la colpa ? dei finanziamenti/leasing????
      ti cuoto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        immagino parli di E86 fine serie... una E89 a 18k mi pare un po' troppo poco, ma se me ne trovi una me la porto a casa subito
        effettivamente mi sa di si..cmq anche la vecchia ? proprio un bel macchinino

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Fidati, ti parlo perch? io ho preso la nuova perch? la linea ? rivista e stop, ma ho trovato andando in giro anche delle 2009M seminuove ad una sega......

Da quando ? uscita la 2010 sono crollati i prezzi delle zeta, se uno non vuole per forza la nuova fai degli affari paurosi, cosa che invece non accade assolutamente per le audi che ancora costano uno sproposito vale la pena prenderla nuova invece che usata.

Avevo trovato una 2009 nera full optional a 19.000 + passaggio e nessuna fine serie

anche perch? sar? un mercato diverso, ma le 2005 - 2006 qua con 13 le porti via

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Fidati, ti parlo perch? io ho preso la nuova perch? la linea ? rivista e stop, ma ho trovato andando in giro anche delle 2009M seminuove ad una sega......

Da quando ? uscita la 2010 sono crollati i prezzi delle zeta, se uno non vuole per forza la nuova fai degli affari paurosi, cosa che invece non accade assolutamente per le audi che ancora costano uno sproposito vale la pena prenderla nuova invece che usata.

Avevo trovato una 2009 nera full optional a 19.000 + passaggio e nessuna fine serie

anche perch? sar? un mercato diverso, ma le 2005 - 2006 qua con 13 le porti via
            infatti parli della E86... questa:

lo so che si trovano a prezzacci, ma da come scrivevi sembrava intendessi la E89... questa:

a 18.000 ne prendevo due

Comment

• Font Size
              va bene tutto, pero' a volte con la fantasia si va un po troppo forte!
              e' gia' un prezzaccio per la e86....oensare che fosse addirittura l'ultima e' troppo esagerato
              Last edited by Luka79; 19-11-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Eccerto

Vendete sogni......non solide certezze

Furfantelli

puoi tranquillamente baciarmi il regale augello ... IN SCIOLTEZZA !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  Ciao ragazzi ....e un po che non scrivo una cippa.....quindi oggi sn qui per sfogarmi un po ....bhe dal titolo sembro un drogato.....ma non e cosi ...cioe e vero che non ne usciro mai dal tunnel...ma nn quello delle droghe ...ma bensi quello dei creditori ...detti anche (succhiasangue....) si parlo di loro ...delle banche delle finanziarie e dei leasing.....
                  bhe esattamente gg 30 ottobre tornando a casa con la mia macchina ....pum si rompe .(l'avrei finita di pagare il prox mese...)..vedo il danno e dico che cazzz....macchina inutilizzabile (ho rotto i braccetti ,le cuffie ,e il differenziale.....(dopo aver bestiammiato in aramaico antico..)cerco di vedere di risolvere...passa qualche gg e vedo che la spesa minima per sistemare l'auto si aggira attorno ai 2000 euri....

ed ecco che cominciano i problemi....

mia moglie viene da me e mi fa.... amo perche nn prendiamo la macchina nuova??????????e io...

ma che sei pazza vuoi che mi compro la macchina nuova?? e lei ...noooo ...compramela a me...
                  e io scusa mi si rompe la mia macchina e dovrei comprartela a te che gia c'e l'hai ?
                  e lei mi fa ...si ...tu ti prendi quella vecchia e io mi prendo quella nuova......
                  cioe e come se a noi uomini ci si strappano un paio di jeans e ci compriamo una gonna..........ahhaahahh

morale della favola .. fatto sta che per non avere rinfacciamenti vincono sempre loro le donne......
                  e noi pagheremo per sempre .....
                  e cmq
                  ho preso una macchina che secondo a mio avviso nn vale una cippa....

indovinate quale e?

vi do dei suggerimenti

nuova costa circa 20000?
                  e cabrio
                  e inutile
                  e tutta di plastica
                  e la fanno in germania ....
                  chi la becca gli offro una birra....
                  va bene indebitarsi

ma almeno togliti qualche soddisfazione

invece di comprare sgorbi del genere
                  con 20 mila ci esce una BMW M3 E46.....anche cabrio
                  coup? si prende con 15 mila

faccio i debiti
                  ma almeno godo

Comment

• Font Size
                    un mio amico ha venduto 2 mesi fa una M3 E 46 cabrio grigio met del 2004 bellissima a...........13 mila euro

il giorno che mi indebiter? per una roba del genere 1,4......pergiunta opel
                    uccidetemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      va bene indebitarsi

ma almeno togliti qualche soddisfazione

invece di comprare sgorbi del genere
                      con 20 mila ci esce una BMW M3 E46.....anche cabrio
                      coup? si prende con 15 mila

faccio i debiti
                      ma almeno godo
                      Originally posted by livelegend View Post
                      un mio amico ha venduto 2 mesi fa una M3 E 46 cabrio grigio met del 2004 bellissima a...........13 mila euro

il giorno che mi indebiter? per una roba del genere 1,4......pergiunta opel
                      uccidetemi
                      quando si parla di M.....io quoto

ps. per il grassetto......be' non c'e' bisogno di aggiungere altro

Comment

X
                      Working...
                      X