Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si fondamentalmente vorrei essere confortato e non insultato ....sapete cos'e ??? mi annoia a morte farmi spaccare la testa...(cioe qui si usa cosi per dire che non si vogliono rotture di cazz....) e quindi l'ho fatto ....certo lo so che so stato un pirla ...ma devo pur sfogarmi con qualcuno ...siamo o non siamo tutti fratelli e sorelle nati dalla mamma passione delle moto ??????
cmq l'auto dove si e rotto il differenziale e un altro po di roba era la megane 2
si fondamentalmente vorrei essere confortato e non insultato ....sapete cos'e ??? mi annoia a morte farmi spaccare la testa...(cioe qui si usa cosi per dire che non si vogliono rotture di cazz....) e quindi l'ho fatto ....certo lo so che so stato un pirla ...ma devo pur sfogarmi con qualcuno ...siamo o non siamo tutti fratelli e sorelle nati dalla mamma passione delle moto ??????
cmq l'auto dove si e rotto il differenziale e un altro po di roba era la megane 2
c'? sempre quello sveglio e quello meno in una famiglia....comunque scherzi a parte io una moglie gi? l'ho sfanculata a suo tempo....se l'attuale mi rompesse il cazz0 con una cosa cos? inutile me s? che arriverei a 2 su 2
Comment