Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nn ne usciro mai dal tunnel
Collapse
X
-
Originally posted by Ivanet View Postdavvero ....ho sempre avuto macchine turbo che a mio avviso valessero almeno i soldi che costano...ad esempio ....
ho avuto la punto gt ....e per avere un motore 1.4 turbo cc camminava....
ho avuto la megane 2 1.9cc e camminava.....
questa nn cammina na cippa......
cioe quando avevo le altre macchina se volevo cavalli bastavano poche fessie per farle camminare bene ....
ma qst ho gia scarico terminale e centrale ...centralina e filtro ....e non cammina.....
il problema che non so proprio come farla camminare apparte che metterla in discesa con vento a favore....
Comment
-
io ho provato a farla ragionare facendo qst semplice discorso .....
io:costa 20.000€
lei: si .....
io:c'e ne poche in giro
lei :Si.....
ioke secondo te?
lei ke e bella....
io: no
lei ke .....xke .....e una macchina sportiva
io :manco.....
lei:bho nn lo so .....
io:te lo spiego bene ....xke e una merda....ha il motore della panda nuova....ed e tutta di plastica....il motore consuma una botta e nn a un ***** ....ha 90 cavalli che a me sembrano 90 pecore.....e con gli stessi soldi compriamo una subaru dello scorso anno con 265Cv 4 ruote motrici e un motore 2000
lei : no voglio quella o ti vendi la moto e ti compri cio che vuoi !!!!
io ttimo affare .....domani andiamoa prenderla!!!
Comment
-
comunque la foto che hai postato ? di una Vauxhall Astra cabrio...
in ogni caso, non per farmi gli affari tuoi, ma visto che hai introdotto l'argomento... bestemmi per 2000 euro di danno alla tua auto, dici chiaramente che devi ricorrere a una finanziaria per acquistarne un'altra e prendi una Tigra?
Non ti usciva qualcosa di pi? UTILE con MINORE spesa?
Comment
-
sara ma tu e tua moglie parlare un p? di pi?, capire che ? una follia spendere ?20000 per una tigra
certo che se ha ogni capricio che Lei fa la finite cosi......buona fortuna
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postsara ma tu e tua moglie parlare un p? di pi?, capire che ? una follia spendere ?20000 per una tigra
certo che se ha ogni capricio che Lei fa la finite cosi......buona fortuna
20.000 euro per una macchina 1.4 con con 4 cavalli in croce e che ? uscita da un botto di anni ????
voi siete fuori
.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo