Ciao ragazzi ....e un po che non scrivo una cippa.....quindi oggi sn qui per sfogarmi un po ....bhe dal titolo sembro un drogato.....ma non e cosi ...cioe e vero che non ne usciro mai dal tunnel...ma nn quello delle droghe ...ma bensi quello dei creditori ...detti anche (succhiasangue....) si parlo di loro ...delle banche delle finanziarie e dei leasing.....
bhe esattamente gg 30 ottobre tornando a casa con la mia macchina ....pum si rompe .(l'avrei finita di pagare il prox mese...)..vedo il danno e dico che cazzz....macchina inutilizzabile (ho rotto i braccetti ,le cuffie ,e il differenziale.....(dopo aver bestiammiato in aramaico antico..)cerco di vedere di risolvere...passa qualche gg e vedo che la spesa minima per sistemare l'auto si aggira attorno ai 2000 euri....
ed ecco che cominciano i problemi....
mia moglie viene da me e mi fa.... amo perche nn prendiamo la macchina nuova??????????e io...
ma che sei pazza vuoi che mi compro la macchina nuova?? e lei ...noooo ...compramela a me...
e io scusa mi si rompe la mia macchina e dovrei comprartela a te che gia c'e l'hai ?
e lei mi fa ...si ...tu ti prendi quella vecchia e io mi prendo quella nuova......
cioe e come se a noi uomini ci si strappano un paio di jeans e ci compriamo una gonna..........ahhaahahh
morale della favola .. fatto sta che per non avere rinfacciamenti vincono sempre loro le donne......
e noi pagheremo per sempre .....
e cmq
ho preso una macchina che secondo a mio avviso nn vale una cippa....
indovinate quale e?
vi do dei suggerimenti
nuova costa circa 20000?
e cabrio
e inutile
e tutta di plastica
e la fanno in germania ....
chi la becca gli offro una birra....
bhe esattamente gg 30 ottobre tornando a casa con la mia macchina ....pum si rompe .(l'avrei finita di pagare il prox mese...)..vedo il danno e dico che cazzz....macchina inutilizzabile (ho rotto i braccetti ,le cuffie ,e il differenziale.....(dopo aver bestiammiato in aramaico antico..)cerco di vedere di risolvere...passa qualche gg e vedo che la spesa minima per sistemare l'auto si aggira attorno ai 2000 euri....
ed ecco che cominciano i problemi....
mia moglie viene da me e mi fa.... amo perche nn prendiamo la macchina nuova??????????e io...
ma che sei pazza vuoi che mi compro la macchina nuova?? e lei ...noooo ...compramela a me...
e io scusa mi si rompe la mia macchina e dovrei comprartela a te che gia c'e l'hai ?
e lei mi fa ...si ...tu ti prendi quella vecchia e io mi prendo quella nuova......
cioe e come se a noi uomini ci si strappano un paio di jeans e ci compriamo una gonna..........ahhaahahh
morale della favola .. fatto sta che per non avere rinfacciamenti vincono sempre loro le donne......
e noi pagheremo per sempre .....
e cmq
ho preso una macchina che secondo a mio avviso nn vale una cippa....
indovinate quale e?
vi do dei suggerimenti
nuova costa circa 20000?
e cabrio
e inutile
e tutta di plastica
e la fanno in germania ....
chi la becca gli offro una birra....
Comment