Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: Il mistero dei Templari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film: Il mistero dei Templari

    Davvero carino, 4 euro spesi bene, azione, personaggi simpatici, buon ritmo. Riprende a tratti le caratteristiche del pi? famoso "indiana jones e l'ultima crociata".. ma merita.

  • Font Size
    #2
    appena ho visto Walt Disney...

    Appena ? iniziato il film ho visto la scritta Walt Disney Present...volevo uscire: mai un po' di sangue, mai un morto serio, tutte situazioni troppo idiote e assurde, mai un "cazzo che male" o "merda che schifo" tipico di Nicolas Cage...(ricordate Con Air!!!! FILMONE) il film finisce bene a tratti fa ridere e c'? puer la morale...insomma meglio di uno sciroppo che ? dolce e fa bene...ma si va verso il Natale...e a Natale siamo tutti pi?......poveri! E che pensavate?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero.. ma mica bisogna impugnare un uzi e crivellare il mondo per farci divertire... o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andre brucenet ha ragione:
        hanno sparato per tutto il film per uccidere tranne alla guardia che l'hanno solo stordita...ma com'? possibile

        Secondo me ? un po' lento come film

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo bellissimo e sopratutto realistico
          uno con due colpi di piccone che trova una nave sepolta dopo centinaia di anni al polo nord!!!
          uno che fotte la costituzione americana e se ne v? in giro per la citt? senza nemmeno preoccuparsi di nascondere la propria identit? !!!
          questo film era una cagata mostruosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            Andre brucenet ha ragione:
            hanno sparato per tutto il film per uccidere tranne alla guardia che l'hanno solo stordita...ma com'? possibile

            Secondo me ? un po' lento come film
            perch? se la uccidevano macchiavano il corridoio di sangue e qualcuno si sarebbe accorto

            Comment


            • Font Size
              #7
              DaiDeFuori in 60 secondi! Grande Nicolas!

              Comment


              • Font Size
                #8
                miii che branco di sanguinosi che siete..
                non ditemi che per esempio sono reali i film dove si sparano eh?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Film: Il mistero dei Templari

                  Originally posted by AndreaRS250
                  Davvero carino, 4 euro spesi bene, azione, personaggi simpatici, buon ritmo. Riprende a tratti le caratteristiche del pi? famoso "indiana jones e l'ultima crociata".. ma merita.
                  ma se l'hanno bocciato tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: appena ho visto Walt Disney...

                    Originally posted by brucenet
                    Appena ? iniziato il film ho visto la scritta Walt Disney Present...volevo uscire: mai un po' di sangue, mai un morto serio, tutte situazioni troppo idiote e assurde, mai un "ca##o che male" o "mer** che schifo" tipico di Nicolas Cage...(ricordate Con Air!!!! FILMONE) il film finisce bene a tratti fa ridere e c'? puer la morale...insomma meglio di uno sciroppo che ? dolce e fa bene...ma si va verso il Natale...e a Natale siamo tutti pi?......poveri! E che pensavate?!
                    No dai....i Walt Disney sono sempre bellissimi!!! cmq io sto film lo vado a vedere venerdi..(stasera gli incredibili!!!!)....ma se c'? nicolas...? un figo di film dissicuro...!!! il genio della truffa ? stato una verta...e fuori in 60 secondi??? GRANDIIII

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Film: Il mistero dei Templari

                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Davvero carino, 4 euro spesi bene, azione, personaggi simpatici, buon ritmo. Riprende a tratti le caratteristiche del pi? famoso "indiana jones e l'ultima crociata".. ma merita.
                      ma se l'hanno bocciato tutti...
                      ah si? evidentemente non ascoltare certi commenti prima di guardare il film aiuta a goderselo...
                      certo se ci vai sapendo che non ci sono morti e poi guardi il film e dici AHHH NON CI SONO MORTI! NN E' REALISTICO...

                      "civoli... mabafff..."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ne ho sentito parlare bene pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie
                          domani ci faccio vado

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh dai a Cage hanno sparato una 50ina di pallottole e ai compagni in totale altrettane e neanche una li ha beccati.
                            Poi il cattivo ? pi? buono di un santo fra un po'...
                            Questo ? buonismo bello e buono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... scusa ma non ho capito quale ? il problema

                              pochi morti?
                              poco sangue?
                              poca cattiveria?

                              questo significa che quindi ? poco realistico e quindi MENO BELLO?!?!?!

                              ?? boh??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X