Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio mio piccolo amico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

addio mio piccolo amico..

ha iniziato a piangere in agonia alle 8 di stasera.. l'abbiam portato subito dal veterinario.. niente da fare.. soffriva troppo e l'abbiam fatto addormentare, dolcemente, tra le nostre braccia. Ho sentito il cuoricino smettere di battere. sto da cani.
    addio lenticchia, piccolo amore sfortunato..
    ti voglio ricordare come il primo giorno che sei arrivato a casa ..

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Isa...no! Cosa aveva??

Comment

• Font Size
      m'hai rubato una lacrima....un pensiero a lui, piccolino, e a te che possa ritrovare un p? di forza e serenit?

Comment

• Font Size
        Mi spiace molto.... povero lenticchia ..... per? la sofferenza che ci provocano quando se ne vanno non deve farci dimenticare quanto ? stato bello averli amati
        Coraggio.

Comment

• Font Size
          mi spiace tantissimo isa.. cavolo ho gli occhi lucidi

pensa che adesso sar? nel paradiso dei mici insieme al mio felix e ci proteggeranno sempre da lassu

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Isa...no! Cosa aveva??
            non lo so..
            i veterinari me l'avevano rovinato con dei cicli pesantissimi di antifungini perch? si grattava spesso.. la milza gli ? diventata cos? grande da comprimergli cuore polmoni e reni.. vivacchiava, mangiava, faceva le fusa.. era un p? incontinente e si faceva la pip? addosso ogni tanto..ma era stupendo..un batuffolo di pelo, dolcissimo. stasera abbiam sentito un lamento e l'abbiam trovato disteso si era fatto tutto addosso e aveva vomitato..piangeva come un bimbo.. non riusciva a camminare e aveva le zampine ghiacciate..l'abbiam portato di corsa al pronto soccorso veterinario dove han detto che cmq gli mancava poco.. ma siccome stava soffrendo tantissimo abbiam deciso di addormentarlo..
            mamma mia come si sta male ragazzi..mi sento uno straccio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              non lo so..
              i veterinari me l'avevano rovinato con dei cicli pesantissimi di antifungini perch? si grattava spesso.. la milza gli ? diventata cos? grande da comprimergli cuore polmoni e reni.. vivacchiava, mangiava, faceva le fusa.. era un p? incontinente e si faceva la pip? addosso ogni tanto..ma era stupendo..un batuffolo di pelo, dolcissimo. stasera abbiam sentito un lamento e l'abbiam trovato disteso si era fatto tutto addosso e aveva vomitato..piangeva come un bimbo.. non riusciva a camminare e aveva le zampine ghiacciate..l'abbiam portato di corsa al pronto soccorso veterinario dove han detto che cmq gli mancava poco.. ma siccome stava soffrendo tantissimo abbiam deciso di addormentarlo..
              mamma mia come si sta male ragazzi..mi sento uno straccio.
              Adesso hai fatto venire le lacrime anche a me....
              Un abbraccio da un gattaro

Comment

• Font Size
                boh sar? io particolarmente sensibile ma cos? d'improvviso mi ha sconvolto.
                era in braccio a me oggi che nascondeva la sua testolina tra i miei capelli e non voleva scendere. e ora non c'? pi?. ho stampati in testa queglio occhioni verdi che ci guardano mentre gli fanno le punture...ho male nel cuore.

buonanotte a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  boh sar? io particolarmente sensibile ma cos? d'improvviso mi ha sconvolto.
                  era in braccio a me oggi che nascondeva la sua testolina tra i miei capelli e non voleva scendere. e ora non c'? pi?. ho stampati in testa queglio occhioni verdi che ci guardano mentre gli fanno le punture...ho male nel cuore.

buonanotte a tutti
                  un abbraccio forte isa

Comment

• Font Size
                    .......

Comment

• Font Size
                      un abbraccio isa....mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Forza Isa! Non sai quanti addii ho dato anche io.. E' vrutto

Comment

• Font Size
                          x te e per Lenticchia....mi dispiace Isa...

LA LEGGENDA DEL PONTE SULL'ARCOBALENO

"Dall’altra parte dell’arcobaleno esiste un posto chiamato "Ponte dell’Arcobaleno".
                          Quando un animale che ? stato particolarmente vicino a qualcuno muore, va sul Ponte dell’Arcobaleno. L? ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicch? essi possano correre e giocare insieme. C’? tanto cibo ed acqua, il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
                          Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, cos? come quelli a cui ? stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
                          Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.
                          Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre pi? veloce.
                          Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto ? gioia e non vi separerete mai pi?.
                          La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
                          Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno ...

Autore ignoto "
                          Last edited by neeko72; 17-11-10, 23:32.

Comment

• Font Size
                            ti capisco.....

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X