Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi che avete il cane..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un labrador e non gli ho fatto fare neppure un corso voglio che sia cane e che faccia cio che vuole deve essere libero , ovvio e' che un po mi deve dare retta ma solo per la sua incolumita(attrversamenti stradali e altri pericoli) ma per il resto libero . e mi da tante soddisfazioni ...........perche ? perche quando vengono i miei nipoti si fa fare di tutto e gioca sempre , questo e' cio che voglio dal mio cagnone.. mitico PUMBA

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Bratz scusami ma tu pensi che si mettono ad ululare perch? sono in appartamento o perch? sono soli e i padroni a lavorare?
      Se avessero giardino ululerebbero comunque, lo fanno per richiamare il loro branco (padroni) perch? hanno paura di rimanere soli...tutto li

Poi ognuno puo' avere la sua idea ovviamente
      Luca son punti di vista...

secondo me soffrono e non poco... se poi si ? cos? egoisti da non rendersene conto allora....

non ? possibile che un cane sta in casa al buio tutto il giorno da solo ad abbaiare...

1) disturba (a me frega poco ma ci sono anziani che stanno a letto malati e a loro non fa piacere, come non fa piacere a chi la notte lavora e il giorno qualche ora di sonno se la vuole fare!)

2) e forse andava al primo posto: il cane abbaia come dici tu perch? chiama il padrone, perch? ha paura! hai detto tutto.... non aggiungo altro se non.... POVERA BESTIOLA quella ? la prova che soffre
      Last edited by bratz; 19-11-10, 06:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        boh, io ho un cane piccolo ma che ha la forza di un pitbull... onestamente l'ho scelto perch? era da molto che volevo un cane, ho sempre girato i canili nella speranza di trovare quello giusto, ma, quelli di taglia piccola purtroppo "vanno come il pane" per puro caso ho trovato TEO in un annuncio e l'ho preso subito, la razza mi piace (jack russell terrier) e non ho avuto dubbi.
        Bisogna avere passione e tanta tanta dedizione, mi sveglio alle 6.30 quando prima di averlo mi svegliavo alle 7.40, lo porto fuori 3-4 volte al giorno a fare i giri grandi e un paio di quelli pip? prima di dormire...

ognuno poi sceglie il cane che pi? gli si adatta, altri scelgono il cane per moda... certo ? che se sei un pantofolaio e ti prendi un jack scoprirai presto di aver fatto una cazzata, cos? come se sei un tipo sportivo e prendi un bassotto...

? uno dei miei preferiti!

troppo simpatico! hai foto?

Comment

• Font Size
          Come in tutte le cose ... i fanatismi non vanno mai bene .

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ? uno dei miei preferiti!

troppo simpatico! hai foto?
            s? ce ne sono alcune nella sezione foto e video

eccolo qui mentre scappa da Red

qui mentre cerca di prendere la coda a Corey

qui in un breve momento di pausa

stavate parlando di me?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Luca son punti di vista...

secondo me soffrono e non poco... se poi si ? cos? egoisti da non rendersene conto allora....

non ? possibile che un cane sta in casa al buio tutto il giorno da solo ad abbaiare...

1) disturba (a me frega poco ma ci sono anziani che stanno a letto malati e a loro non fa piacere, come non fa piacere a chi la notte lavora e il giorno qualche ora di sonno se la vuole fare!)

2) e forse andava al primo posto: il cane abbaia come dici tu perch? chiama il padrone, perch? ha paura! hai detto tutto.... non aggiungo altro se non.... POVERA BESTIOLA quella ? la prova che soffre

L'ansia da separazione ? uina brutta cosa per i cani, ma ? copla dei padroni se ne soffrono..sono loro che sbagliano certi comportamenti.
              A tutti, me per primo, dispiace lasciare il cane solo ma se al mio rientro appena apro la porta gli faccio feste come se non lo vedessi da anni questo fa aumentare la sua frustrazione quando ? solo perch? ai suoi occhi ? un ricongiungimento importante. Capisci che voglio dire?..il cane appena rientri va ignorato completamente (ed ? molto difficile per i bipedi farlo), in questo modo non vedr? il tuo rientro come un ricongiungimento dopo chiss? quanto tempo, ma lo vedr? come una cosa normale...appena si ? calmato vai e lo massacri di coccole. Questo lo aiuta a star tranquillo quando non ci sei, perch? s? che torni e non andr? in stress abbaiando come un matto e distruggendo casa. La distruzione non ? un dispetto ma una dimostrazione di frustrazione/noia.

Comunque Braz su una cosa siamo daccordo sicuramente....un buon padrone (padrone che nonostante il giardino porta fuori il cane a socializzare, a correre ecc ecc)+cane+giardino ? l'ideale. Un buon padrone+cane+appartamento va bene lo stesso, al cane non cambia.
              Liberi di non credermi ma ? cosi (non sono io a dirlo)....e scommetto che il mio cane, che sta in appartamento fa pi? km al giorno e la sera ? pi? stanco di chi ha una villa con 2000mq di giardno .

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post

quant'? carino!!!!

c'ha il muso da paraculo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  la vedo diversamente... il cane se amato vive in funzione del suo padrone, al punto che vivono quasi in simbiosi.. non credo sia giusto relegarlo a "una cosa utile" ma piuttosto a un amico fedele che pu? essere utile anche nel far da guardia..
                  no?
                  approvo in pieno
                  poi dipende tutto da come ci si rapporta e da cosa si "vuole" dal proprio cane.
                  io l'ho abituato a me e io sono abituata a lui
                  mi siedo per terra con lui e giochiamo e lo lavo con lo shampo a secco una volta a settimana spazzolandolo e cotonandolo
                  ? un pecorone buono, non abbaia contro nessuno, se entra un estraneo gli porta la pallina,
                  se lo sgrido si fa la pip? addosso
                  se inizio a correre e lo porto al Po ? il cane pi? felice del mondo
                  e la sera quando accendo la stufa ha il suo posto privilegiato
                  il culone direttamente nell'apertura del cassettino della cenere per prendersi il caldo
                  e quando lo guardo
                  nonostante abbia 4 anni
                  si butta pancia all'aria a farsi grattare la panza

lo amo

Comment

X
                  Working...
                  X