Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi che avete il cane..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Io farei fatica a vivere senza cani, il problema non ? MAI il cane, ? chi lo gestisce.
Giusto l'altro ieri una nostra amica ? stata aggredita mentre portava a spasso il suo Carlino da un Pastore Tedesco che era libero senza guinzaglio, e lontano dal padrone, da notare che il padrone del cane ? un Carabiniere e quindi dovrebbe sapere che queste cose non andrebbero MAI fatte.
Due mesi fa esco per farmi una corsetta entro in una stradina sterrata dove so che ci sono delle case, e da una casa SENZA RECINZIONE vedo da lontano partire un Alano che mi corre in contro abbaiando, per fortuna sono uscito dal suo "raggio d'azione" in tempo.
Ormai non porto pi? a spasso il cane in posti che non conosco perfettamente, troppe volte mi ? capitato di fare brutti incontri con cani liberi o/e non controllati.
Ecco dov'? il problema, SIAMO NOI.Last edited by Giu72; 17-11-10, 23:03.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ho un Corso ed un Collie,la mia ragazza ha un incrocio tra un chiwawa e un pincer...un topo ragno insomma...
il cane grosso abbaia raramente-il "coso" strilla sempre
il cane grosso ? obbediente-il "coso" non ha udito per gli ordini
il cane grosso sta fuori-il "coso" sta dentro
il cane grosso non si ammala quasi mai-il "coso" ne ha una il luned?,una il mercoled? e una il venerd?,marted? e gioved? riposa,nel week-end sta bene e rompe i coglioni a non finire
proseguo con la lista??
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostTi comunico che alcuni non hanno la possibilit? di avere un giardino, eppure amano i cani e ne prendono uno.
Per? Toto mi ha spiegato che non ? sempre cosi ... per i cani le cose sono piuttosto differenti . Mi spiegava ceh il cane come animale ha istintivamente bisogno dell'uomo quindi preferisce essere rinchiuso in 4 mura piuttosto ceh rimanere in solitudine .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiamiamolo egoismo alle spese del cane .
Per? Toto mi ha spiegato che non ? sempre cosi ... per i cani le cose sono piuttosto differenti . Mi spiegava ceh il cane come animale ha istintivamente bisogno dell'uomo quindi preferisce essere rinchiuso in 4 mura piuttosto ceh rimanere in solitudine .
chi adotta un cane, soprattutto dal canie, non ? assolutamente una persona egoista... egoista ? il pap? che odia gli animali e compra alla figlia il cane di moda carino che poi appaena la figlia si rompe lo butta fuori di casa e lo tratta come fosse niente.
io ho adottato due anni f? una micina da lcanile e l'anno scorso un cane dal canile e per me fanno parte della famiglia, li chiamo i miei "bambini" e mi prendo cura di loro come se lo fossero.
il discorso di TOTO ? giustissimo, se l'aternativa ? vivere in un recinto di un canile freddo e in solitudine direi che vivere in una casa calda e accogliente con i padroni che ti coccolano e tiportano a passeggio v? bene pure le 4 mura.
Il mio cane vive in giardino con la sua bella cuccia professional, lo porto a passeggio 4 volte al giorno e la sera viene in casa con noi sul suo bel materassino per terra e se vuole salire sul divano con noi deve stare sul suo posto sopra la sua coperta... e se appoggia il culo al divano non ho problemi perch? non ho l'abitudine di appoggiare la mai faccia sulla seduta del mio divano :-))))
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postegoismo direi assolutamente no, egoista ? colui che non vuole un cane per evitare doveri/impegni/spese... dal mio personale punto di vista.
chi adotta un cane, soprattutto dal canie, non ? assolutamente una persona egoista... egoista ? il pap? che odia gli animali e compra alla figlia il cane di moda carino che poi appaena la figlia si rompe lo butta fuori di casa e lo tratta come fosse niente.
io ho adottato due anni f? una micina da lcanile e l'anno scorso un cane dal canile e per me fanno parte della famiglia, li chiamo i miei "bambini" e mi prendo cura di loro come se lo fossero.
il discorso di TOTO ? giustissimo, se l'aternativa ? vivere in un recinto di un canile freddo e in solitudine direi che vivere in una casa calda e accogliente con i padroni che ti coccolano e tiportano a passeggio v? bene pure le 4 mura.
Il mio cane vive in giardino con la sua bella cuccia professional, lo porto a passeggio 4 volte al giorno e la sera viene in casa con noi sul suo bel materassino per terra e se vuole salire sul divano con noi deve stare sul suo posto sopra la sua coperta... e se appoggia il culo al divano non ho problemi perch? non ho l'abitudine di appoggiare la mai faccia sulla seduta del mio divano :-))))
In pratica tutti quelli che non hanno un cane sono degli egoisti ?
Ma per piacere dai !
Io ho avuto diversi cani e ne serbo un ricordo bellissimo ... ora non ne ho e mi reputo estremamente egoista come persona ma non certo per il fatto di non avere cani
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... questa invece , a mio avviso , ? uan versione distorta della realt? .
In pratica tutti quelli che non hanno un cane sono degli egoisti ?
Ma per piacere dai !
Io ho avuto diversi cani e ne serbo un ricordo bellissimo ... ora non ne ho e mi reputo estremamente egoista come persona ma non certo per il fatto di non avere cani
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiamiamolo egoismo alle spese del cane .
Chi non prende un cane v? ammirato perch? ? consapevole di non poterlo gestire, al contrario di chi lo prende per moda e poi lo abbandona perch? si accorge che ha fatto una cazzata!
Comment
-
boh, io ho un cane piccolo ma che ha la forza di un pitbull... onestamente l'ho scelto perch? era da molto che volevo un cane, ho sempre girato i canili nella speranza di trovare quello giusto, ma, quelli di taglia piccola purtroppo "vanno come il pane" per puro caso ho trovato TEO in un annuncio e l'ho preso subito, la razza mi piace (jack russell terrier) e non ho avuto dubbi.
Bisogna avere passione e tanta tanta dedizione, mi sveglio alle 6.30 quando prima di averlo mi svegliavo alle 7.40, lo porto fuori 3-4 volte al giorno a fare i giri grandi e un paio di quelli pip? prima di dormire...
ognuno poi sceglie il cane che pi? gli si adatta, altri scelgono il cane per moda... certo ? che se sei un pantofolaio e ti prendi un jack scoprirai presto di aver fatto una cazzata, cos? come se sei un tipo sportivo e prendi un bassotto...
Comment
X
Comment