Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi che avete il cane..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma voi che avete il cane..

    in base a cosa l'avete "scelto"?...il cane non dovrebbe essere un animale da compagnia? ..allora perche molta gente lo sceglie in base alla "potenza" e si prende cani del tipo rotwailer..pitbull..e altre robe simili? un semplice pastore tedesco o un pumetto non vanno bene? oppure uno di quelli neri..normali..anonimi..
    ce..perche mi devo prendere un pitbull?
    o un rotwailer o robe del genere?

    dite

  • Font Size
    #2
    Perch? i cani hanno tutte caratteristiche differenti....
    Il Rottweiler per esempio ? un ottimo cane da difesa...il chiwawa no!
    Dipende dalle varie esigenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte che esteticamente, un rot o un dobberman pu? piacere..ad esempio io amo il dobermann ..indipendentemente dalla sua potenza
      per? c'? chi lo prende per difendere la casa o altro, mica solo per la compagnia

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai piaciuti i cani

        Comment


        • Font Size
          #5
          io intanto mi segno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me , passione per la razza a parte, la scelta di un cane rispecchia, per la stragrande maggioranza delle volte il carattere la moda del momento. Qui a roma farsi il pit o il dogo argentino oppure il rotw ? solo una moda del caxxo ce lo hanno quasi esclusivamente ragazzetti/e coatte che tra l altro non sanno neanche gestirli....e fanno danni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio Cane Corso ? un animale da compagnia infatti... ..... l'ho scelto un po' per caso a dire il vero... e cmq (ovviamente ? un parere personale) non vorrei mai un cane "feroce"... diventa ingestibile e ti complica la vita e basta.
              Io col mio cane ci vado in Sardegna in vacanza... lo porto sulla nave, lo porto al ristorante... quando siamo in giro basta lo sguardo per fargli capire cosa voglio, raramente c'? bisogno di parlare.
              Ed ? un Corso, mica un barboncino.

              Il cane da guardia secondo me ? una fisima del padrone (del cane) nella maggior parte dei casi... e serve solo ad allontanare il malintenzionato casuale... ma per quello va bene qualsiasi cane di una certa stazza/presenza.
              Se ci sono in ballo anche solo dei mezzi professionisti che si sono degnati di fare un sopralluogo, il cane in un modo o nell'altro te lo accoppano.... e io preferisco farmi portare via moto e macchina piuttosto che facciano del male al mio cane.... il quale (tra l'altro) ha gi? visto arrivare e andare fuori dalle palle pi? di una fidanzata.

              Poi naturalmente ognuno la vede a modo suo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq renz il cane ? una cosa personale,molto personale.
                Come forse ha gi? detto qualcuno prima di scegliere il cane x l'aspetto estetico e il carattere,cerca di capire che carattere hai tu!! Ogni cane ha bisogno di determinate cose,attenzioni,proprio come noi!
                Il mio cane preferito ? il Dobermann! Agile,leggero veloce e coccolone!
                Pelo corto e non sbava!!!

                Mi congedo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me i cani mi sono indifferenti...non ne ho uno e non lo voglio..e diciamo che non stimo chi lo tiene in casa...era solo per sapere le motivazioni che spingono una persona a possedere un cane forte e potente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renz View Post
                    a me i cani mi sono indifferenti...non ne ho uno e non lo voglio..e diciamo che non stimo chi lo tiene in casa...era solo per sapere le motivazioni che spingono una persona a possedere un cane forte e potente
                    ....credo che sia la stessa domanda che si fa uno che ama i cani e vede moto da 180cv e 300km/h!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ....credo che sia la stessa domanda che si fa uno che ama i cani e vede moto da 180cv e 300km/h!
                      Si esatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renz View Post
                        a me i cani mi sono indifferenti...non ne ho uno e non lo voglio..e diciamo che non stimo chi lo tiene in casa...era solo per sapere le motivazioni che spingono una persona a possedere un cane forte e potente
                        ......e che vorrebbe dire che non stimi chi li tiene in casa? Dove si dovrebbero tenere secondo te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          ......e che vorrebbe dire che non stimi chi li tiene in casa? Dove si dovrebbero tenere secondo te?
                          in giardino? all aperto con la loro cuccia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io dovessi prendere un cane andrei al canile e il primo cane che mi fa gli occhi languidi lo prenderei subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renz View Post
                              in giardino? all aperto con la loro cuccia?
                              Renz, non hai messo nessuna accane ultimamente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X