Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rottweiler...chi ce l'ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rottweiler...chi ce l'ha?

    chi di voi ha un rottweiler....maschio magari?
    dove l'avete preso?
    canile, cucciolata, allevamento, internet...

    mi piacerebbe prenderne uno, consigli?

  • Font Size
    #2
    credo mangi tanto...e caghi di conseguenza tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      credo mangi tanto...e caghi di conseguenza tantissimo
      anche io...quindi sarebbe il mio compagno ideale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una lei mangia una ciotolona di riso o pasta con mezza scatolotta di carne al giorno pi? extra vari ...
        L aveva presa mia sorella da un allevamento qui in zona per?non saprei dirti il nome
        Questa sera la sento e gli chiedo
        A cacca .... direi che ? proporzionata al cane a differenza della mia chiuhauha
        che ogni volta mi chiedo dove la tenga tutta ...
        Last edited by nyko683; 17-11-10, 12:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per ora ho una lei di 9 anni
          e ne ho avuti 3 contemporaneamente di cui il maschio campione europeo di bellezza!
          Li abbiamo presi tutti in un allevamento a Roma che per? adesso ha chiuso!!
          Mangiano mangiano e cagano in proporzione!
          Per? sono cani unici...che sanno dare soddisfazioni uniche!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ce l'ho!

            Belli per?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce l'ha una coppia un mio amico, mangiano come un Gamma500 scarburato

              a parte questo, lui mi ha detto che il sabato sera quando rientra in casa (sta in campagna) deve chiamarli per nome perch? non si fida ad entrare in casa "silenzioso"....

              sicuramente sono cani che richiedono grande attenzione, tempo e passione per seguirli

              (te lo dice uno che vorrebbe lavorare coi pastori tedeschi )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                ce l'ha una coppia un mio amico, mangiano come un Gamma500 scarburato

                a parte questo, lui mi ha detto che il sabato sera quando rientra in casa (sta in campagna) deve chiamarli per nome perch? non si fida ad entrare in casa "silenzioso"....

                sicuramente sono cani che richiedono grande attenzione, tempo e passione per seguirli

                (te lo dice uno che vorrebbe lavorare coi pastori tedeschi )
                SEnza dubbio
                Sono cani impegnativi che richiedono fermezza da parte del padrone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'aveva un carissimo amico, vissuto fino a 10 anni (il cane) di nome Devil (sempre il cane non l'amico )
                  Bel cane, MOLTO TERRITORIALE, patisce meno di altri a star da solo, ma + sta solo + f? territorio.
                  Personalmente non lo prenderei mai gi? "cresciuto", sono cani che van seguiti, soprattutto nell''educazione e nel rispetto..... ma questa ? un opinione mia.

                  Con Devil non avevi paura, semplicemente non dovevi guardarlo - avvicinarti, tu ti facevi gli affari tuoi, lui i suoi (ma ti teneva sempre d'occhio), se provavi ad avvicinarti emetteva un suono tipo leone che ti faceva cambiare idea.
                  Non ha mai morso nessuno.
                  Quello che mi era stato spiegato per? ? che ? meglio crescerlo tenendo sempre uno stretto contatto con il cane, soprattutto il primo anno di et?, e non lasciarlo spesso solo a casa....

                  Volevo prenderlo al tempo pure io, ma poi mi son ritrovato con un Corso e un S.Bernardo.... vedi tu

                  PS: non s? dove abiti (alloggio, casa), occhio che i maschi pisciano 400 volte al gg in tutti gli angoli possibili e immaginabili (vasi compresi, anzi sono preferiti).
                  Ai miei sto pensando di mettergli il catetere....
                  Last edited by Bladegreen; 17-11-10, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ce l'ha una coppia un mio amico, mangiano come un Gamma500 scarburato

                    a parte questo, lui mi ha detto che il sabato sera quando rientra in casa (sta in campagna) deve chiamarli per nome perch? non si fida ad entrare in casa "silenzioso"....

                    sicuramente sono cani che richiedono grande attenzione, tempo e passione per seguirli

                    (te lo dice uno che vorrebbe lavorare coi pastori tedeschi )
                    I pastori tedeschi sono molto ma molto meno impegnativi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A noi ha subito conquistato come cane!
                      Il maschio l'avevamo fatto addestrare alla guardia e alla difesa...era una sorta di arma
                      Pensa che quando andavamo a spasso magari in villa...lui si metteva seduto e cominciava a ringhiare alle persone che oltrepassavano il metro del suo raggio visivo!
                      Sentivi il ringhio che aumentava... pi? si avvicinavano...pi? lui ringhiava!
                      Sono molto possessivi...soprattutto col padrone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        anche io...quindi sarebbe il mio compagno ideale
                        abuhabuhbuhauhaauhuh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          I pastori tedeschi sono molto ma molto meno impegnativi
                          dal punto di vista caratteriale senza dubbio

                          dal punto di vista mantenimento/spazi/alimentazione/addestramento ecc....siamo l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sto scoprendo che mi piacciono molto i molossi e penso che, al momento opportuno, sar? molto indeciso tra il pastore corso o il rottweiler o, ma pi? difficilmente, il dogo argentino

                            Visto l'inesperienza che ho con queste razze e approfittando del topic su una di esse sarebbe carino fare anche dei confronti (tanto cos? si hanno pi? criteri di scelta anche per la razza oggetto del topic )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Sto scoprendo che mi piacciono molto i molossi e penso che, al momento opportuno, sar? molto indeciso tra il pastore corso o il rottweiler o, ma pi? difficilmente, il dogo argentino

                              Visto l'inesperienza che ho con queste razze e approfittando del topic su una di esse sarebbe carino fare anche dei confronti (tanto cos? si hanno pi? criteri di scelta anche per la razza oggetto del topic )
                              Non mi sembra che il Pastore Tedesco sia un molossoide......
                              Non dovrebbe far parte della categoria dei "lupoidi"?

                              PS: tra Rot e Corso se hai un giardino e lo tieni fuori opta per il Corso, ? un "pelo raso" come il Rot ma ha un sottomuta che gli permette di non patire il freddo, a differenza di altri
                              peli rasi.
                              Last edited by Bladegreen; 17-11-10, 15:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X