Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La disperazione. (devo sfogarmi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prendere la toga?!?!
    cmq l'alcol amplifica..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ah
      vabb? no dai, mi sto facendo una tennent's super, non ? che si prende la "ciucca" con una birra, non ne ho voglia proprio..

      vedremo domani cosa mi aspetta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elix
        ciao ste...sai...son passata da dove stai passando tu nn molto tempo fa.l'unica cosa che ti posso dire ? di continuare a sperare...continuare a lottare anche se le cose che stai per afferrare si allontanano.credi nei sogni e vivili...se ci credi veramente continuerai ad arrampicarti anche se la terra sotto i pedi si frantuma!cambiare il mondo...fare tanto...si...son cose che tutti noi vogliamo fare ma forse nn ? il momento...quando lo stavo vivendo io qualcuno che per me ? molto importante mi ha detto ke ? un momento...che quando si arriva a qs et?, (io ho solo 1 anno + di te)si vorrebbe fare tanto...ma bisogna riconoscere che bisogna ancora imparare tanto.li per li la cosa mi aveva un po turbata xk? spesso vogliamo essere quello ke stiamo diventando ma poi riflettendoci ho capito ke ci vuol tempo e tanta tanta pazienza.piangere serve...senza dubbio...nn vergognarti mai di farlo!
        ........ ...... Sai che faccio..... siccome anche a 24 anni si crede di
        essere arrivati a quello che si voleva essere ma ancora siamo ben lontani...
        mi stampo tutto quello che hai scritto e me lo attacco in camera!!!!!
        .... Purtroppo.... ci vuole tempo.... cresceremo miglioreremo... ma ogni volta..
        saremo sempre alla ricerca del di piu... diventeremo oggi quello che ieri volevamo essere.....
        ma gia oggi vorremmo essere ancora di piu.....

        ma va bene cos?.... se no ..... la vita, le aspirazioni... i sogni... finirebbero subito!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cerca di tirarti su....hai una gran fortuna....quella di avere 18 anni....quindi hai le spalle forti....troverai sicuramente il modo di rialzarti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Capisco i momenti di depressione, in cui tutto ? nero, i progetti non sono realizzati anzi stracciati...

            Fa conto che la mia vita ? cambiata radicalmente, tutti i progetti ambiziosi stracciati, non vedo un futuro e mi sono trovato nel "niente" da un momento all'altro. Dopo giorni di smarrimento ho ripreso a vivere, a imparare a vivere in questa nuova situazione, ? difficile ma un po' alla volta mi ci abituo.

            Abbattersi ? normale, ma bisogna saper reagire. I momenti tristi, malinconici, e sentire il magone ? normale per un bel po' di tempo, ma che ci vuoi fare? Testa alta e guardare avanti, sempre!

            Comment

            X
            Working...
            X